Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serve un'auto anche a me...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Serve un'auto anche a me...

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    In realta' l'estetica un po' conta..... e la Megane diesel mi pare abbia pochi cavalli, no? Cerco qualcosa intorno ai 150.

    Uhm, pensavo la bmw fosse affidabile a livello di motori td....
    è la verità bmw di una volta erano dei potenti muli ora elettronica fa meno affidabilità

    Commenta


    • #42
      Re: Serve un'auto anche a me...

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      120d 163 cv lo trovi ad un pò di piu del budget ma può valerli...

      a3 2.0 tdi...???

      golf 2.0 tdi te le tirano dietro...
      So che nel 2004, i primi 2.0 TDI da 140cv avevano problemi alla testa...


      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      Ciao! La 147 senza dubbio è una buona scelta ma va trovata sana e non pòistolata,magari q2...
      Propongo l'outsider: una bella Focus?
      E' bellina, la danno bella accessoriata e per esperienza quasi direttail 2.0 Tdci spinge forte e dura all'infinito! Pensaci....
      In effetti la focus......


      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      a sto punto ti butto qui questa valuta:

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178526498#

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176834013#


      se no anche lei è buona per il prezzo:

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171848948#

      E' stata auto dell' anno e comunque, secondo me la Citroen fa mezzi tecnologici e duraturi.

      La focus e' interessante... la C4... mah. Dietro non mi convince proprio. La benzina aspirata no di sicuro comunque.

      Thanks!

      Commenta


      • #43
        Re: Serve un'auto anche a me...

        Che mi dite dell'Astra mjet da 150cv?

        Commenta


        • #44
          Re: Serve un'auto anche a me...

          se posso dire la mia...quando guidavo ancora la golfV un giorno provai la c4...e mi colpi molto più che la golf, i sedili sono un livello sopra...in quando a comodità, io mi sono trovato subito molto bene,e mi è piaciuta molto...molto più che la golf...io ti consiglierei di provarla comunque...c'è da dire che in quanto a estetica va a gusti...a me piace molto ancora oggi!

          e dopo 120000 con problemi irrisori (la golf è stata svenduta a 60000km)...devo dire che per quello che è costata è stato un buon acquisto! e anche se ha solo 110 cv viaggia veramente bene!(1.6 hdi fap)...e sul cdb non ho mai visto meno di 17km/l di media (mediamente è sui 20-21)

          comunque anche l'astra non è male...il 1.9 è fiat o sbaglio?
          Ultima modifica di Stefano87; 24-06-2010, 20:43.

          Commenta


          • #45
            Re: Serve un'auto anche a me...

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            So che nel 2004, i primi 2.0 TDI da 140cv avevano problemi alla testa...


            verissimo ma le golf piu recenti dovrebbero avere quel problema risolto e si trovano ancora a quei prezzi ....

            comunque quoto le astra e focus...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #46
              Re: Serve un'auto anche a me...

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              So che nel 2004, i primi 2.0 TDI da 140cv avevano problemi alla testa...




              In effetti la focus......





              La focus e' interessante... la C4... mah. Dietro non mi convince proprio. La benzina aspirata no di sicuro comunque.

              Thanks!
              Prima di toccare con mano, pure io ero scettico sulle Citroen, poi mi sono reso conto che sono davvero molto comode e accessoriate davvero bene. E se dovessi scegliere un auto bella andrei nettamente su altri, vedi vari tipi di giapponesi, o classici italiani. Però da usare e da comprare, le francesi in particolar modo le Citroen non sono per niente male. Per me, non sono inferiori alle tedesche. Se non cerchiamo cose particolari, se preferiamo la sportività/piacere di guida allora sulle BMW di fascia alta come sai bene siamo su un altro pianeta, ma anche sulle berlinone la Citroen se la gioca bene. Almeno finchè non si va sulla fascia alta.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #47
                Re: Serve un'auto anche a me...

                e questa?

                http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE...-1.9-CDTI.html

                Commenta


                • #48
                  Re: Serve un'auto anche a me...

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  bella, il motore è FIAT spinge pure benino, bevicchia però è affidabile. Se è stato tenuto bene e lo tieni con cura nè farà di strada. L' unico neo è il prezzo, rispetto alla Focus non so quanto da effettivamente di più, perchè la Ford a quel prezzo la trovi parecchio più fresca. (sempre sperando che i km siano veri).
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Serve un'auto anche a me...

                    ma e una civic 2.2 turbonafta 140 cavalli?
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176264074 questa per capirci... solo che anche li devi vedere i km e il prezzo, mi sa che è un pò piu alto...
                    Originariamente inviato da curelin23
                    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Serve un'auto anche a me...

                      la civic e' bella, ma il problema e' il prezzo piu' alto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X