Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si,non ha nulla da invidiare alle concorrenti.
    Esteticamente,è la più bella tra quelle che hai citato,motoristicamente se la cava bene e come qualità interna non sarà pari con la Serie 1 ed A3,ma nel complesso non è malaccio.
    Ma, per esempio, prescindendo un attimo dal profilo estetico che è puramente soggettivo, anche una 308 offre interni ben rifiniti e motorizzazioni buone.
    Oppure la pluricitata Golf, che "premium" non è, cosa offre meno di questa Giulietta?

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

      non è premium:

      - Wester ha detto che il rivale di Alfa è VW;
      - gli interni sono di qualità mediocre, e presenta particolari in comune con la Punto ;
      - non ci sono chicche come il tasto Stop&Start per l'accensione e altro ancora.

      Per alcuni versi è un buon prodotto, ma lontano dal premium

      Commenta


      • #23
        Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        lo pensano perchè comunque è la media sportiva del gruppo quindi va contro auto tendenzialmente sportive come potrebbero essere la A3 e la serie1

        Razionalmente la giulietta è in toto la rivale della leon però alla fine la parentela con la mito (che successo ne ha avuto e ha un certo tipo di clientela) l'ha portata a essere rivale di a3 e serie1 che sono comunque destinate non solo a chi vuole concretezza ma anche un'auto un po' modaiola

        ma dai...le seat sono dei plasticoni vergognosi
        non esageriamo,non so come saranno gli assemblaggi su sta giulietta,ma i materiali utilizzati per gli interni delle alfa,sono decisamente superiori a quelli seat...

        detto questo
        teoricamente alfaromeo dovrebbe essere rivale di audi e bmw,ma onestamente non credo oggi possano ambire a tanto
        la giulietta se la gioca con la golf...
        audi bmw,mercedes(nache se il classe b e' na macchina un po' diversa)sono superiori come materilali e qualita' costruttiva degli interni
        insomma nella qualita' percepita...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

          Io ho votato si. La trovo un'ottima auto, io già felice della MiTo!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Alfista For Life

          -->TURBO RULEZ<--

           Mac Inside 

          Commenta


          • #25
            Re: Alfa Romeo Giulietta, è &quot;premium&quot;?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio

            ma dai...le seat sono dei plasticoni vergognosi
            non esageriamo,non so come saranno gli assemblaggi su sta giulietta,ma i materiali utilizzati per gli interni delle alfa,sono decisamente superiori a quelli seat...
            si,se prendi in esame le free..diciamo che ci sta anche che un 1.2 60cv da9000€ abbia le plastiche interne della felicia del '95

            appena sali di prezzo gli interni sono morbidi,assemblati bene e precisi negli accoppiamenti.


            Spero invece che la giulietta che ho visto io fosse un prototipo assemblato da un ubriaco,perchè se quelle in vendita sono così altro che premium,è peggio della puntoG



            VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

            Commenta


            • #26
              Re: Alfa Romeo Giulietta, è &quot;premium&quot;?

              cosa c'è contro la punto G ?????parla per la tua !!!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Alfa Romeo Giulietta, è &quot;premium&quot;?

                Mi piacerebbe che chi votasse desse un minimo di argomentazione scritta, perché un "assolutamente sì" o "assolutamente no" può aggiungere un messaggio al vostro contamessaggi e a quello della discussione, ma non da niente di più alla discussione stessa.

                Commenta


                • #28
                  Re: Alfa Romeo Giulietta, è &quot;premium&quot;?

                  Non lo so, effettivamente offre ma costa molto...
                  Se venisse come la Bravo se ne potrebbe riparlare
                  -

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Alfa Romeo Giulietta, è &quot;premium&quot;?

                    Originariamente inviato da Ava Visualizza il messaggio
                    si,se prendi in esame le free..diciamo che ci sta anche che un 1.2 60cv da9000€ abbia le plastiche interne della felicia del '95

                    appena sali di prezzo gli interni sono morbidi,assemblati bene e precisi negli accoppiamenti.
                    Spero invece che la giulietta che ho visto io fosse un prototipo assemblato da un ubriaco,perchè se quelle in vendita sono così altro che premium,è peggio della puntoG
                    cioe' dici che se e' un 1.2 base nello stabilimento se ne fottono e l'assemblano a caxxo,invece se e' una superaccessoriata ci stanno piu' attenti e la montano con cura?
                    onestamente non credo funzioni cosi'....
                    poi per quanto riguarda i materiali,salendo di prezzo cambiano i sedili,lo sterzo,alcuni rivestimenti interni,ma le plastiche interne sono sempre quelle,
                    non solo per seat,e' cosi' per tutti
                    e quelle della seat sono dure come le corna di un caprone di montagna...
                    detto questo non ho nulla contro seat,sono ottime auto a prezzi onesti e complimenti per l'iby che e' un bel mezzo
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alfa Romeo Giulietta, è &quot;premium&quot;?

                      Su quattroruote c'è un intervista a Harald Wester, CEO di Alfa, in cui si dice chiaramente che il target principale è VW, non Audi o BMW.
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X