Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    dato che si parla di QUASI TUTTE serie tv direi che questi sarebbero da escludere
    Allora escludiamo anche la Delorean...
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

    Commenta


    • #32
      Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

      Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
      Allora escludiamo anche la Delorean...

      si esatto

      Commenta


      • #33
        Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

        vedo che è stata inserita la gran torino di starsky and utch........sono molto indeciso tra le due...mi piacciono entrambe le auto ed entrambi i telefilm
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • #34
          Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

          La Coyote X

          L'auto guidata da "Skid" Mark McCormick in "Hardcastle & McCormick".



          una kitcar basata sulla McLaren M6BGT, con motore Porsche 914 e chassis della VW Beetle.

          Nella seconda e terza stagione la Coyote X era basata sulla De Lorean DMC-12.
          Ultima modifica di lifecross; 12-06-2010, 19:28.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #35
            Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            La Coyote X

            L'auto guidata da "Skid" Mark McCormick in "Hardcastle & McCormick".


            mi è sempre piaciuta vedendola in tv ma poi quando ho scoperto cosa si celava sotto quel bel vestito sono rimasto parecchio deluso

            Commenta


            • #36
              Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

              YouTube - Oricalc Crisis Division - A-Team GMC G Series 83

              "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
              Salvador Dalí

              IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

              Commenta


              • #37
                Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                mi è sempre piaciuta vedendola in tv ma poi quando ho scoperto cosa si celava sotto quel bel vestito sono rimasto parecchio deluso
                Si quella del telefilm ha il motore del maggiolino, ma in realta è una replica di una auto vera, la McLaren M6 GT, che monta un bel V8.
                La "Coyote" viene venduta ancora oggi in kit di montaggio e si possono scegliere diversi motori, tra cui il poderoso 7 litri V8 della Corvette Z06.
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                Commenta


                • #38
                  Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

                  Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                  Si quella del telefilm ha il motore del maggiolino, ma in realta è una replica di una auto vera, la McLaren M6 GT, che monta un bel V8.
                  La "Coyote" viene venduta ancora oggi in kit di montaggio e si possono scegliere diversi motori, tra cui il poderoso 7 litri V8 della Corvette Z06.

                  lo sò bene

                  http://www.allkitcar.com/public/FORU...0&hilit=coyote

                  http://coyotex.iitalia.com/cariboost1/

                  http://volocars.com/1971-volkswagen-...mick-c-983.htm
                  Ultima modifica di roky; 12-06-2010, 19:52.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

                    Allora non è cosi misteriosa come credevo...
                    Nik_M_coupe
                    C'è un vecchio detto:
                    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: I mezzi dello spettacolo qual'è che vi è più rimasto nel cuore?

                      Pontiac Firebird!!!!

                      Quando ero piccolo vedevo la serie con mio cugino, rimanevamo incantati e giocavamo a ricostruirla....quanti ricordi!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X