Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

    secondo me chi valuta l acquisto di una compatta sportiva dovrebbe valutare si l estetica,ma di pari passo anche il comportamento e l efficacia
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da crisM3 Visualizza il messaggio
      ti basta un turbodiesel per stare davanti ai motori T-jet..senza offese e non voglio fa polemiche, ma dico solo quello che vedo con i miei occhi..
      A me non risulta...ma se sei convinto...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure




      Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

      Commenta


      • #43
        Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

        Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
        A me non risulta...ma se sei convinto...
        Scritto con un dispositivo mobile
        anche io ho commento il commento che hai commentato... non ha senso perchè è ovvio che ci siano dei TD più prestazionali, ma non c'entra una mazza in questo topic
        Ultima modifica di Bastinchio; 21-07-2010, 21:45.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          Bè,dai,non ti sembra di esagerare...?l ho guidata diverse volte e confermo che in certe situazioni ha il retrotreno nervoso ma a definirla una trappola mortale mi pare eccessivo...per me è infinitamente più divertente di un auto con l esp non disinseribile e magari troppo invasivo
          Scritto con un dispositivo mobile
          Vabbè, trappola ovviamente no. Ma siamo tra politici che dobbiamo moderare le singole parole?
          Con la mia in modalità dynamic, se in curva dò gas il Q2 elettronico frena (anche se rallenta l'andatura ciccia) la ruota interna, simulando vagamente un differenziale. Risultato: dai maggiormente gas e crei un momento d'imbardata, questo provoca l'allargamento del retrotreno. Il volante alleggerisce elettronicamente di 3Nm il volante dalla parte corretta per il controsterzo. Quindi lascia un margine programmato di divertimento, se poi esageri l'ESP ti rimette in corsia (se vai contro le leggi della fisica altro che esp, ovvio).
          Stavo con un mio amico, andatura tranquilla, io passeggero nella 206 1.1 60cv.
          Curva leggermente in contropendenza il posteriore parte, ma vi garantisco che non stava facendo il cretino. Pomeriggio, le auto a suonare il clacson e portarsi sui bordi strada. Effetto pendolo, io effetto diarrea. Lui bianco. Grande spavento.
          Che divertimento.

          Guidandola, stessa cosa, parte parte parte.....poi che prendendo la mano possa divertire ok. Io preferisco niente controlli su un auto dalle reazioni più sincere e prevedibili, la 206 ripeto parte di brutto e troppo facilmente, non mi mette divertimento, mi dà poca sicurezza. A questo punto meglio un auto castrata dall'elettronica.
          Ultima modifica di Alex83; 21-07-2010, 22:05.

          Commenta


          • #45
            Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            bè prendere una DS per i tempi in pista .........è parecchio strano ..... come scelta .....ma tutto pò esse
            che poi IMHo l'ultima cosa da guardare son i tempi...
            a fare qualche pistata non c'è nulla di male

            ma spendere 30mila euro (sparo tanto per) su una car farcita di optional per poi smontarla mezza e cambiarci tutto o quasi, e magari svuotarla ( aumentandone l'usura)..e per poi rimanere sempre un pò fermi....boh non so....forse sono fatto male io...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              anche io ho commento il commento che hai commentato...
              Mica ho capito cosa vuoi dire....non è che mi stai facendo la supercazzola
              Scritto con un dispositivo mobile
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #47
                Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                prova di 4R, pista Vairano

                questi i risultati dei test "sintetici" sulle pure prestazioni

                http://www.quattroruote.it/prove/mit...no/prestazioni

                il tempo sul giro non viene riportato ma la Mito è la + lenta, prima la Mini che risulta, ancora, la migliore (con un prezzo assurdo però), in mezzo la DS3 che risulta essere la migliore come rapporto prezzo/prestazioni

                ah per la cronaca, la Mito era la versione SPP con 18" e sospensioni attive di serie

                astenersi da frasi tipo "eh ma i tempi in pista non sono tutto bla bla bla" anche perchè se il grosso difetto che viene evidenziato per la Mito è l'eccessiva elettronica, vuol dire che non ne beneficia neanche il piacere di guida


                secondo voi, perchè Alfa non è + capace di fare qualcosa che sia eccellente almeno nella guida? la 147 di difetti ne aveva parecchi ma almeno era BELLA da guidare (a prescindere dai motori che aveva....) questa QV (che doveva portare alla ribalta la Mito) è una delusione assurda, va solo forte sul dritto e prende paga pure dalla DS3 (che, se è vero che i Multiair rullano pure di più, ha pure 20cv in meno)
                Da quando la Mi.TO è una ALFA? A me risulta una GrandePunto vestita a festa...



