Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore trazione anteriore al mondo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

    Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
    beh aspetta, proprio bella no..

    rispetto al 200%, ma in quanto a fascino si fa battere dalla Concerto...

    [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/11/Honda_Concerto_1,5i_silver_hr.jpg[/qimg]
    sono d accordo..

    Commenta


    • #42
      Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Ma qual'è il metro di valutazione ? La pista o in generale?
      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      In effetti è un dettaglio da tenere in considerazione!!!!

      se non guardiamo il miglior tempo in pista,il rapporto prezzo/prestazioni e caratteristiche simili è una domanda troppo ampia!!

      Per esempio una trazione anteriore divertente da guidare (e qui sono di parte) è il Cooper (Austin,Rover,Innocenti,ecc,ecc)...
      con un paio di accorgimenti diventa un gokart su strada,si intraversa,scatta,diverte,ecc...

      certo che se guardiamo però potenza del motore,tempi in pista e altri dettagli esce fuori dalla discussione

      insomma bisogna un pò definire i criteri di valutazione
      Il parametro? Mah diciamo quella che fà sentire di meno lo scotto di tirare con le ruote anteriori. Più come handling diciamo...

      Commenta


      • #43
        Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

        Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
        beh aspetta, proprio bella no..

        rispetto al 200%, ma in quanto a fascino si fa battere dalla Concerto...

        [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/11/Honda_Concerto_1,5i_silver_hr.jpg[/qimg]
        io andrò controcorrente ma la vecchia Meggy mi piace assai di più della nuova
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          io andrò controcorrente ma la vecchia Meggy mi piace assai di più della nuova
          Sinceramente anceh io preferisco la vecchia Megane. Quella nuova mi da l'idea di essere troppo moderna, un'auto che segue troppo la moda più che la sostanza (anche se poi così non è).
          E culo a parte (che c'è cmq a chi piace) il muso della vecchia Meggy mi piace veramente in modo esagerato


          Commenta


          • #45
            Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

            Votato non sò.

            Parlano molto bene dell'Integra.
            Magari se qualche rivista facesse un test in pista tra l'Integra e la nuova Megane Rs con pacchetto cup, si vedrebbe se il nuovo vince....

            Cmq se la new Megane RS nonostante i 50cv in meno rispetto alla Focus RS, riesce a dargli quasi 3 secondi al Balocco, la vedo candidata trà le migliori TA stradali

            Deve essere veramente equlibrata/efficace come complesso telaio/sospensioni/freni.

            Commenta


            • #46
              Re: La migliore trazione anteriore al mondo.




              Pure a mè piace assai.

              Commenta


              • #47
                Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                Ma perché tutti pensano alla Megane e nessuno alla Civic FD2 Mugen RR?

                A livello di telaio/motore/sospensioni la Honda è nettamente più evoluta della francese...

                Con il dovuto rispetto parlando ovviamente
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #48
                  Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Sinceramente anceh io preferisco la vecchia Megane. Quella nuova mi da l'idea di essere troppo moderna, un'auto che segue troppo la moda più che la sostanza (anche se poi così non è).
                  E culo a parte (che c'è cmq a chi piace) il muso della vecchia Meggy mi piace veramente in modo esagerato
                  anche se rispetto il vostro giudizio..ovviamente...aspettate di vederla in giro
                  dal vivo e poi mi saprete dire se la pensate ancora così!!

                  e poi per me( e per la maggior parte delle riviste specializzate) la cup è senz'altro la miglior sportiva a trazione anteriore in commercio in questo momento.

                  logicamente sarò giudicato di parte ma se l'ho comperata (mi è arrivata venerdì) è proprio perchè la giudico la migliore ,sotto tutti gli aspetti, del lotto 250 cv e dintorni .
                  Ultima modifica di PICIA.71; 20-06-2010, 13:19.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                    mi spiace per la vecchia e cara (e bellissima) itr ma ora deve cedere il passo alle varie concorrenti.....sopra a tutte alla R26.R
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Ma perché tutti pensano alla Megane e nessuno alla Civic FD2 Mugen RR?

                      A livello di telaio/motore/sospensioni la Honda è nettamente più evoluta della francese...

                      Con il dovuto rispetto parlando ovviamente
                      Sicuramente perchè nel nostro mercato non c'è, mentre la Megane (anche se non in versione R ) si è vista....

                      Comunque, per tornare al discorso iniziale....
                      Bisognerebbe mettere dei paletti per valutare bene....
                      Pista, strada, uso polifunzionale, divertimento o tempo sul giro....
                      Ovviamente poi, dovremmo parlare di Stock vs stock...ma stock al 100%....

                      Secondo me, l'ITR può dire ancora la sua...certo, mezzi più freschi con 10 o più anni di tecnologia applicata hanno grandi vantaggi....ma la "semplice" efficacia di un mezzo crudo come l'ITR è innegabile...anche tralasciando il lato "emozionale" di un mezzo.

                      Oltretutto, io farei il confronto con versioni "equivalenti" di un mezzo...utilzzare Meg R26R o similari, che sono auto già praticamente elaborate (gomme, vetri in lexan, rollbar etc.) non è equo come paragone.
                      Resterei su versioni "normali", con tutti i posti nell'abitacolo, gomme stradali etc....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X