Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di zonda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Parliamo di zonda

    io prerisco altro magari, ma non direi mai che è brutta, anche restando nel giro delle supercar...

    Commenta


    • #22
      Re: Parliamo di zonda

      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
      L'unico cruccio è che non ci sia un motore italiano degno per motorizzarla... per il resto, stupenda... in foto o in video non m'aveva mai convinto al 100%, ma quando l'ho vista dal vero ho cambiato idea... è qualcosa di incredibile!!! Anche se molto esagerata (vedi gli scarichi...)

      credo che ferrari sarebbe parecchio restia a fornire i suoi motori

      magari forse lamborghini/audi

      Commenta


      • #23
        Re: Parliamo di zonda

        originale e bellissima: dentro e fuori
        più che ferrari e lambo è la supercar "italiana" dei nostri tempi, a mio parere
        il motore non è italiano ma onestamente canta molto bene

        se posso trovarle un difetto (ed è trovar il pelo nell'uovo): è persino in qualche modo "esagerata" nei dettagli interni...a volte così disegnati e ricercati da sembrare un pò un vezzo
        Ultima modifica di emilio78; 25-06-2010, 12:37.
        sotto i 300 cv non è vero amore

        Commenta


        • #24
          Re: Parliamo di zonda

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          credo che ferrari sarebbe parecchio restia a fornire i suoi motori

          magari forse lamborghini/audi
          condivido

          anche visto che in passato qualche V12 lambo è entrato in super car di altri marchi (e non parlo solamente della, al tempo consorella, Vector)
          sotto i 300 cv non è vero amore

          Commenta


          • #25
            Re: Parliamo di zonda

            Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
            condivido

            anche visto che in passato qualche V12 lambo è entrato in super car di altri marchi (e non parlo solamente della, al tempo consorella, Vector)
            essendo i proprietari gli stessi in quel periodo era "relativamente" logico

            Commenta


            • #26
              Re: Parliamo di zonda

              follemente innamorato vincessi al superenalotto sarebbe il primo acquisto che faccio



              motor show 2007 l'unica volta che ne ho vista una da ferma full carbon



              Uploaded with ImageShack.us

              dovessi mai comprarla la vorrei cosi ma con gli interni bianchi


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • #27
                Re: Parliamo di zonda

                Al posto della ZONDA.... KOENIGSEGG AGERA (magari aspettando la full cabon) ho detto tutto!!!
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #28
                  Re: Parliamo di zonda

                  Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                  ma che discorso è? Se uno ha i soldi è giusto che si possa comprare quello che vuole.

                  E' come se io tenessi da parte soldi e a 60 anni mettiamo caso mi volessi comprare un porsche, vado in concessionaria e mi dicono di no che son troppo barbone, che bisogna essere ricchi ecc ecc

                  Che poi siano idioti che la stampano subito è un discorso diverso
                  bravo! ecco il succo.. perchè se io un domani comprassi una macchina del genere (semmai!?) la dovrei curare come una figlia... loro non se ne preoccupano.. possono comprarsene 10-100-1000-tutta la fabbrica di Horacio... è questo che va in cu*o...

                  Benzene, anche io ero al motorshow di bologna (mi pare fosse l'ultimo gg) e uno con la zonda in carbonio è andato a baciare la paratia di protezione perchè l'altro con la zonda facendo la curva l'ha stretto...

                  povera zonda spaccata...
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Parliamo di zonda

                    Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    Al posto della ZONDA.... KOENIGSEGG AGERA (magari aspettando la full cabon) ho detto tutto!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Parliamo di zonda

                      YouTube - Visit at the Pagani factory - Zonda F & Zonda F Roadster
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X