Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La febbre del sabato sera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: La febbre del sabato sera.

    della serie...cè uno dalle mie parti che gira cn la corsa nuova limited edition, quella bianca cn particolari bruniti x intenderci (versione 1,4 90cv benza) insomma una volta ero tranquillo ai 60/70 km/h sullo stradone che porta al mio paese quando me lo vedo dietro scalpitante e mi supera appena prima, dove ci sarebbero i 50, solamente xkè ha visto un'altro cn lo scarico e farsi figo nenche il tempo della rivincita mà dato
    "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
    ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
    LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

    Parla, ti ascolto!

    Commenta


    • #72
      Re: La febbre del sabato sera.

      Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
      io quando al semaforo qualcuno mi guarda con aria di sfida, alzo lo stereo a palla col sub che suona, e sgaso...................



      ..........e poi quando scatta il verde rimango fermo a godermi il fesso che parte a razzo
      esatto, stessa cosa.
      Ancora meglio se sei nella corsia di destra... sgasi un po' per farlo prendere bene, poi appena scatta il verde giri a destra, piano piano...

      Commenta

      Sto operando...
      X