Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

    http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=4025

    pure la mercedes pero perde la ruota posteriore O_o
    Ultima modifica di CromaSS1; 23-07-2010, 14:22.

    Commenta


    • #42
      Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      ...
      Senza offesa,ma dopo che ho rischiato la vita così,ma quale amico e amico,al gommista e al meccanico gli farei passare il vizio di fare questo lavoro.
      siamo in itaGlia, la gente si alza la mattina ed improvvisa...

      fateci l'abitudine, le persone non hanno voglia di andare da Professionisti che fanno QUEL mestiere e BASTA da quando avevano il pannolino per non pagare il GIUSTO e si rivolgono a vie traverse seppur risparmiando, succedono 'sti fatti... hai voglia ora a sbraitare...
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • #43
        Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

        Originariamente inviato da Capod€iCapi Visualizza il messaggio
        Mah.... quando si monta il braccio o va o non va... mica si può montare "male"... o meglio se non ha fatto lo "scatto" nel momento in cui viene inserito, il problema lo fa dal primo metro...

        Evitiamo di crocifiggere a priori le persone

        Lo dico in modo imparziale non conoscendo i soggetti in questione..
        Si può sfondarlo per montarlo di corsa...e non è mia intenzione crocifiggere le persone, chi mi conosce può confermarlo sul forum. Però con un lavoro fatto veramente alla caxxo di Buddha si è in grado anche di far succedere queste cose. Per cui prima di mettere le mani a parare bisogna anche un attimino rendersi conto di tutti i lavori che può aver fatto. E secondo me ribbadisco, se lo monti a cazzo (a cazzo sul serio) sei in grado di romperlo, o almeno lesionarlo per far si poi che ceda. Anche perchè le autovettura di difetti ne hanno tanti, ma se questo era molto diffuso dubito che eravano così tanti sul forum.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

          Ragazzi tutto è andato per il verso giusto, il gommista mi ha risarcito dei danni e ho la garanzia 12 mesi sui pezzi cambiati.
          Oltre alla carrozzeria tra i pezzi cambiati ci sono RIP 3521r9 TRIANGOLO X2, TRASMISSIO.EST, mano d'opera: stacco e riattacco semitreni anteriore 2 lati statto e riattacco trasmissione completa lato destra, olio cambio.
          TOTALE 968€
          Grazie a tutti gli utenti del forum per l'aiuto che mi avete fornito!

          Commenta


          • #45
            Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

            Originariamente inviato da giordi206 Visualizza il messaggio
            Ragazzi tutto è andato per il verso giusto, il gommista mi ha risarcito dei danni e ho la garanzia 12 mesi sui pezzi cambiati.
            Oltre alla carrozzeria tra i pezzi cambiati ci sono RIP 3521r9 TRIANGOLO X2, TRASMISSIO.EST, mano d'opera: stacco e riattacco semitreni anteriore 2 lati statto e riattacco trasmissione completa lato destra, olio cambio.
            TOTALE 968€
            Grazie a tutti gli utenti del forum per l'aiuto che mi avete fornito!
            Di al tuo gommista che i bulloni vanno tirati meno, e magari stretta con una dinamometrica. Ci metterei una mano sul fuoco che quella cosa ti è successa perchè il bullone che unisce il quadrilatero alla sospensione si è rotto, quindi si è sfilato il semiasse.
            I gommisti in genere non regolano la presione dell'aria nella pistola, e tirano i bulloni con l'aria a 6atm.
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #46
              Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

              Scusa l'ignoranza free, ma se tiri più del dovuto un bullone o una vite, a cosa si va incontro?
              Scritto con un dispositivo mobile
              -

              Commenta


              • #47
                Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                Rischi che si spacchino mentre li tiri o che si spacchino dopo poco stress (meccanico ovviamente).
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #48
                  Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Scusa l'ignoranza free, ma se tiri più del dovuto un bullone o una vite, a cosa si va incontro?
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Bella domanda,in situazione di carico si snerva il filetto solitamente,o in cicli di fatica cede direttamente.
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Bella domanda,in situazione di carico si snerva il filetto solitamente,o in cicli di fatica cede direttamente.
                    Grazie
                    -

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                      imho sulle sospensioni vanno messi bulloni in acciaio 10.9 perchè sono più resistenti.
                      da quello che mi risulta, la perdita della ruota può essere data da..
                      - si è preso un marciapiede, è un classico
                      - forse ci si è scordati di riavvitare qualche bullone
                      - talvolta su alcune auto del 1980 si usurava il perno inferiore del macperson
                      - rottura di schianto dei braccetti in alluminio raro, ma non impossibile...
                      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X