Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serve un'auto anche a me...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Serve un'auto anche a me...

    andando contro mi crende un antifiat

    faccio una seconda proposta tutta sostanza poca apparenza

    stilo


    http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...0=16514&desc=0

    Commenta


    • #22
      Re: Serve un'auto anche a me...

      Questa ce l'aveva mio padre, troppe volte l'ho guidata, gran macchina, che ne pensi?


      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178426557

      Commenta


      • #23
        Re: Serve un'auto anche a me...

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        andando contro mi crende un antifiat

        faccio una seconda proposta tutta sostanza poca apparenza

        stilo


        http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...0=16514&desc=0

        ma anche no, dai..



        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Questa ce l'aveva mio padre, troppe volte l'ho guidata, gran macchina, che ne pensi?


        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178426557

        Non e' male... ma un 2004 con cosi' pochi km mi puzza. Poi passare da una e90 a una e46 non e' il caso.. cambio genere piuttosto (tipo la serie 1, visto che dentro e' uguale alla mia)
        Ultima modifica di Nitro DarkSide; 23-06-2010, 18:45.

        Commenta


        • #24
          Re: Serve un'auto anche a me...

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          ma anche no, dai..






          Non e' male... ma un 2004 con cosi' pochi km mi puzza. Poi passare da una e90 a una e46 non e' il caso.. cambio genere piuttosto (tipo la serie 1, visto che dentro e' uguale alla mia)
          L' errore vero sta nella scelta di tipologia, non puoi cercare un diesel di 5/8 o 9 anni con pochi chilometri. E più la fascia sale peggio mi sento, perchè un diesel di fascia alta è un investimento alto, sicuramente lo fa qualcuno che la usa. Per me dovresti valutare anche le 2 volumi, tipo Golf o Ibiza per esempio, in oltre dovresti invertire il carburante, cerca un ottima auto della stessa età a benzina, la trovi con meno km la paghi meno e poi la converti a gas. Ma se per dire ne trovi una con pochi km puoi crederci di più.


          P. S. capisco che la Stilo non è un bmw ma non delude affatto (ci ho fatto 1 viaggio molto lungo), solo i chilometri sono ridicoli.
          Ultima modifica di benzene86; 23-06-2010, 20:40.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #25
            Re: Serve un'auto anche a me...

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            L' errore vero sta nella scelta di tipologia, non puoi cercare un diesel di 5/8 o 9 anni con pochi chilometri. E più la fascia sale peggio mi sento, perchè un diesel di fascia alta è un investimento alto, sicuramente lo fa qualcuno che la usa. Per me dovresti valutare anche le 2 volumi, tipo Golf o Ibiza per esempio, in oltre dovresti invertire il carburante, cerca un ottima auto della stessa età a benzina, la trovi con meno km la paghi meno e poi la converti a gas. Ma se per dire ne trovi una con pochi km puoi crederci di più.


            P. S. capisco che la Stilo non è un bmw ma non delude affatto (ci ho fatto 1 viaggio molto lungo), solo i chilometri sono ridicoli.
            infatti lui cerca un diesel di 5-6 anni fa con un chilometraggio intorno ai 100'000

            Commenta


            • #26
              Re: Serve un'auto anche a me...

              Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              infatti lui cerca un diesel di 5-6 anni fa con un chilometraggio intorno ai 100'000


              Di 5 anni fa, con 100mila (diesel) km già è difficile, se poi andiamo pure su classi più alte deve aumentare il budget.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Serve un'auto anche a me...

                posseggo una Megane da 120cv e non mi ci trovo male
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #28
                  Re: Serve un'auto anche a me...

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  L' errore vero sta nella scelta di tipologia, non puoi cercare un diesel di 5/8 o 9 anni con pochi chilometri. E più la fascia sale peggio mi sento, perchè un diesel di fascia alta è un investimento alto, sicuramente lo fa qualcuno che la usa. Per me dovresti valutare anche le 2 volumi, tipo Golf o Ibiza per esempio, in oltre dovresti invertire il carburante, cerca un ottima auto della stessa età a benzina, la trovi con meno km la paghi meno e poi la converti a gas. Ma se per dire ne trovi una con pochi km puoi crederci di più.


                  P. S. capisco che la Stilo non è un bmw ma non delude affatto (ci ho fatto 1 viaggio molto lungo), solo i chilometri sono ridicoli.

                  ma infatti io non lo cerco con pochi km. Una 147 a quel prezzo e' vecchia di 4 anni e ha 80/100.000km. Mi pare normale.

                  Invece quel BMW ne ha troppo pochi e non mi fido.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Serve un'auto anche a me...

                    Poco appariscente e che va parecchio? 3 e 5porte http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...0&mmvmd0=18992
                    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Serve un'auto anche a me...

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Invece quel BMW ne ha troppo pochi e non mi fido.
                      Ovviamente non posso sapere se gatta ci cova e quei km sono...scalati. Per la palla di vetro mi sto attrezzando.
                      Però è sicuro che i diesel, specie 5 anni fà, andavano per la maggiore, e non erano solo per chi faceva tanti km, e specie in quella classe di auto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X