                Forse il problema sta proprio qui, ovvero che non sono più ALFA ma delle banalissime FIAT col biscione sul cofano...
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #48
                  Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                  mi sento di considerare un alfa la 147 gta e la 156 gta nonostante siano anteriori...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Vabbè, trappola ovviamente no. Ma siamo tra politici che dobbiamo moderare le singole parole?
                    Con la mia in modalità dynamic, se in curva dò gas il Q2 elettronico frena (anche se rallenta l'andatura ciccia) la ruota interna, simulando vagamente un differenziale. Risultato: dai maggiormente gas e crei un momento d'imbardata, questo provoca l'allargamento del retrotreno. Il volante alleggerisce elettronicamente di 3Nm il volante dalla parte corretta per il controsterzo. Quindi lascia un margine programmato di divertimento, se poi esageri l'ESP ti rimette in corsia (se vai contro le leggi della fisica altro che esp, ovvio).
                    Stavo con un mio amico, andatura tranquilla, io passeggero nella 206 1.1 60cv.
                    Curva leggermente in contropendenza il posteriore parte, ma vi garantisco che non stava facendo il cretino. Pomeriggio, le auto a suonare il clacson e portarsi sui bordi strada. Effetto pendolo, io effetto diarrea. Lui bianco. Grande spavento.
                    Che divertimento.

                    Poi che prendendo la mano possa divertire ok. Io preferisco niente controlli su un auto dalle reazioni più sincere e prevedibili, la 206 ripeto parte di brutto e troppo facilmente, non mi mette divertimento, mi dà poca sicurezza. A questo punto meglio un auto castrata dall'elettronica.
                    No ma che politiciperò se dici che è una troppola mortale penso che secondo te è troppo nervosa e pericolosa quando per me non è così...semplice opinione personale
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Vabbè, trappola ovviamente no. Ma siamo tra politici che dobbiamo moderare le singole parole?
                      Con la mia in modalità dynamic, se in curva dò gas il Q2 elettronico frena (anche se rallenta l'andatura ciccia) la ruota interna, simulando vagamente un differenziale. Risultato: dai maggiormente gas e crei un momento d'imbardata, questo provoca l'allargamento del retrotreno. Il volante alleggerisce elettronicamente di 3Nm il volante dalla parte corretta per il controsterzo. Quindi lascia un margine programmato di divertimento, se poi esageri l'ESP ti rimette in corsia (se vai contro le leggi della fisica altro che esp, ovvio).
                      Stavo con un mio amico, andatura tranquilla, io passeggero nella 206 1.1 60cv.
                      Curva leggermente in contropendenza il posteriore parte, ma vi garantisco che non stava facendo il cretino. Pomeriggio, le auto a suonare il clacson e portarsi sui bordi strada. Effetto pendolo, io effetto diarrea. Lui bianco. Grande spavento.
                      Che divertimento.

                      Guidandola, stessa cosa, parte parte parte.....poi che prendendo la mano possa divertire ok. Io preferisco niente controlli su un auto dalle reazioni più sincere e prevedibili, la 206 ripeto parte di brutto e troppo facilmente, non mi mette divertimento, mi dà poca sicurezza. A questo punto meglio un auto castrata dall'elettronica.
                      oh nonostante la ds3 mi faccia letteralmente cagare non si può dire che isa instabile come una 206 1100...( antirollio,gomme, ammo)...
                      cioè le frfrancesi sono nervosette ( ho capito l'esempio nel discorso) ma non sono piu le 106/205/306 di "una volta"... il 207 gti di un mio amico è molto piu composto ( meno divertente) del mio ex saxo, è similare alla cooper S turbo

                      il "mio" attuale 206 gti fa sentire il sovrasterzo ma li rimane... abbastanza....
                      Ultima modifica di alexvts85; 21-07-2010, 22:15.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X