annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    i pezzi in comni con la stilo son meno del 10%, a partire dal pianale nuovo..basta parlare sempre delle solite cose senza saperle
    diciamo che il pianale bravo e' un evoluzione di quello stilo
    e il c evo e' un ulteriore evoluzione...
    piu' si va avanti meno resta della stilo...giustamente,ma la base di partenza e' quella
    aggiungerei un ottima base
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      La differenza fra VAG e FIAT è che la prima monta pezzi pregiati su marchi "sfigati" (vedi Skoda e Seat) mentre la seconda monta pezzi sfigati su marchi pregiati (vedi ALFA e Lancia)...
      Questa è da firma!! Grande!!

Io vorrei sapere, a titolo informativo, quanti di voi lavorano nell' indotto fiat... ho in mente un aneddoto di un collega che riguarda i materiali...
      Japanese Cars Meeting

Commenta

i pezzi in comni con la stilo son meno del 10%, a partire dal pianale nuovo..basta parlare sempre delle solite cose senza saperle
        Informarsi prima di parlare?
        http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/...ep_15_2009.pdf

Parola di Fiat...

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        salve, sono l'avv. Del sig. Giuseppe Amolefiat. La rispota può facilmente trovarsi nel fatto che oltre la serie 1 ed audi A3 giudichi giulietta e golf vetture premium. Ossia valuti un ventaglio più ampio e non limitato a 2 vetture.

Peppe fanno 5 euro a lettera!
        Scritto con un dispositivo mobile
        C'era la terza opzione, proprio per questo genere di risposte.

Commenta

Ti è andata bene che non riesco più a trovare la brochure FIAT in questione...

Così vedevamo chi parlava di cose che non sapeva...
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Informarsi prima di parlare?
            http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/...ep_15_2009.pdf
            [qimg]http://img682.imageshack.us/img682/4222/senzatitolo2f.jpg[/qimg]
            Parola di Fiat...

Colpito e affondato
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio

Peppe che avvocato di merda ti è capitato

Dai lorè, sai che stimo, e ti reputo sveglio, non prendiamoci in giro, Peppe avrebbe votato sempre e cmq profiat e lo sai bene. Come sai bene che tantissimi altri avrebbero votato controfiat per partito preso anch'essi.
              Questa è la realtà cotta e mangiata. Punto.

D'interventi fatti con il cervello ed oggettivi se ne leggono pochini, e sono pure noiosi da leggere, ben vengano le fazioni. Solo il rispetto per le persone.

P.S:
              Poi meno male che ho votato in maniera coerente con quanto scritto nel 3D (anche se sono pro alfiat), non mi ero accorto che il sondaggio fosse pubblico!

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Peppe che avvocato di merda ti è capitato

Dai lorè, sai che stimo, e ti reputo sveglio, non prendiamoci in giro, Peppe avrebbe votato sempre e cmq profiat e lo sai bene. Come sai bene che tantissimi altri avrebbero votato controfiat per partito preso anch'essi.
                Questa è la realtà cotta e mangiata. Punto.

D'interventi fatti con il cervello ed oggettivi se ne leggono pochini, e sono pure noiosi da leggere, ben vengano le fazioni. Solo il rispetto per le persone.

P.S:
                Poi meno male che ho votato in maniera coerente con quanto scritto nel 3D (anche se sono pro alfiat), non mi ero accorto che il sondaggio fosse pubblico!
                Sì, non mi stupisco di certe risposte, però ecco: avrei sperato in un po' più di coerenza.
                Qui di fatto non si tratta di pro-fiat o anti-fiat, in quanto l'obiettivo della discussione non coincide con il giudizio del prodotto ma con la valutazione del suo posizionamento.
                Io stesso l'ho aperto per capire se il mio punto di vista è valido o meno, per cercare di capire chi non la pensa come me e le motivazioni che lo spingono a farlo.
                P.s. piccolopiccolo, Leona', non Lorè

Commenta

ancora a discutere !!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ancora a discutere !!!!!!
                    In un forum, di solito, questo si fa.

Commenta

ma dove non si arriva da nessuna parte non ne vedo il senso .....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X