Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi l'acquisto! :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Grazzzzzzzzie dei consigli raga! Cercherò di informarmi di più sulla Civic eg6 che mi ispira (se qualcuno ha delle foto serie me le manda a petronimarco@libero.it ? grazie!) e anche sulla Saxo! L'altro giorno ne ho vista una bella tirata e mi ha fatto morire!
    Ancora grazie! Scusate se ho scartato subito la fiat ma nell'ultima ci sta ancora piovendo dentro ! Continuate a consigliarmi comunque! Magari se qualcuno di voi conosce qualcun'altro con queste due macchinine se mi fa uno squillo mi fa un favore! Riciao

    Commenta


    • #22
      Ehy riminese, se ti piace la macchina di Ripperz, te la vendo io a 5000€
      Con già i 17" a libretto...
      Drive fast. RACE HARD.


      Member of Adriatic Company N1

      Commenta


      • #23
        per me se vuoi prestazioni,consumi ridotti,alta affadabilita'
        una honda civic vti penso sia l ideale...
        se vuoi una macchina da misto fatti la saxo
        se ti vuoi divertire veramente fatti una mx-5 primo modello
        prendi la miata ,la 1600 con 110 cv,nn cammina molto ma e' trazione posteriore e spider,un altra cosa....
        o se no una 306 gti va abbastanza bene ma consuma molto,
        se vuoi veramente sgravare con quella cifra ti fai anche una m3 3000 del 92-93 ,veramente un mostro pero i costi di gestione sono veramente alti

        Commenta


        • #24
          Ehy guidobirichino mi potresti dare qualche altra info? Di che anno è la tua mazda mx3? E' stata incidentata? Il kilometraggio? Monta delle modifiche estetiche e anche al motore? Il colore? Fammi sapere magari anche in e-mail! petronimarco@libero.it

          Commenta

          Sto operando...
          X