Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ma comunque questa "coscienza ecologistica" la vedo fuori luogo visto che in italia per praticamente mezzo secolo i nostri operai sono morti a causa delle loro condizioni lavorative
    Si sta parlando dei costi bassi dei prodotti cinesi non di etica e io ho parlato delle norme antinquinamento europee come causa del maggior costo dei nostri prodotti.

    Lavorano come matti, è vero, ma gli scioperi stanno iniziando anche lì, la pacchia non sarà certo eterna, anzi..

    Se ne stanno accorgendo da soli che così non possono continuare...qualcuno sta già spostando o pensando di spostare la produzione in Africa o altre parti dell'Asia
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #42
      Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

      ne ho vista girare una dalle mie parti, è davvero qualcosa di osceno! una vecchia smart anabolizzata. purtroppo (per la gioia dei miei occhi) l'ho vista solo in movimento e non ho potuto ammirare gli interni... vorre proprio stringere la mano a quel fenomeno che l'ha comprata e ha speso dei soldi x una brutta copia della vecchia smart.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #43
        Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

        11'400€ per questa merda qua? Secondo me son matti!! A 6000€ cambierebbe un po' tutto, ma con 12'000€ ci si compra di meglio, MOLTO meglio!
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • #44
          Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

          non mi sembra qua costi quella cifra..devo capire quanto costa..non vorrei dire una bestialita' ma credo il 50% in meno....

          con quella cifra qua si prende una A3 full optional..
          che e' nettamente piu auto e merita. (le ho provate entrambe..)
          Ultima modifica di nik978; 28-07-2010, 05:13.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #45
            Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

            Se costasse davvero poco un pensierino potrei anche farcelo,tanto verrebbe usata solo per la città.
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #46
              Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              io credo comunque che entro diciamo 5 anni i cinesi riusciranno a proprorre auto degne di questo nome che riusciranno ad ritalgliarsi una fetta di mercato in europa e in italia
              e se poi ci si metteranno anche i coreani (con il 15 % in meno sui listini quando toglieranno i dazi ) per le case automobilistiche europee saranno dolori
              Ai cinesi per ora il nostro mercato interessa poco, ne hanno uno interno che è ben lontano dall'essere saturo ed è lì che puntano prima di tutto, non hanno obblighi, possono vendere di tutto e fare guadagni enormi, poi piano piano arriveranno da noi con auto sempre migliori (sempre che non comprino direttamente marchi occidentali per fare prima) a prezzi sempre inferiori perchè i sindacati non possono avere potere quando hai personale disponibile in quantità e che si accontenta di pochissimo pur di lavorare.

              Per quanto riguarda i koreani la cosa è molto diversa, guarda che posizione hanno nel mercato mondiale dell'auto e guarda in america che reputazione hanno, dazi non ne hanno più (se ricordo bene li hanno tolti nel 2005 o 2006), i prezzi non scenderanno anzi, ma la qualità è decisamente alta ormai, devono solo finire di costruirsi una buona immagine di qualità e faranno faville.
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #47
                Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

                Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Ai cinesi per ora il nostro mercato interessa poco, ne hanno uno interno che è ben lontano dall'essere saturo ed è lì che puntano prima di tutto, non hanno obblighi, possono vendere di tutto e fare guadagni enormi, poi piano piano arriveranno da noi con auto sempre migliori (sempre che non comprino direttamente marchi occidentali per fare prima) a prezzi sempre inferiori perchè i sindacati non possono avere potere quando hai personale disponibile in quantità e che si accontenta di pochissimo pur di lavorare.

                Per quanto riguarda i koreani la cosa è molto diversa, guarda che posizione hanno nel mercato mondiale dell'auto e guarda in america che reputazione hanno, dazi non ne hanno più (se ricordo bene li hanno tolti nel 2005 o 2006), i prezzi non scenderanno anzi, ma la qualità è decisamente alta ormai, devono solo finire di costruirsi una buona immagine di qualità e faranno faville.

                i dazi in europa ci sono ancora

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=284744

                Commenta


                • #48
                  Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

                  Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                  ma che è sta merda??
                  hai proprio detto bene! Non bastavano quei cessi della dR

                  spero ne vendano meno di mezza
                  Ultima modifica di Zaurak; 28-07-2010, 11:01.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Martin Motors Bubble : alta cinese in italia

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    Ah, non lo sapevo mica, ero rimasto che in corea hanno tolto i dazi sulla merce estera nel 2005 o 2006 appunto ed ero sicuro che la cosa fosse reciproca...meglio così, la moglie sarà contenta
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X