Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: GT-R

    L'auto che, secondo me, si avvicina più alla perfezione: non è l'auto migliore del mondo in assoluto, ma è la migliore rispetto al progetto, al segmento, al prezzo.

    E chi associa Nissan solo a Micra, non conosce Nissan...
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • #12
      Re: GT-R

      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
      si ma cmq costa di più,sia come acquisto che come mantenimento

      in italia però

      Z06 92.000 €

      GT-R 85.000 €

      ma in usa.....

      Z06 74.000 $

      GT-R 84.000 $

      Commenta


      • #13
        Re: GT-R

        Auto molto pretazionale ma sinceramente non mi dice proprio niente,colpa forse del frontale che non mi piace nemmeno un pò.
        Sinceramente preferisco le GT-R 33/34 e se devo spendere certe cifre mi orienterei su altro.
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #14
          Re: GT-R

          l'ho vista dal vivo è spettacolare...più ti avvicini e più "migliora" si vede che è fatta bene e ti da quel senso di potenza(inteso come cv)costa relativamente poco per quella che è..
          ma per i miei gusti r-34...con tutti i soldi che rimangono la fai decollare e il resto dei money sputtanato...(certo è guida a dx...però..) a poterle mantenere però...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: GT-R

            sono ideciso su cosa votare..perchè entrambe per me potrebbero essere vere....

            è vero...rasenta quasi la perfezione....motore da paura,trazione,bella esteticamente,4posti,basso costo e nonostante tutto va fortissimo.......

            però è pur vero che messa a fianco ad una gallardo non sceglierei di verto la gt-r...

            quindi non sò cosa votare... azni voto 2 giusto per cercar di far equilibrare un pò i voti..
            Ultima modifica di criss988; 24-07-2010, 13:35.
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #16
              Re: GT-R

              Come detto nell'altro 3d, solo uno che vive fuori dal mondo non può riconoscere che sia davvero un'ottima macchina! Veloce, pesi ben distribuiti, sfruttabile a 360° e poco costosa rispetto a ciò che offre.
              Ma come detto, quando spendi 90 mila euro per un'auto, scheda tecnica e cronometro non bastano!
              Io personalmente con 90 mila euro comprerei una corvette Z06 e non una GT-R. 2 posti in meno, forse costa un pò di più camparla, forse è anche meno veloce....ma la preferirei comunque alla jappo.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #17
                Re: GT-R

                Ragazzi, porca paletta... ma che cacchio avete fatto?
                Siete fortunati che al momento Karl è bannato, ma quando tornerà sul forum verrà qui e vi darà fuoco a tutti solo per aver minimamente elogiato la GTR!








                Parlando seriamente...
                La GTR secondo me è una gran macchina. Prestazionalmente parlando non ha nulla da invidiare a molte altre rivali.
                In oltre essendo un'auto commerciale e stradale è un'auto destinata a chiunque ha la disponibilità finanziaria, e chiunque ce l'ha può portarla verso il limite.
                Al contrario altre vetture di pari prestazioni e costi doppi vengono portate al limite solo da piloti esperti.
                Insomma, un acquirente medio della GTR sarebbe in grado di avvicinarsi tantissimo al tempo registrato su una pista da un pilota professionista, mentre un aquirente medio di una 430/911 se riuscisse a fare solo un tempo del 10% superiore sarebbe già da definire un pilota.

                Poi non c'è niente da fare, le prestazioni in se, la tenuta in curva, l'accelerazione ecc regalano emozioni esagerate, anche se queste emozioni non passano da una purezza di guida di una 911, perchè la prestazione E' emozione!

                Certo poi bisogna tenere in conto il prezzo, che a dir si voglia è ciò che determina l'acquisto dell'auto. Una vettura che costa 80.000€ che una persona media è in grado di portarla anche oltre quello che porterebbe una rivale da 150.000€ non è un fattore di poco conto.

