Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    non fermano perchè è vistosa, ma perchè è meglio ricordare al "pilota" che c è dentro di essere in "trasferimento" e non in "ps"
    Sul mio 535d ho oltre 300 cavalli, potrebbero ricordarmelo anche a me....
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

    Commenta


    • #22
      Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

      Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      per curiosità visto che hai la stingray ti hanno mai fermato o no? le forze dell'ordine avevano dei dubbi con la stingray?
      Negli States ti fermano solo se fai qualche infrazione e l'auto si puo' modificare quasi liberamente

      Commenta


      • #23
        Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

        Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        e se io nella serie 5 ho gomme alla frutta,sono senza giubbino,freni inesistenti,fari rotti e non funzionanti etc etc?(non è il caso di capitnb ovviamente...)

        i controlli dovrebbero essere SEMPRE random...e non mirati a beccare il povero scemo che ha ampliato l'impianto frenante(+ sicurezza) e che si ritrova nella cacca se lo beccano

        E' lo stesso principio dei controlli che si fanno per strada. Se io sto avendo un atteggiamento sospetto, sono piu' a rischio di essere fermato e controllato. Se una ragazza e' poco vestita e passeggia su un viale, e' quasi certo che stia facendo qualcosa di illegale (esempio un po' tirato, ma giusto per far capire il mio punto di vista)

        Avere un'auto modificata e' la stessa cosa.. e' molto piu' probabile che abbia montato qualcosa di illegale.
        Ultima modifica di Nitro DarkSide; 16-07-2010, 15:52.

        Commenta


        • #24
          Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

          Si , ma rimane il fatto che non è giusto...
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

          Commenta


          • #25
            Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            quelle sono micidiali
            capisco la donna in carriera...ma quante ne becco che si truccano mentre guidano(proprio ieri una lo faceva mentre parlava al cell)

            ora dico...queste guidano normali new 500 e non verrano mai fermate nonostante facciano cazzate assurde...un ragazzo con una sportiva invece è automaticamente un terrorista...




            e aggiungiamo che molto spesso,se vengono beccate a commettere un infrazione,spesso se la cavano gratis....
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

              Si, confermo che l'abito fa il monaco, per quanto riguarda le FdO.
              Difatti se sono con la 75 sono praticamente sempre fermo ad ogni posto di blocco, se son con l'ibiza o con le auto dei miei, non mi fermano mai...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #27
                Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                e se io nella serie 5 ho gomme alla frutta,sono senza giubbino,freni inesistenti,fari rotti e non funzionanti etc etc?(non è il caso di capitnb ovviamente...)

                i controlli dovrebbero essere SEMPRE random...e non mirati a beccare il povero scemo che ha ampliato l'impianto frenante(+ sicurezza) e che si ritrova nella cacca se lo beccano

                su tutto questo non c è dubbio e sono d accordissimo ma mettiti nei panni di chi è li che fa il posto di blocco..
                vedi passare una grande punto ad esempio come ne passano altre 400 uguali nella stessa giornata..
                oppure vedi passare la classica impreza blu cerchi oro e scarico, che hanno quasi tutti, in genere quasi mai solo quello..

                è praticamente inevitabile piantare la paletta..

                Commenta


                • #28
                  Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Si , ma rimane il fatto che non è giusto...
                  visto che non puoi fermare tutti,fermi quelli che ti sembrano piu' sospetti...quosto ci puo' stare
                  quello che non e' giusto e' che ci sia una disparita' di trattamento tra il ragazzo con la clio rs e la mamma con la clio 1.2
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    E' lo stesso principio dei controlli che si fanno per strada. Se io sto avendo un atteggiamento sospetto, sono piu' a rischio di essere fermato e controllato. Se una ragazza e' poco vestita e passeggia su un viale, e' quasi certo che stia facendo qualcosa di illegale (esempio un po' tirato, ma giusto per far capire il mio punto di vista)

                    Avere un'auto modificata e' la stessa cosa.. e' molto piu' probabile che abbia montato qualcosa di illegale.
                    questo è giusto...ma quello di cui parlo io e un posto di blocco che mi ferma con tutto che ho cintura allacciata,non sono di traverso,ho fari accesi,e stò anche sotto il limite e la mia vettura è totalmente stock(è semplicemente una sportiva)...cioè non stò facendo niente per farmi fermare...ma nonostante tutto,mi devo beccare la rottura di palle di essere fermato con conseguenti seccature...

                    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    Si , ma rimane il fatto che non è giusto...
                    si, in poche parole è questo che voglio dire
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                      Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                      Sul mio 535d ho oltre 300 cavalli, potrebbero ricordarmelo anche a me....
                      io sul 330d ho quelli stock, cmq con quel axx di differenziale open al posteriore se il bmw vede una bella PS va in recovery e si spegne da solo per la depressione
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X