Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Westfield

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Westfield

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    io ne ho una con il motore da moto,soddifazioni uniche.

    le dax sono tra le "seven" esteticamente più brutte che ci siano in circolazione........

    Commenta


    • #12
      Re: Westfield

      Peccato non capisco una sega d'inglese, sembrano bei link

      Commenta


      • #13
        Re: Westfield

        questione di punti di vista,ma sentito dire da nessuno che brutta la tua dax,nemmeno quando li svernicio .............
        ambaradan

        Commenta


        • #14
          Re: Westfield

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          le dax sono tra le "seven" esteticamente più brutte che ci siano in circolazione........
          Sarò mezzo cieco, ma a me sembrano tutte uguali, poca differenza

          Commenta


          • #15
            Re: Westfield

            Votato assolutamente x il 1.3! Sound da accaponare la pelle, poi il cambio sequenziale e ravvicinato, sbavv!
            Peccato che non riuscirò mai a guidarla, essendo alto 1 e 93 ci vorrebbe una scocca taglia xl...
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • #16
              Re: Westfield

              il 1600 turbo è quello più bilanciato.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Westfield

                Per come la vedo io, il 1.3 Suzuki è il motore che meglio sì sposa con la filosofia di leggerezza e compattezza.
                Il V8 deve risultare inquietante, considerando la coppia!

                Commenta


                • #18
                  Re: Westfield

                  Non saprei quale scegliere...

                  Il sound del V8 è il mio preferito in assoluto, nonostante sia la più pesante e probabilmente quella col peso meno bilanciato tra tutte, quel rombo mi fa dimenticare tutto!!

                  La 1.3 col sequenziale deve essere una lama davvero, leggera, potente e "fluida" (per quanto fluido possa essere un 1.3 da 180 cv).

                  La 1.6 turbo è una bella idea, anche se su una macchina così leggera e capace di reazioni fulminee, vedo più adeguato un aspirato senza lag e problemi legati all' erogazione. E per la differenza di peso tra questa e la v8 quasi quasi...

                  mmh...
                  Japanese Cars Meeting

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Westfield

                    una con sotto un 5.2 v8...

                    YouTube - Prescott Westfield V8
                    Japanese Cars Meeting

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Westfield

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      questione di punti di vista,ma sentito dire da nessuno che brutta la tua dax,nemmeno quando li svernicio .............


                      era solo un'opinione puramente personale
                      Ultima modifica di roky; 25-06-2010, 12:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X