Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto coreane : stop ai dazi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: auto coreane : stop ai dazi ?

    se contemporaneamente decidono di importare la Hyundai Genesis si potrebbe fare un bel affare

    Commenta


    • #12
      Re: auto coreane : stop ai dazi ?

      http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYdZroOC

      Commenta


      • #13
        Re: auto coreane : stop ai dazi ?

        Una domanda mi sorge spontanea al riguardo: i dazi vengono applicati solo alle auto importate dalla Korea e quindi prodotte in Korea oppure su quelle a marchio koreano? Ovvero, se Kia produce in Europa avrà i dazi anche sulle auto prodotte da noi oppure no?
        Fatto sta che i koreani non sono tanto contenti di questo rallentamento nelle trattative perchè, a mio modo di vedere, i dazi non hanno motivo di esistere quando le condizioni di vita e di produzione sono paragonabili (anzi, da loro si sta molto meglio, si guadagna di più, la qualità della vita è migliore e i servizi anche e vi posso assicurare che parlo a ragion vedutissima) tanto che anche loro negli ultimi anni li hanno aboliti e le marche interne hanno avuto un calo di vendite in favore dei marchi europei (l'ultima volta che sono stato a Seoul era pieno di Golf, Mini, A3 oltre a berline di fascia superiore).
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #14
          Re: auto coreane : stop ai dazi ?

          Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
          se contemporaneamente decidono di importare la Hyundai Genesis si potrebbe fare un bel affare
          già! mi piace veramente tanto tanto!

          Commenta


          • #15
            Re: auto coreane : stop ai dazi ?

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Una domanda mi sorge spontanea al riguardo: i dazi vengono applicati solo alle auto importate dalla Korea e quindi prodotte in Korea oppure su quelle a marchio koreano? Ovvero, se Kia produce in Europa avrà i dazi anche sulle auto prodotte da noi oppure no?
            Fatto sta che i koreani non sono tanto contenti di questo rallentamento nelle trattative perchè, a mio modo di vedere, i dazi non hanno motivo di esistere quando le condizioni di vita e di produzione sono paragonabili (anzi, da loro si sta molto meglio, si guadagna di più, la qualità della vita è migliore e i servizi anche e vi posso assicurare che parlo a ragion vedutissima) tanto che anche loro negli ultimi anni li hanno aboliti e le marche interne hanno avuto un calo di vendite in favore dei marchi europei (l'ultima volta che sono stato a Seoul era pieno di Golf, Mini, A3 oltre a berline di fascia superiore).

            sono dazi solo per le auto prodotte in corea

            Commenta


            • #16
              Re: auto coreane : stop ai dazi ?

              Bene, quindi non influiranno più di tanto se rimarranno validi per le utilitarie visto che l'intenzione è piano piano di produrle tutte in europa.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #17
                Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                a quanto pare la crisi mondiale nel settore auto non ha colpito la corea

                Commenta


                • #18
                  Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  a quanto pare la crisi mondiale nel settore auto non ha colpito la corea
                  Leggevo anche io, ma questo ribasso sui dazi?
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                    magari và a buon fine !!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Leggevo anche io, ma questo ribasso sui dazi?
                      quà dice che l'accordo è stato fatto

                      http://www.corea.it/fta.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X