Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serve un'auto anche a me...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Serve un'auto anche a me...

    Spero che lascino sempre la possibilita' di scelta.... qui ci sono alcuni modelli che hanno SOLO il cambio automatico ed e' una tristezza.

    Commenta


    • Re: Serve un'auto anche a me...

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Spero che lascino sempre la possibilita' di scelta.... qui ci sono alcuni modelli che hanno SOLO il cambio automatico ed e' una tristezza.
      Mhh, mi viene in mente Polo GTI - Ibiza Cupra - Fabia RS....
      Anche se, in effetti, un doppia frizione è già un qualcosa di diverso da un automatico puro...

      Commenta


      • Re: Serve un'auto anche a me...

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        stà prendendo sempre più piede

        anche se quelli europei sono "migliori", più sportivi di quelli tradizionali di quelli usa

        guarda quanti "doppia frizione" stanno uscendo

        Noi europei siamo più guidatori dei buzzurri americani, in più raramente dobbiamo affrontare viaggi simili ai loro, questo ma sopratutto la passione per la guida mi fa pensare che le nostre autovetture avranno un evoluzione del tutto differente. Perchè già se mi parli di robotizzato mi piace, a me faceva impazzire pure quello Selespeed sulla Punto....ma non puoi paragonarmi ai cambi automatici "ammeriCANI".
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Serve un'auto anche a me...

          ma oramai il cambio automatico"tradizionale" a 4 marce è sparito anche in USA

          certamente anche il migliore dei loro (quello sulla corvette C6) è inferiore ai nostri "sequenziali/doppiafrizione" )

          Commenta


          • Re: Serve un'auto anche a me...

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Noi europei siamo più guidatori dei buzzurri americani, in più raramente dobbiamo affrontare viaggi simili ai loro, questo ma sopratutto la passione per la guida mi fa pensare che le nostre autovetture avranno un evoluzione del tutto differente. Perchè già se mi parli di robotizzato mi piace, a me faceva impazzire pure quello Selespeed sulla Punto....ma non puoi paragonarmi ai cambi automatici "ammeriCANI".
            il CVT della punto non è certamente l'esempio di un cambio non manuale sportivo

            Commenta


            • Re: Serve un'auto anche a me...

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Spero che lascino sempre la possibilita' di scelta.... qui ci sono alcuni modelli che hanno SOLO il cambio automatico ed e' una tristezza.

              anche in europa è cosi per certi modelli

              Commenta


              • Re: Serve un'auto anche a me...

                320d 163cv?


                Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                Commenta


                • Re: Serve un'auto anche a me...

                  i BMW mi spaventano per i costi di manutenzione/riparazione

                  Commenta


                  • Re: Serve un'auto anche a me...

                    Be effettivamente se la porti in officina bmw ti dissanguano ma esistono anche i bravi meccanici
                    cmnq se vuoi prendere una e46 diesel 150cv io ti consiglio di far controllare sempre la turbina poi con km dell' ordine dei 80-100k anche i silent block anteriori che si deteriorano come il pane e il volano magnetico (praticamente ti accorgi se ha qualcosa che non va perchè quando spegni la vettura senti un rumore strano) poi oltre a questo dovrebbe andare tutto bene ci sono delle parti fragili ma a parte quelle se è stata ben tenuta e usata non ha grossi problemi
                    Scusa ma perchè non ti porti anche il 335 in italia?
                    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                    Commenta


                    • Re: Serve un'auto anche a me...

                      il 335 in italia?? no, non ha senso portarlo.... poi lo paghi te il bollo, la benzina e l'assicurazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X