Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vs musica preferita e il volume che tenete in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

    YouTube - Young Jeezy Feat. Plies- Lose My Mind (Official Video)

    Musica che probabilmente ai più non piace per niente, ma a me carica brutalmente, finchè non mi ritrovo a cantare i pochi passi che ricordo a memoria..

    Volume: medio alto per coprire lo scarico bordelloso..

    Ma metto in pausa quando vedo una serie di curve divertenti..Per sentire le gomme, e lo scarico che si va ad appoggiare ala paraaurti nei curvoni in appoggio

    In città abbaso solitamente, sopratutto se Top Down
    Ultima modifica di fnjbmw; 01-07-2010, 18:16.

    Commenta


    • #32
      Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Il fatto di reputare una musica "seria" o meno dipende secondo me da 3 fattori:
      1) Se il pezzo creato contiene uno studio approfondito della musica, ergo strumenti, e molte canzoni in stile House-Techno-Trance-Dance-Drum&Base-Progressive(non rock)-Hardcore-Hard style non contengono tale componente, non è sempre così, ma può accadere
      2) La durata musicale di una canzone, ovvero se anche dopo 5-10 anni viene ascoltata regolarmente o comunque con frequenza senza perdere il suo fascino e idem per il creatore-cantante-dj-band
      3) Se il pezzo ha dei temi particolari, assoli o suoni unici, se rievoca qualche emozione in ogni circostanza.

      Piuttosto l'ultimo punto è soggettivo secondo me indi non proprio affidabile.
      Guarda, tutto è soggettivo se la metti così. Però è impossibile paragonare house o cose simili con il rock. Certa musica è molto uno stile di vita, una scuola di pensiero, emozioni condivise più o meno. Intendiamoci, non è detto che un rocchettaro deve condividere l' intero movimento rock al 100% non è possibile, però quattro bassi non saranno mai uguali. E anch io ascolto qualcosa di hardcore, vedi Paul Elstak o gli Angerfist...ma hanno i loro limiti. Perchè musicalmente, non sono nulla. Se uno ama la musica...poi se per uno la musica è l' house allora ha in mente un altro concetto di musica...per me sbagliato.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #33
        Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

        Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        YouTube - Young Jeezy Feat. Plies- Lose My Mind (Official Video)

        Musica che probabilmente ai più non piace per niente, ma a me mi carica brutalmente, finchè non mi ritrovo a cantare i pochi passi che ricordo a memoria..

        Volume: medio alto per coprire lo scarico bordelloso..

        Ma metto in pausa quando vedo una serie di curve divertenti..Per sentire le gomme, e lo scarico che si va ad appoggiare ala paraaurti nei curvoni in appoggio

        In città abbaso solitamente, sopratutto se Top Down
        piace piace
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #34
          Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

          Quando sono in autostrada da solo solitamente la tengo abbastanza alta,e ascoltando nel 99% dei casi musica italiana mi metto pure a cantare.

          In città tengo un volume decoroso,non mi piace avere gli occhi puntati addosso ai semafori e essere additato come tamarro.
          "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

          Commenta


          • #35
            Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Perchè psicologicamente certi comportamenti sono inversi e la tua risposta: "A me non me ne frega niente di quello che pensano gli altri...io metto la musica al massimo" c' è qualcosa che dice automaticamente che non è proprio così. E comunque è un comportamento incivile. Prescindendo dalla psicologia dietro.
            a quanto pare sei un fine psicologo

            Intanto ho detto volume alto, non al massimo, mettere al massimo l'impianto di serie delle auto che guido non fa bene all'impianto e non fa bene alle mie orecchie

            Non è che vado a fare le vasche in centro con il volume al massimo e il braccio di fuori , generalmente lo alzo di più quando sono fuori paese con i finestrini bassi, visto che con la turbolenza il rumore di fondo aumenta, da chi dovrei farmi notare? dalle lepri?

            Ma tu hai capito tutto, quindi ceh parlo a fare

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #36
              Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

              dai ragazzi fate i bravi.

              purtroppo ci sono tanti pregiudizi,su quelli che arrivano con musica a tutto volume e musica per cosi dire un po troppo sparata,magari con auto non prettamente usuali,o troppo usuali.


              come vi ho detto,non lo nego che qualche volta ho alzato pure io il volume,specialmente nell auto cabrio,devi alzare un po di piu,se vai non ci sono problemi non ti sente quasi nessuno,ma se sei fermo la gente ti sente,e qui dipende con chi ti rapporti.
              ambaradan

              Commenta


              • #37
                Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Guarda, tutto è soggettivo se la metti così. Però è impossibile paragonare house o cose simili con il rock. Certa musica è molto uno stile di vita, una scuola di pensiero, emozioni condivise più o meno. Intendiamoci, non è detto che un rocchettaro deve condividere l' intero movimento rock al 100% non è possibile, però quattro bassi non saranno mai uguali. E anch io ascolto qualcosa di hardcore, vedi Paul Elstak o gli Angerfist...ma hanno i loro limiti. Perchè musicalmente, non sono nulla. Se uno ama la musica...poi se per uno la musica è l' house allora ha in mente un altro concetto di musica...per me sbagliato.
                anche lui e' uno stile di vita
                YouTube - Gigi D' Agostino: Blablabla

                YouTube - Gigi D'Agostino - I'll Fly with You (High Quality)
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #38
                  Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Guarda, tutto è soggettivo se la metti così. Però è impossibile paragonare house o cose simili con il rock. Certa musica è molto uno stile di vita, una scuola di pensiero, emozioni condivise più o meno. Intendiamoci, non è detto che un rocchettaro deve condividere l' intero movimento rock al 100% non è possibile, però quattro bassi non saranno mai uguali. E anch io ascolto qualcosa di hardcore, vedi Paul Elstak o gli Angerfist...ma hanno i loro limiti. Perchè musicalmente, non sono nulla. Se uno ama la musica...poi se per uno la musica è l' house allora ha in mente un altro concetto di musica...per me sbagliato.
                  Non volevo paragonare Joe Satriani a Gigi D'Agostino (per quanto mi piacessero le vecchie canzoni), spero che sia chiaro. Per il resto il nostro pensiero è simile.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                    Da me girano due zingari che spaccano particolarmente le balle, sub a manetta, si sentono ad un km di distanza, a tutte le ore e fan vibrare i vetri de casa, questo nn è rispetto!! se potessi ci penserei io a questa gente!!
                    Personalmente la tengo a volume decente nel rispetto altrui, se cè una canzone che mi piace alzo il volume ma sempre nei limiti, quando avevo l'impianto completo c'era più gusto era tutta n'altra cosa.
                    "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                    ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                    LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                    Parla, ti ascolto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X