Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supercars : un difetto in comune prendono fuoco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    si, ma che quella sia la decima 458 che và a fuoco io l'ho letto solo li, nel filmato...

    Poi c'è quella a Parigi, Svizzera e Usa

    Stop

    e meno male

    se fossero capitati tutti in usa questi "incidenti" a maranello tremerebbero perche sicuramente sarebbe aperta un'inchiesta federale
    Ultima modifica di roky; 26-08-2010, 19:04.

    Commenta


    • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

      che scandalo!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

        ma quante sono allora le 458 bruciate?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          ma quante sono allora le 458 bruciate?
          10...

          Con la media di una ogni 10 giorni
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            10...

            Con la media di una ogni 10 giorni
            Ma mi dici dove lo avresti letto? Perché io non l'ho letto da NESSUNA parte, come ho scritto prima c'è notizia di 4 458 in fiamme :
            svizzera, Usa, Cina e Parigi

            le altre ho letto che son finite distrutte a causa di incidenti, non c'è scritto da nessuna parte che hanno fatto un incidente e hanno poi preso fuoco

            davvero, sono curioso, mi fai leggere dove te hai letto di 10 auto in fiamme?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              lo avevo gia scritto,ecco perche ho cambiato scarichi,catalizzatori e tutti i tubi benzina.............
              bravo Arvice!

              tu sei avanti, hai fatto i lavori giusti!

              Tra l'altro nn e' che e' un problema solo del 458, si ricordano parecchie 430 arrosto per non parlare dei Gallardo..
              il mio forum

              http://virtualuci.forumfree.org

              Commenta


              • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

                hanno fatto il richiamo: http://www.autoblog.it/post/28938/fe...di-combustione
                colpa di un collante
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

                  sisi, come no? colpa di un collante quando l'auto viene usata in condizioni estreme... in citta'? condizioni estreme? che usi 2 marce ad essere ottimista e forse 1/10 della potenza a disposizione?

                  in pista cosa fanno ste auto? esplodo e vanno in orbita??

                  Commenta


                  • Re: supercars : un difetto in comune prendono fuoco

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    sisi, come no? colpa di un collante quando l'auto viene usata in condizioni estreme... in citta'? condizioni estreme? che usi 2 marce ad essere ottimista e forse 1/10 della potenza a disposizione?

                    in pista cosa fanno ste auto? esplodo e vanno in orbita??
                    mi sembra una cosa risaputa che per auto con motori così spinti l'uso in città è considerato estremo dato che non c'è un'adeguato flusso di aria entrante per il raffreddamento, mentre paradossalmente la condizione ideale è l'uso in pista
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                      mi sembra una cosa risaputa che per auto con motori così spinti l'uso in città è considerato estremo dato che non c'è un'adeguato flusso di aria entrante per il raffreddamento, mentre paradossalmente la condizione ideale è l'uso in pista
                      Esatto
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X