Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per auto nuova.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio per auto nuova.

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Ma la Fiesta c'è sia S che ST? Però se esiste un modello da 100cv sportivo potresti anche pensare alla Panda 100hp, ha una linea da furgone, ma non mi dispiace come macchina: si parcheggia facilmente, il motore scimmiotta cubature ben più grosse (il sound è da zarro), e mantiene la comodità di una 5 porte.
    la S è t-diesel
    la panda 100hp fa parte di un altro segmento.. (piu basso) dove c'è pure twingo gt,c2 gt ecc

    Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
    La fiesta s è la turbo da 101cv se non erro, quindi la colt non sarebbe l'unica turbo...
    Certo che il turbo fa gola :Q_
    La colt a quel prezzo dite che la trovo? (max 7k€)
    si che la trovi..
    io ho la c2 tra tutte quelle che ho provato del segmento (panda 100hp,punto hgt,suzuki swift,500 abarth,polo gti ecc) è la migliore come motore/telaio (secondo me ovvio) però mi ha dato un po' di problemi...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio per auto nuova.

      fiesta per l'estetica
      altrimenti colt che mi sembra la piu' veloce
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio per auto nuova.

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        fiesta per l'estetica
        altrimenti colt che mi sembra la piu' veloce
        Economicamente parlando non sarebbe male una Rally Art
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio per auto nuova.

          ho avuto la c2 e non era male, andava più forte della swift gti, era divertente ma aveva alcuni difettucci comuni sulle auto moderne... la st ti tocca mantenere un 2000... la lupo è sempre stata una sorta di piccolo sogno, ce n'è pochissime in giro e un giorno sicuramente prenderà valore, senza considerare che sono 125 cv per 900 kg... la più leggera del gruppo che hai postato. Dentro è spartana e poco spaziosa, ma bene così!! La colt è un altro oggetto interessante, raro, potente, linea ti deve piacere, perde sensibilmente valore ogni giorno, quindi se la compri tra un mese ci sta convenga e non so quanto sia elaborabile a livello di reperibilità dei pezzi in italia, so che bonalume faceva un kit. Moh sicuramente ne sa qualcosa.

          Qualche mezzo più datato non ti interessa? Che parametri (che incidano sui costi) ti limitano?
          Japanese Cars Meeting

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio per auto nuova.

            Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
            Qualche mezzo più datato non ti interessa? Che parametri (che incidano sui costi) ti limitano?
            Siamo famelici di informazioni
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio per auto nuova.

              lupo!

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio per auto nuova.

                Io direi Lupo!
                Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

                "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio per auto nuova.

                  Ahahah Ma che delfini curiosoni che siete! Allora il budget è mooolto indicativo, nel senso che il mese prossimo mi assumono in una concessionaria come venditore, quindi avrei sottomano un bel po' di occasioni (sì, sfrutto palesemente il mio lavoro SOLO per comprarmi l'auto XD) e il budget ovviamente dipende direttamente dallo stipendio, anche se ho già qualcosa in parte, quindi boh, magari potrò spingermi più in là, quindi per ora volo basso e adocchio qualcosa di più abbordabile, dovesse andar bene, meglio
                  Tornando alle auto, il mio problema è anche la comodità di guida, essendo 197cm ho bisogno di un po' di spazio '-' Quindi dovrò valutare pure quello. La lupo è piccina ma secondo me ci sto, le VW hanno una buona escursione di sedile (alto-basso) mi è sembrato di riscontrare...
                  La colt e la lupo per ora se la giocano, certo la lupo di linea mi fa sbavare, e anche se non ha il tubbbo ha una buona guidabilità sul misto stretto, magari con qualche accorgimento per l'assetto.
                  @Dean: sì, la bonalume fa un beeel kit , ho trovato una colt usata, con quel kit già montato...
                  @Lacym: io PENSO che la Fiesta S sia t-diesel e t-benza: un mio vicino di casa l'ha, ed è palesemente turbo benza, un altro vicino ha la s con in parte scritto Tdci...Bah XD

                  Mh, la panda veramente mi fa ribrezzo :S la twingo gt non è malaccio, ma dubito di trovarla già a un prezzo abbordabile...
                  E poi c'è la VTS che veramente mi piace di linea, mi piacerebbe provarne una...
                  Intanto grazie ancora a tutti! Vi terrò aggiornati
                  Vynils add horse powa

                  YouTube - Supermorso
                  ITR n° 4416

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio per auto nuova.

                    la fiesta è solo aspirata o diesel,non c'è turbo benza

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio per auto nuova.

                      Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
                      @Lacym: io PENSO che la Fiesta S sia t-diesel e t-benza: un mio vicino di casa l'ha, ed è palesemente turbo benza, un altro vicino ha la s con in parte scritto Tdci...Bah XD
                      sono sicuro al 100% che c'è solo diesel la S
                      quando sono andato a provare l'ST ho chiesto appunto se la S era solo diesel e mi è stato risposto di si.. (alla fine poi ho optato per il VTS)
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X