Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

    Raga prima sicuramente lo montava, ora dovrebbe l'elettronico.

    Commenta


    • #72
      Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

      EDLC, differenziale autobloccante elettronico.
      Non ho trovato in listino, con l'aggiunta di un sovraprezzo, la possibilità di montare un differenziale meccanico.

      Commenta


      • #73
        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Raga prima sicuramente lo montava, ora dovrebbe l'elettronico.
        Mi sembra di ricordare un test di elaborare e uno di evo in cui dicono che la s normale di serie non ha nulla,a richiesta il meccanico(170 euro....che culo)e la jcw l elettronico di serie.sto parlando della r56.poi se ultimamente l han tolto ok
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #74
          Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
          Mi sembra di ricordare un test di elaborare e uno di evo in cui dicono che la s normale di serie non ha nulla,a richiesta il meccanico(170 euro....che culo)e la jcw l elettronico di serie.sto parlando della r56.poi se ultimamente l han tolto ok
          Scritto con un dispositivo mobile
          invece io avevo letto che monta l'elettronico di serie....ma con la mia memoria non posso permettermi di esserne sicuro!
          Cmq mi riferisco alla 184cv.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #75
            Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

            Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Ho ampiamente spiegato e argomentato il mio punto di vista.

            Tu però non leggi, vai dritto per la tua strada e..... lo fai senza controlli elettronici.
            Auguri




            Franz
            avevo già letto quello che avevi scritto prima e ho confermato che da fonti fiat la motivazione è quella che hai scritto.
            ciò non toglie che io non possa trovarla giusta.
            comunque è sempre la solita cosa per far credere al "popolino" che le loro auto siano più sicure delle altre, quando non è del tutto vero
            Ultima modifica di Ponch88; 22-07-2010, 12:16.

            Commenta


            • #76
              Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

              nulla da dire, MINI e DS3 assolutamente spettacolari!

              La DS3 come estetica è favolosa e l'ho sempre detto; il motore è lo stesso della mini infatti l'hanno progettato insieme a BMW + PSA come telaio non saprei ma a quanto pare si è comportata bene!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #77
                Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Si, infatti montavano un reparto sospensivo raffinato

                Cosa monta di raffinato una Mi.TO? Lo stsso discorso vale anche per la Giulietta...

                Il D.N.A? Che gran ca.....ta

                ed è il sistema di sospensioni a fare Ottima una car ? ........
                vedendo certe Supercar non mi sembra .....






                PS per l'ESP non disinseribile, vedo solo molte sportive intermedie, cioè sopra queste utilitarie pepate che non è disinseribile e dove lo è nell maggiorparte dei casi ad una certa velocità ritorna su ON da solo ....... e quelle non sono auto per 18enni ......
                quindi averlo non disinseribile su vetture che in gran parte vanno in mano a bambini ......la vedo una cosa molto corretta ......
                Pista e piloti provetti a parte
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #78
                  Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                  Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                  Per Il budget mi pare ovvio....per l uso che ne fa il proprietario...chi sceglie una compatta sportiva,top della gamma,mica la prenderà solo ed esclusivamente per andarci a passeggio....?allora che la prendi a fare..?prendine una meno sportiva e potente così risparmi pure....sbaglierò,ma io la penso così
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ovvio che non ci passeggi solo ........
                  ma quando tiri devi saperla sfruttare ......
                  ad esempio una Clio R27 è superiore in tutto ( prestazionalmente parlando in pista ad una Mito QV) , ma per il 99% dei piloti da strada andranno più veloci e con meno sforzo sulla Mito ........
                  è questo che intendevo dire .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Ale, rileggi da dove è uscita la discussione 206.....la ds3 non c'entrava una mazza.
                    non è uscito dall "nervosismo che hanno le francesi" ? se non è cosi mi scuso...

                    discorso differenziale mini r56 cooper s....

                    elettronico è sulle euro 5 con il nuovo 184 cavalli ( sorvoliamo sul tappo chiamato euro 5) quindi dal 2010...
                    e su tutte le jcw step 2 211cv
                    le altre avevano optional un lsd al 25% compresa la jcw step 1 che è un elaborazione del 175....

                    visto che siamo su elaborare dal PSA con mappa-scarico ( e forse anche turba+ intercooler sul 150 thp) si passa i 200 cv tranky....
                    in linea con il t-jet...
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                      Originariamente inviato da crisM3 Visualizza il messaggio
                      a fregnò non spara a zero..
                      parlo di turbodiesel di pari cavalli..
                      ho visto coi miei occhi 147 multijet stare avanti a punto abarth..
                      poi la puoi vede come ti pare..dipende da quanta erba te fumi
                      e non credo di essere fuori topic, sto solo dicendo che i motori dell'abarth e quindi anche della mito non sono molto prestazionali
                      Non so di quali turbodiesel parli ma in ogni caso la 147 Mj 150 Cv ha un ottimo motore ma sta dietro la GPA,non lo dico io ma i rilievi cronometrici di "Auto".Ovviamente parlando di auto totalmente originali...

                      Poi onestamente non sono d'accordo che i Tjet non siano così tanto prestazionali...Se consideriamo le prestazioni rilevate e consideriamo il fatto che è comunque un 1.4 e che deve muovere 1200 Kg non mi sembra poi tanto pessimo,anzi....

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      budget in primis ......... e efficacia nelle reali condizioni dell' uso che ne fà il proprietario ........
                      Quoto!
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X