Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serve un'auto anche a me...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Serve un'auto anche a me...

    UNICO ESEMPLARE!!!!!

    e per fortuna direi
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #72
      Re: Serve un'auto anche a me...

      io ti sconsiglio di cercare le serie 1 al prezzo piu basso...primo perchè sono le versioni eletta e non hanno praticamente niente dentro,se devi prendere una bmw prendila con gli optional giusti ma prenderla con l'allestimento da pezzente solo perchè è una bmw lascia perdere

      tra tutte io prenderei una 147,alla fine è un auto onesta e ne trovi tante.oppure una golf
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #73
        Re: Serve un'auto anche a me...

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        ma la vette la porti in italia?

        comunque io penserei anche alla nuova bravo mjet
        Si, parte fra una decina di giorni!

        La bravo la sto guardando in questo momento.. pero' e' un po' cara. 12500 per la 150cv con 70000km... del 2007.


        Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
        io ti sconsiglio di cercare le serie 1 al prezzo piu basso...primo perchè sono le versioni eletta e non hanno praticamente niente dentro,se devi prendere una bmw prendila con gli optional giusti ma prenderla con l'allestimento da pezzente solo perchè è una bmw lascia perdere

        tra tutte io prenderei una 147,alla fine è un auto onesta e ne trovi tante.oppure una golf

        ma infatti la serie 1 credo sia la meno probabile.... comunque io ho scelto BMW (attualmente) per il motore e la trazione, non sono uno a cui freghi del marchio
        La Golf purtroppo la trovo solo 1.9 ed e' troppo chiodo.. il 2.0 all'inizio soffriva di problemi alla testa e quelle del 2005/2006 sono piu' care di quanto vorrei spendere. Senza contare che l'interno della Golf V, a mio parere, e' davvero brutto in confronto all'Alfa.

        Commenta


        • #74
          Re: Serve un'auto anche a me...

          Una C4 5 porte (più bella assai delle 3 porte, imho) 2.0 diesel la vedrei benissimo... io la comprerei anche 1.6, ma magari il 2.0 ha più verve. dentro è comoda ma abbastanza innovativa, oppure strana a seconda dei punti di vista.
          Japanese Cars Meeting

          Commenta


          • #75
            Re: Serve un'auto anche a me...

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Si, parte fra una decina di giorni!

            La bravo la sto guardando in questo momento.. pero' e' un po' cara. 12500 per la 150cv con 70000km... del 2007.





            ma infatti la serie 1 credo sia la meno probabile.... comunque io ho scelto BMW (attualmente) per il motore e la trazione, non sono uno a cui freghi del marchio
            La Golf purtroppo la trovo solo 1.9 ed e' troppo chiodo.. il 2.0 all'inizio soffriva di problemi alla testa e quelle del 2005/2006 sono piu' care di quanto vorrei spendere. Senza contare che l'interno della Golf V, a mio parere, e' davvero brutto in confronto all'Alfa.


            Alcuni serie 3 E 46 320d avevano la turbina fragile, a parte questo vanno non sono a conoscenza di altri difetti.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #76
              Re: Serve un'auto anche a me...

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Alcuni serie 3 E 46 320d avevano la turbina fragile, a parte questo vanno non sono a conoscenza di altri difetti.
              l'unica che ho trovato interessante durante la mia ricerca e' questa:

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177278002

              Commenta


              • #77
                Re: Serve un'auto anche a me...

                La butto lì, sempre che ti piaccia, una Serie 3 Compact?
                Credo di essere una delle pochissime persone a cui non dispiace.

                Commenta


                • #78
                  Re: Serve un'auto anche a me...

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  La butto lì, sempre che ti piaccia, una Serie 3 Compact?
                  Credo di essere una delle pochissime persone a cui non dispiace.
                  Mi e' sempre piaciuta!

                  Il problema e' che il diesel e' un euro3 ed essendo vecchiotte hanno parecchi km.



                  edit: mm, vedo che c'e' anche euro4....

                  2004 e 2005 sono euro4, ma su autoscout praticamente non ce ne sono..
                  Ultima modifica di Nitro DarkSide; 07-07-2010, 15:52.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Serve un'auto anche a me...

                    Trovata oggi, molto interessante: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179695356

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Serve un'auto anche a me...

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178945273

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178408597

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X