                Di contro certamente non si ha una qualità costruttiva di molti dettagli, non si ha una storia del marchio al pari di Ferrari, Lambo e Porsche, ma per chi vuole le prestazione e pensa solo a queste non credo sia un fattore molto rilevante.

                Poi 80.000€... con 80.000€ ti prendi una Corvette (e la qualità è molto più scadente della GTR) che è difficile da portare e ha 80cv in meno, oppure ti prendi una M3, che ha 60cv cv in meno, emozioni di guida in più non ne regala (perchè è elettronica quanto una GTR) e prestazionalmente è molto inferiore... o ti prendi la GTR.


                Commenta


                • #18
                  Re: GT-R

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  sono ideciso su cosa votare..perchè entrambe per me potrebbero essere vere....

                  è vero...rasenta quasi la perfezione....motore da paura,trazione,bella esteticamente,4posti,basso costo e nonostante tutto va fortissimo.......

                  però è pur vero che messa a fianco ad una gallardo non sceglierei di verto la gt-r...

                  quindi non sò cosa votare... azni voto 2 giusto per cercar di far equilibrare un pò i voti..
                  Il fatto rimane che secondo me non è possibile paragonare un'auto da 84.000€ ad una Gallardo che ne costa 160.000... cioè, non ha proprio senso la cosa se non solo da un punto di vista prestazionale.
                  Perchè chi compra un'auto, chiunque sia dice "ho questi soldi, che macchina mi compro?". Chi non fa sto ragionamento vuol dire che ha così tanti soldi che la Gallardo o la 430 o la GT2 le ha già, quindi si comprerebbe la GTR solo per lo scrupolo di provarla.

                  Quindi dire "se devo scegliere prenderei la Gallardo" è una cosa illogica, perchè non sarebbe una cosa che si presenterebbe mai in nessuna occasione.


                  Commenta


                  • #19
                    Re: GT-R

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Come detto nell'altro 3d, solo uno che vive fuori dal mondo non può riconoscere che sia davvero un'ottima macchina! Veloce, pesi ben distribuiti, sfruttabile a 360° e poco costosa rispetto a ciò che offre.
                    Ma come detto, quando spendi 90 mila euro per un'auto, scheda tecnica e cronometro non bastano!
                    Io personalmente con 90 mila euro comprerei una corvette Z06 e non una GT-R. 2 posti in meno, forse costa un pò di più camparla, forse è anche meno veloce....ma la preferirei comunque alla jappo.
                    Questo è un discorso sensato che potrei condividere.
                    Infatti il dilemma sarebbe tra il rombo e il fascino di una Corvette (Z06) o le prestazioni e le rifiniture migliori di una GT-R.

                    Sinceramente non saprei scegliere, ma il problema non me lo pongo, tanto non ho 90.000€ da spendere


                    Commenta


                    • #20
                      Re: GT-R

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Il fatto rimane che secondo me non è possibile paragonare un'auto da 84.000€ ad una Gallardo che ne costa 160.000... cioè, non ha proprio senso la cosa se non solo da un punto di vista prestazionale.
                      Perchè chi compra un'auto, chiunque sia dice "ho questi soldi, che macchina mi compro?". Chi non fa sto ragionamento vuol dire che ha così tanti soldi che la Gallardo o la 430 o la GT2 le ha già, quindi si comprerebbe la GTR solo per lo scrupolo di provarla.

                      Quindi dire "se devo scegliere prenderei la Gallardo" è una cosa illogica, perchè non sarebbe una cosa che si presenterebbe mai in nessuna occasione.
                      tu mi dici: non si possono paragonare perchè la gallardo costa 160.000 oppure perchè è scontato che tra una gallardo ed una gtr si prenda la prima????

                      perchè sul prezzo è un conto...ma sono pronto a scommetere che una buona parte del forum prenderebbe la gtr cmq (anche se a regalo)
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X