Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Cina sbarca in Italia......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La Cina sbarca in Italia......

    Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
    perchè un lavoratore onesto non se la potrà mai permettere s 20 anni (ripeto nuova di pacca ultimo modello)....
    dipende da che lavoro fai e di chi sei figlio...
    Balotelli ha 20 anni e gira con una R8

    non si può neanche generallizare

    Commenta


    • #32
      Re: La Cina sbarca in Italia......

      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      perchè un lavoratore onesto non se la potrà mai permettere s 20 anni (ripeto nuova di pacca ultimo modello)....
      e anche perchè non è normale che un tessile italiano di piccole dimensioni mezzo soffoca e loro sfruttando la gente e non pagando le tasse fanno come gli pare, senza essere controllati.
      Perchè invece gli italiani ne evadono poche di tasse in genere. Anzi, io penso che forse la gente la sfruttano sicuramente...ma dubito sul fatto che evadano le tasse, perchè in Cina, a mio avviso uno stato con i coglioni la pena per gli evasori fiscali colti sul fatto, e i dichiaranti banca-rotta è la morte. E se fosse così anche in Italia non c' era più nessuno.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #33
        Re: La Cina sbarca in Italia......

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        facciamo cosi' anche noi
        o meglio fanno cosi' anche gli italiani
        per farti un esempio,dalle mie parti un manovale prende 40/50 euro al giorno
        un manovale rumeno o polacco 25....i datori di lavoro sono italiani ovviamente

        p.s.
        salvo rare eccezioni(calciatori,artisti e roba varia)
        a 20anni 70mila euro per una macchina non puoi spenderli,a meno che sia papa' a comprarla(e mica c'e' niente di male)
        gia a 23/24 e' diverso,ma a 20anni....
        si ma se li baccano sono xxi loro giusto?? (a volte fanno anche bene)
        io sinceramente sequestri o blocchi imposti a loro ne ho visti pochi, e se poi glieli mettono, fanno orecchie da mercante e continuano.... mentre all'Italiano gli sequestrano pure la casa.....
        a 23/24 una macchina del genere te la può compra papà oppure sei talmente fortunato che hai trovato un ottimissimo lavoro....

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        dipende da che lavoro fai e di chi sei figlio...
        Balotelli ha 20 anni e gira con una R8

        non si può neanche generallizare
        si va bè, ma un calciatore o un industriale si sa come li guadagnano, vedere un ragazzo immigrato che ti gira con un 70.000 euro sotto il culo, e che entra in questura seguito da altri 10 connazionali, viibilmente demoralizzati e vestiti male, ti fa capire da dove proviene il denaro.... almeno io la vedo cosi.....

        e non me la prendo con loro, me la prendo con chi non fa il proprio dovere al massimo delle possibilità, cioè GF.....
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

        Commenta


        • #34
          Re: La Cina sbarca in Italia......

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Perchè invece gli italiani ne evadono poche di tasse in genere. Anzi, io penso che forse la gente la sfruttano sicuramente...ma dubito sul fatto che evadano le tasse, perchè in Cina, a mio avviso uno stato con i coglioni la pena per gli evasori fiscali colti sul fatto, e i dichiaranti banca-rotta è la morte. E se fosse così anche in Italia non c' era più nessuno.
          prova tu ad evadere in italia, vedi come te bussano alla porta con i sigilli pronti...... (non parlo di ricconi, quelli fanno sempre come gli pare, parlo di gente normale, che si suda lo stipendio)
          cosi funziona in Cina, no in Italia.... ti ricordo che il reato di bancarotta fraudolenta è stato declassato......
          io parlo di chi produce qua da noi....
          prova tu ad aprire un negozio e a fare utili, poi ne riparliamo....
          Ultima modifica di Lelenismo; 10-06-2010, 16:26.
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: La Cina sbarca in Italia......

            Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
            si ma se li baccano sono xxi loro giusto?? (a volte fanno anche bene)
            io sinceramente sequestri o blocchi imposti a loro ne ho visti pochi, e se poi glieli mettono, fanno orecchie da mercante e continuano.... mentre all'Italiano gli sequestrano pure la casa.....
            a 23/24 una macchina del genere te la può compra papà oppure sei talmente fortunato che hai trovato un ottimissimo lavoro....



            si va bè, ma un calciatore o un industriale si sa come li guadagnano, vedere un ragazzo immigrato che ti gira con un 70.000 euro sotto il culo, e che entra in questura seguito da altri 10 connazionali, viibilmente demoralizzati e vestiti male, ti fa capire da dove proviene il denaro.... almeno io la vedo cosi.....

            e non me la prendo con loro, me la prendo con chi non fa il proprio dovere al massimo delle possibilità, cioè GF.....
            Ti fa presumere di sapere da dove proviene in denaro, ma non ne hai certezza alcuna fidati. Ma poi non mi è ancora chiaro se li invidi o semplicemente li detesti.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: La Cina sbarca in Italia......

              Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
              si ma in Cina, no in Italia.... ti ricordo che il reato di bancarotta fraudolenta è stato declassato......
              io parlo di chi produce qua da noi....
              prova tu ad aprire un negozio e a fare utili, poi ne riparliamo....
              Guarda, i cinesi sono fra le persone più umili, acculturate ed educate del mondo. Ed è merito del loro stato. Conosco bene i giri di mafia cinese ma non ritengo possibile che si permettono di fraudare lo stato italiano. E' molto più probabile che prendano delle persone dalle campagne povere cinesi e le facciano lavorare soltanto in cambio di vitto e alloggio producendo così, a costo zero, ma che non pagano le tasse anche se fanno parte della mafia cinese non è possibile, anzi se non pagano le tasse e sono parte della mafia cinese la stessa li riduce a brandelli e li rimpiazza con altri, perchè rischiano per non pagare pochi soldi di far uscire fuori ben altri giri.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: La Cina sbarca in Italia......

                francamente parlando mi stanno un pò sulle pa... però ammiro il loro senso di cooperazione e di fare gruppo, cosa che da noi non c'è piu....
                dall'altra parte invidio la possibilità che gli è data di fare i loro comodi, cosa che un italiano medio non può fare.....
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: La Cina sbarca in Italia......

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Guarda, i cinesi sono fra le persone più umili, acculturate ed educate del mondo. Ed è merito del loro stato. Conosco bene i giri di mafia cinese ma non ritengo possibile che si permettono di fraudare lo stato italiano. E' molto più probabile che prendano delle persone dalle campagne povere cinesi e le facciano lavorare soltanto in cambio di vitto e alloggio producendo così, a costo zero, ma che non pagano le tasse anche se fanno parte della mafia cinese non è possibile, anzi se non pagano le tasse e sono parte della mafia cinese la stessa li riduce a brandelli e li rimpiazza con altri, perchè rischiano per non pagare pochi soldi di far uscire fuori ben altri giri.
                  secondo me lo fanno, e il fatto che sfruttano persone cosi, mi fa girare le palle (anche se lo fa un Italiano intendiamoci).....
                  parlo di sfruttamento, perchè non è vitto e alloggio, ma è vera e propria schiavitu....
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La Cina sbarca in Italia......

                    Io l unica volta che ne ho visti tanti tutti assieme qua (bologna provincia) erano fuori da un locale ed avevano quasi tutti auto giapponesi elaborate.. 350z silvia 14 e 15 s2000..
                    sembrava la scena del parcheggio a piani di tokyo drift..

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La Cina sbarca in Italia......

                      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      si va bè, ma un calciatore o un industriale si sa come li guadagnano, vedere un ragazzo immigrato che ti gira con un 70.000 euro sotto il culo, e che entra in questura seguito da altri 10 connazionali, viibilmente demoralizzati e vestiti male, ti fa capire da dove proviene il denaro.... almeno io la vedo cosi.....

                      e non me la prendo con loro, me la prendo con chi non fa il proprio dovere al massimo delle possibilità, cioè GF.....
                      si ma non è detto che un ventenne di 20 anni con gli occhi a mandorla che gira in bmw sia un ladro
                      ne conosco anche di italiani con macchinoni simili...

                      pure di Balotelli diresti che è un immigrato, ma è italiano

                      uno che ha un ristorante cinese da anni, e ormai ce ne sono un mare, non è che fa la fame...
                      se poi evadono o riciclano le pantegane è un altro discorso ma un ristorante può fruttare tanto in ogni caso, anche a un italiano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X