Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Roky perdonami, ho sonno, domani mi sveglio alle 5 come tutta la settimana, mi si chiudono gli occhi, ma non ho capito.
    Nella prima tabella costa:
    6 mila euro meno della serie 1
    4,2 meno di Audi A3
    2 meno di golf.

    Sotto:
    2 più di leon
    = all'octavia
    6 meno di delta.


    Quindi?
    Perdo colpi!!!!!

    che il prezzo è allineato a quello delle non premium

    io mi sveglio alle 6.00
    Ultima modifica di roky; 20-07-2010, 21:33.

    Commenta


    • #42
      Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      che il prezzo è allineato a quello delle non premium

      io mi sveglio alle 6.00
      Esatto, quello intendevo.
      Non è un ora a fare la differenza, sono io che sono un ghiro e mi riduco così!

      Commenta


      • #43
        Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Perdonami, ma trovo un poco incoerente la tua risposta al sondaggio con ciò che poi esplichi, ovvero che la Giulietta è da considerarsi premium mentre il suo riferimento è la Golf (che premium non è). Puoi chiarire?
        subito
        anche io ho molto sonno, mi è sfuggito dove dico con certezza che è premium ....... puoi ricordarmi la frase dovo dico ciò ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          subito
          anche io ho molto sonno, mi è sfuggito dove dico con certezza che è premium ....... puoi ricordarmi la frase dovo dico ciò ?
          Il voto del sondaggio parla più di mille parole.

          Commenta


          • #45
            Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Raga, tra amici, una curiosità me la togliete?
            Giulietta non è ai livelli di serie 1 e audi a3, giù commenti, non è cacca ma è un flop non è riuscito nell'obiettivo (si scrive con 1 o 2 b obiettivo?).
            Poi mi chiedo, ma le auto le comprate con le noci di cocco, con le conchiglie, barattando pecore.
            Sono l'unico che le compra con i soldi ed un eventuale acquisto lo prende in considerazione in base al budget?
            Non è ai livelli delle sopracitate neanche come prezzo, oscilla una bella differenza, è un dettaglio?

            Chiedo proprio senza polemica.


            Ma hai perfettamente ragione, la domanda però non è se è a buon mercato. Se mi piace e costa poco, per me tanto meglio!
            Ciò che mi chiedo io è se un prezzo del genere non può compromettere quanto una certa macchina piace.
            Se una A3 fosse costata come una Octavia sarebbe stata in grado di rivaleggiare con la Serie 1? Questo mi chiedo!

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Il voto del sondaggio parla più di mille parole.
              salve, sono l'avv. Del sig. Giuseppe Amolefiat. La rispota può facilmente trovarsi nel fatto che oltre la serie 1 ed audi A3 giudichi giulietta e golf vetture premium. Ossia valuti un ventaglio più ampio e non limitato a 2 vetture.


              Peppe fanno 5 euro a lettera!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Alex83; 20-07-2010, 22:06.

              Commenta


              • #47
                Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                ma non dovevo dormire, ma pure con il cell? Aiuto ee è una droga! Notte veramente!!!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #48
                  Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                  5 euro a lettera de stì tempi ...rateizzo !!!!! o offre la ditta !!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Ma hai perfettamente ragione, la domanda però non è se è a buon mercato. Se mi piace e costa poco, per me tanto meglio!
                    Ciò che mi chiedo io è se un prezzo del genere non può compromettere quanto una certa macchina piace.
                    Se una A3 fosse costata come una Octavia sarebbe stata in grado di rivaleggiare con la Serie 1? Questo mi chiedo!
                    lorè a questo ti rispondo domani che sto per giocare a tresette con morfeo!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                      infatti non lo è
                      Nessuno, a partire dall'amministratore delegato Alfa, lo sostiene.


                      Si sta facendo polemica e sondaggio inutile.
                      E' un'auto concepita con target diversi, ovvio che abbia standard diversi.
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X