Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    in effetti al prezzo di una cayman S accessoriata uno avrebbe un mezzo che và quanto una 997 turbo S
    per come la vedo io la gt r le ha tutte dalla sua..
    estetica spaventosa, ottime prestazioni, per il prezzo sono dubbioso, perchè non so quanto costa in giappone.. attendo che mi posti una fonte roky così posso fare un paragone..

    Commenta


    • #72
      Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      questo pensiero non lo condivido...

      ed ho anche una specie di PROVA a tal proposito...

      circuito di Racalmuto,prima volta di un neo possessore di GTR siciliano(la prima GTR arrivata dalle nostre parti)

      Bene il tipo(che non mi sembrava proprio un pilota professionista) a messo un riga con i tempi un paio di carrera GT e una corvette...

      purtroppo non ricordo i tempi...ricordo invece lo stupore generale di vedere quella specie di missile andare su e giù per la pista a dare legne un pò a tutti...per di più durante il rodaggio
      mi sembrava un dato di fatto più che un pensiero...

      al di là di esempi concreti le prestazioni di un'auto sono numeri e basta che in ogni caso vanno "interpretati"
      ogni auto ha le sue caratteristiche e la sua guida e ogni persona ha il suo stile, le sue esperienze, il suo talento nel guidare
      se un'auto fa il tempone su una certa pista non vuol dire che questa sia l'auto migliore per tutti, anzi in mani inesperte può risultare un chiodo

      anche nel mondo delle corse, se prendi un pilota a metà classifica e lo metti sull'auto che sta sempre in testa non è detto che migliori i suoi tempi, probabile forse ma quello che il meglio per uno non è detto che lo sia per un'altro
      Ultima modifica di Aston; 20-07-2010, 12:39.

      Commenta


      • #73
        Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

        a me sembra che sta nissan si sia montata un pò troppo la testa.......
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #74
          Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

          è normale che vadano a paragonarsi con "i big", anche esagerando
          il grande pubblico non conosce auto come la 370Z e la GT-R mentre 911, boxster, z4 ecc le conoscono cani e porci

          anche la Mazda, con la 3, aveva fatto la pubblicità "Golf, ti aspetto fuori"

          Commenta


          • #75
            Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            è normale che vadano a paragonarsi con "i big", anche esagerando
            il grande pubblico non conosce auto come la 370Z e la GT-R mentre 911, boxster, z4 ecc le conoscono cani e porci

            anche la Mazda, con la 3, aveva fatto la pubblicità "Golf, ti aspetto fuori"
            esatto, questo è un modo per farsi conoscere a spese degli altri. E' più fai l' oca petulante a provocare meglio è, specialmente se c'è il diverbio e chi lo sostiene In questo caso, come ho scritto nel post precedente, a guadagnarci sono in due, sia nissan che porsche. Così fan parlare di sè.

            lukino tigra: estetica spaventosa per la nissan può essere inteso sia in senso buono che cattivo, vero? Tutto sto stile non ce lo vedo... vedo più una ricerca della massima funzionalità, ma le linee non hanno grazia e soprattutto armonia... insomma non la definirei una macchina bella, ma estrema sì.
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #76
              Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

              beh direi che la Nissan ne ha molto bisogno, Porsche mi sà che potrebbe anche farne a meno...
              bene o male la Porsche ha i suoi clienti, più o meno affezionati

              è nissan che per quanto possa fare buone auto ha poca visibilità e resta conosciuta per modelli classici
              forse, visto che ora è venduta anche in europa, era meglio se la 370Z la marchiavano Infinity
              sono cazzate ma anche queste cose fanno vendere...

              Commenta


              • #77
                Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                beh direi che la Nissan ne ha molto bisogno, Porsche mi sà che potrebbe anche farne a meno...
                bene o male la Porsche ha i suoi clienti, più o meno affezionati

                è nissan che per quanto possa fare buone auto ha poca visibilità e resta conosciuta per modelli classici
                forse, visto che ora è venduta anche in europa, era meglio se la 370Z la marchiavano Infinity
                sono cazzate ma anche queste cose fanno vendere...
                la pubblicità fa sempre comodo. Anche perchè da come nissan ha posto la faccenda, fa capire che "l' uomo da battere" è porsche, perciò la fa passare come riferimento, mentre loro competono. Per questo penso sia pubblicità per entrambi.
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #78
                  Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                  Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                  per come la vedo io la gt r le ha tutte dalla sua..
                  estetica spaventosa, ottime prestazioni, per il prezzo sono dubbioso, perchè non so quanto costa in giappone.. attendo che mi posti una fonte roky così posso fare un paragone..

                  io parlavo dell'italia

                  http://www.auto.it/listino/nuovo/con...e3=0&valore4=0

                  Commenta


                  • #79
                    Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    mi sembrava un dato di fatto più che un pensiero...

                    al di là di esempi concreti le prestazioni di un'auto sono numeri e basta che in ogni caso vanno "interpretati"
                    ogni auto ha le sue caratteristiche e la sua guida e ogni persona ha il suo stile, le sue esperienze, il suo talento nel guidare
                    se un'auto fa il tempone su una certa pista non vuol dire che questa sia l'auto migliore per tutti, anzi in mani inesperte può risultare un chiodo

                    anche nel mondo delle corse, se prendi un pilota a metà classifica e lo metti sull'auto che sta sempre in testa non è detto che migliori i suoi tempi, probabile forse ma quello che il meglio per uno non è detto che lo sia per un'altro
                    quoto tutto ovviamente...il mio era un esempio...giusto per dire appunto che questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano

                    quello che mi fà pensare e il continuo giudicare un marchio come nissan in modo negativo..ma chi ha detto/scritto che se non è ferrari/porsche e c. si tratta di macchine "comuni"?

                    se nissan si stà montando la testa...bè...vuol dire che PUO' PERMETTERSI DI FARLO!!!

                    Credo che se honda non avesse deciso di sospendere il progetto new nsx...a questo punto avevamo 2 grandissime auto del sol levante...senza contare una certa lexus lfa(dite quello che volete ma sempre di una jappo si parla)

                    io dico che i marchi storici iniziano un pò a rosicare di questo continuo attacco da parte dei produttori jappo
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      quello che mi fà pensare e il continuo giudicare un marchio come nissan in modo negativo..ma chi ha detto/scritto che se non è ferrari/porsche e c. si tratta di macchine "comuni"?

                      se nissan si stà montando la testa...bè...vuol dire che PUO' PERMETTERSI DI FARLO!!!
                      è normale, il marchio viene associato ai modelli più classici, più diffusi
                      dicendo Nissan uno pensa alla micra, ultimamente al Quashqai o al limite al Patrol ma non certo a 370z o GTR
                      il target medio non è molto alto come per audi, bmw, porsche ecc

                      infatti la stessa Nissan per i modelli di un certo livello ha un'altro marchio, come toyota e honda
                      anche fiat tenta di differenziare, poi magari sotto le auto sono le stesse...

                      è solo questione di immagine ma funziona così
                      sono sicuro che se la Fiat facesse una supersportiva qualcuno avrebbe da ridire in partenza perchè è Fiat, basterebbe rimarchiarla Alfa per zittire qualcuno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X