Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina sbarca in Italia......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Cina sbarca in Italia......

    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
    Piuttosto vado a piedi o pedalo.

    I cinesi sono peggio del cancro,dove passano rovinano.
    Quotazzen
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #22
      Re: La Cina sbarca in Italia......

      allora oggi passo davanti la questura, vedo una bellissima S5 bianca, targa EA,vetri scuri, indovinate chi scende??? un cinese di 20 anni....
      sempre li tre mesi fa un M3 nuovo nuovo bianco da paure, un altro cinese di 20 anni circa....
      per non parlare di tutte le audi, mercedes e bmw usate con cui girano.

      ora, se sono cosi buone le loro machine, perchè non se le comprano belle e nuove???
      invece di comprare auto europee usate e chi ruba se le fa anche nuove????
      non ho mai visto un cinese su una DR5, perchè????
      mi ca so scemi!!!!

      a voi le conclusioni.....
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: La Cina sbarca in Italia......

        i cinesi coi macchinoni della triade tedesca sono quelli che sfruttano il lavoro nero e forsennato dei propri connazionali.

        Infatti, non essendo fessi, questi ricconi col cavolo che girano con le dR

        Commenta


        • #24
          Re: La Cina sbarca in Italia......

          esatto
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: La Cina sbarca in Italia......

            Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
            allora oggi passo davanti la questura, vedo una bellissima S5 bianca, targa EA,vetri scuri, indovinate chi scende??? un cinese di 20 anni....
            sempre li tre mesi fa un M3 nuovo nuovo bianco da paure, un altro cinese di 20 anni circa....
            per non parlare di tutte le audi, mercedes e bmw usate con cui girano.

            ora, se sono cosi buone le loro machine, perchè non se le comprano belle e nuove???
            invece di comprare auto europee usate e chi ruba se le fa anche nuove????
            non ho mai visto un cinese su una DR5, perchè????
            mi ca so scemi!!!!

            a voi le conclusioni.....
            sarebbe difficile visto che vendono ancora ben poco...

            a parte le DR cosa c'è ?
            che comunque non vogliono certo essere auto di fascia alta, mica le puoi paragonare ad un bmw...

            poi scusa ma "non ho mai visto un cinese su una DR", quanti cinesi girano dalle tue parti ?
            io non sò nemmeno se ho mai visto un giapponese su una toyota...

            a prescindere dalla qualità dei loro mezzi
            Ultima modifica di Aston; 10-06-2010, 14:46.

            Commenta


            • #26
              Re: La Cina sbarca in Italia......

              qua a teramo dove studio, la concentrazione è molto elevata, perchè nella zona della val vibrata si sono comperati quasi tutte le aziende tessili, di media davanti la questura se ne vedono una 20 , solo la mattina quando passo.... figurati tutto il giorno...
              per i giappo il discorso è diverso, quanti ce ne sono in Italia a vivere e a fare commercio???? molto ma molto pochi rispetto ai cinesi....

              ps in abruzzo e molise di dr5 ce ne sono veramente tante, lascia sta, quando le vedo scappo......
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: La Cina sbarca in Italia......

                Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                allora oggi passo davanti la questura, vedo una bellissima S5 bianca, targa EA,vetri scuri, indovinate chi scende??? un cinese di 20 anni....
                sempre li tre mesi fa un M3 nuovo nuovo bianco da paure, un altro cinese di 20 anni circa....
                per non parlare di tutte le audi, mercedes e bmw usate con cui girano.

                ora, se sono cosi buone le loro machine, perchè non se le comprano belle e nuove???
                invece di comprare auto europee usate e chi ruba se le fa anche nuove????
                non ho mai visto un cinese su una DR5, perchè????
                mi ca so scemi!!!!

                a voi le conclusioni.....


                Non capisco perchè un cinese che scende da un M3 debba per forza rubare....
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: La Cina sbarca in Italia......

                  si ma il discorso lo puoi fare se un cinese gira con una panda, li puoi chiederti perchè non si è comprato una DR
                  ma se gira in bwm è ovvio, la produzione cinese, quella esportata almeno, non ha niente di paragonabile

                  poi comunque non è che tutti gli italiani comprano fiat, perchè un cinese in italia dovrebber comprare un'auto cinese importata, riassemblata e commercializzata da un'azienda italiana ?

                  non è che sono impediti a fare le auto perchè hanno gli occhi a mandorla, semplicente non hanno interesse a fare auto di alta qualità, puntano tutto sul prezzo e quindi la qualità la mettono da parte
                  perchè tanto se facessero un'auto al pari di un bmw, che costasse il 10% in meno, con un marchio cinese venderebbe pochissimo

                  l'unico modo che hanno per piazzare subito auto "di lusso" all'estero è sfruttare altri marchi già noti
                  cosa che stanno facendo con Volvo e Hammer
                  Jaguar e Land Rover sono passate alla Tata (indiana) che pare porterà la produzione in cina
                  Ultima modifica di Aston; 10-06-2010, 16:08.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La Cina sbarca in Italia......

                    perchè un lavoratore onesto non se la potrà mai permettere s 20 anni (ripeto nuova di pacca ultimo modello)....
                    e anche perchè non è normale che un tessile italiano di piccole dimensioni mezzo soffoca e loro sfruttando la gente e non pagando le tasse fanno come gli pare, senza essere controllati.
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La Cina sbarca in Italia......

                      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      perchè un lavoratore onesto non se la potrà mai permettere s 20 anni (ripeto nuova di pacca ultimo modello)....
                      e anche perchè non è normale che un tessile italiano di piccole dimensioni mezzo soffoca e loro sfruttando la gente e non pagando le tasse fanno come gli pare, senza essere controllati.
                      facciamo cosi' anche noi
                      o meglio fanno cosi' anche gli italiani
                      per farti un esempio,dalle mie parti un manovale prende 40/50 euro al giorno
                      un manovale rumeno o polacco 25....i datori di lavoro sono italiani ovviamente

                      p.s.
                      salvo rare eccezioni(calciatori,artisti e roba varia)
                      a 20anni 70mila euro per una macchina non puoi spenderli,a meno che sia papa' a comprarla(e mica c'e' niente di male)
                      gia a 23/24 e' diverso,ma a 20anni....
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X