annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    Ok...ma se c'è una legge che dice chiaramente di non poter usare un nome già depositato...lo "scontro" ha senso...ma quale legge vieta nissan di sfottere un altro marchio(avendone ben donde tra le altre cose...)?
    si ma erano nomi/sigle che probabilmente non sarebbero mai stati usate

ma per fare un "dispetto" si sono intentate cause giudiziarie

Commenta

Dici?
      ...porcavacca...dovrò quindi levare anche le varie tacche che ho messo sullo sportello della mia Z?

MALEDETTI CRUCCHI

Notte raga, fra 7 ore in piedi nooooooooooooooooooo!!!!!!!

Commenta

trovata simpatica da parte di Nissan ^^

Commenta

se nissan si stà montando la testa...bè...vuol dire che PUO' PERMETTERSI DI FARLO!!!

Credo che se honda non avesse deciso di sospendere il progetto new nsx...a questo punto avevamo 2 grandissime auto del sol levante...senza contare una certa lexus lfa(dite quello che volete ma sempre di una jappo si parla)

io dico che i marchi storici iniziano un pò a rosicare di questo continuo attacco da parte dei produttori jappo
          in giappone possono permettersi di montarsi molto poco..... perchè levata questa gtr (velocissima) le altre case prendono batoste su batoste..e non puoi dire di no!!!

ogni auto jap,paragonata alla rivale tedesca prende i schiaffi......e su questo ci sia poco da discutere... la mia auto come vedi è jap (e mi piace tantissimo)..però davanti a cose ovvie....non saprei come ribattere..
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

oggi me ne vado in giro e metto le tacche pure io,mi sa che porto a casa l'auto irriconoscibile......
            ambaradan

Commenta

Ahahahah!!!Ma poi con una 370Z!!!!Le Porsche sono auto fantastiche(tranne che la Cayenne),con prestazioni da urlo,confrontarla con una Nissan....non si può!!
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                no no roky ho scritto apposta "arricchiti" e non ricchi, la differenza è grossa..
                una persona ricca si può permettere una o più ferrari, un arricchito è l italiano medio che eredita una somma, vince al lotto, ottiene una promozione al lavoro, e via dicendo e credendosi quindi ormai arrivato nella vita si compra il carrera perchè è l unica auto per farsi notare che si può effettivamente permettere.. qua è pieno di gente così..
                da evitare accuratamente..
                Ti sbagli non è così.Le Porsche sono le sportive più vendute per vari motivi,primo perchè sono le più affidabili ed hanno una manutenzione molto meno assidua delle altre,considera che altre sportive italiane di cui non faccio il nome hanno bisogno di cambiare le cinghie ogni 20000 km con costi stellari e quindi chi ne ha una la usa pochissimo,comunque poi su un forum pubblico tante cose non si possono dire.
                Ultima modifica di manuel d; 22-07-2010, 11:00.
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                  Ahahahah!!!Ma poi con una 370Z!!!!Le Porsche sono auto fantastiche(tranne che la Cayenne),con prestazioni da urlo,confrontarla con una Nissan....non si può!!
                  a mo se arriva qualche fanboy nissan sò CAZZI TUA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Ti sbagli non è così.Le Porsche sono le sportive più vendute per vari motivi,primo perchè sono le più affidabili ed hanno una manutenzione molto meno assidua delle altre,considera che altre sportive italiane di cui non faccio il nome hanno bisogno di cambiare le cinghie ogni 20000 km con costi stellari e quindi chi ne ha una la usa pochissimo,comunque poi su un forum pubblico tante cose non si possono dire.

sono le più vendute perchè sono le "supercar" dei poveri..
                    tolte gt 2 e gt 3 che vengono generalmente acquistate da gente a cui piace darci dentro in pista più che in strada le altre sono come detto prima auto per chi vuol far vedere agli amici di avere due soldi..
                    una boxter usata è alla portata praticamente di tutti..
                    un carrera usato con qualche sforzo in più idem..
                    quante ferrari o lambo sono acquistabili usate da una persona normale..?
                    Ultima modifica di lukino_tigra; 22-07-2010, 12:14.

Commenta

• Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

si ma dev anche calcolare che una macchina come l carrera la puoi usare in molto più circostanze di un ferrari .. Con un ferrari strusci sempre, troppo rigido e inoltre è anche più delicato.. Levando il fatto che costa molto di più..
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X