Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GT-R

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Ma perchè ve la prendete ABBBESTIA se un ex possessore di GTR e di Porsche ha venduto la GTR perchè, SECONDO LUI (secondo il suo personalissimo goduriometro) si divertiva di più col GT3 che con la GTR?
    Ci potrebbe anche stare no? Su per giù quanti sono, 250, 300 kg in meno? Un pedale di più e l'utilizzo frequente della mano destra, su una trazione posteriore. Perchè è così "da fanboy" dire che s'è divertito di più così piuttosto che con 250 kg in più, un cambio automatico e la trazione integrale ?
    Non ha detto che andava più forte, non ha paralto di cronometro al Nurburgring. Solo di sensazioni che sono del tutto personali.
    Ora potrebbe arrivare un'altro ragazzo che ha avuto sia GT3 che GTR e dire tutto il contrario. Che non spenderebbe più 140.000€ per andare più lento di un'auto che ne costa 90.000. Che la GTR è si più facile, ma per questo molto più godibile in tutti i frangenti...etc..e sarebbe un'altra opinione del tutto personale.

    A me sembra che ve la prendete troppo a spalare merda o a difendere sta macchina! Rischiate le coronarie! E visti da fuori siete fanatici ai livelli di Karl, solo che state dalla parte opposta della barricata..



    Comunque vorrei richiamare l'attenzione di Kire....che ti dicevo? Lo vedi che è una fissa del 90% degli estimatori GTR il poter rompere il culo a Porsche spendendo meno???
    Ormai sto quasi per giungere a quella conclusione. La comprano solo per fare a sportellate con i porschisti, non per godersi la macchina in se! Non è proprio da appassionati questo modo di pensare. E soprattutto a questo punto, l'invidia del pene piccolo non ce l'ha chi spende una caterva di soldi per Porsche o Ferrari..ma chi ha la febbre e la bava alla bocca comprando GTR col solo intento di deridere i porschisti! Che poi nemmeno se li stanno cagando !
    lo sai che è il discorso
    che questi sono discorsi fatti solo dai porchettari
    c'è gente che scende da 430 scuderia, murcielago, Z06 si compra il GTR e in pista ci va solo con quello e scendono dalla macchina con un sorriso a 150000000 di denti.
    In questo caso non parlo male del marchio Porsche (per quanto ritenga la sua presenza inutile) ma del pensiero medio del porchettaro....che non torna alla porsche perchè "va di più" ma perchè additato dagli integralisti del marchio.
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: GT-R

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Però diciamo che ci sta. Nel senso che il panorama automobilistico non ha bisogno di fair play o di politicamente corretto. Cioè, non si può rimanere imbrigliati perchè "se faccio questo è un pò cafone e do fastidio alla ferrari" "non posso fare questo sennò porsche s'incazza e lei ha una storia di tutto rispetto".

      Non ci sto a questo!

      Porsche rimane una casa con una storia di tutto rispetto. Ferrari idem. La GTR è una Nissan che bastona si Porsche che Ferrari. E anche questo è un dato di fatto. Quindi ci sta che la Nissan lo dica. Non lo reputo cafone e poco gentile nei confronti di "istituzioni" quali Porsche & Company. O meglio, lo è...ed è questo il bello! Il mondo dell'auto non è educato!

      Quello che non mi piace è che, così facendo, ti ritrovi acquirenti che spesso non sono veri appassionati del tuo marchio. O comunque non comprano la tua auto perchè se la vogliono godere. Ma la comprano perchè muoiono dal desiderio di poter umiliare tizio e caio e i loro bolidi costosi! Ridicolizzarli perchè spendono di più per avere meno...e bla bla bla..

      Anche se poi, pure loro possono essere colti in fallo dall'inglese che gira col 330d e gancio traino per tirarsi in giro per le piste una Caterham R300! Ha speso 90 mila euro per averle tutte e due e le campa con gli stessi soldi che ti servono per campare un biturbo da 500 cv.

      E chi è il più furbo del reame a questo punto??

      L'auto si compra per un piacere personale e non per ridicolizzare altri. Mi chiedo se la GTR fosse stata più lenta di quelle auto che oggi le stanno dietro, avrebbe avuto lo stesso successo? Se si, allora gli acquirenti comprano GTR perchè vogliono GTR! E STOP!
      Se no, la maggior parte compra GTR solo perchè va più veloce di Porsche e si spende meno. E non perchè voglio solo ed esclusivamente GTR! Quindi non è passione per quell'auto...
      Quello che a me è parso fuori luogo non è il fatto -sacrosanto- di volersi confrontare e imporre, quanto i modi.
      Vedi, Porsche e Ferrari o Ferrari e Lamborghini sono rivali storiche da sempre, ogni tanto una propone un prodotto, l'altra la supera e così via. Seguendo anche filosofie nettamente diverse. Ma il fatto è che si svolge tutto a colpi di fioretto. Poi arriva Nissan con il bazooka che pretende d'essere rispettata.
      Insomma, questi comportamenti li vedo più adatti a prodotti come Punto Abarth & Co. che non a mezzi destinati ad un pubblico decisamente più maturo.

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      lo sai che è il discorso
      che questi sono discorsi fatti solo dai porchettari
      c'è gente che scende da 430 scuderia, murcielago, Z06 si compra il GTR e in pista ci va solo con quello e scendono dalla macchina con un sorriso a 150000000 di denti.
      In questo caso non parlo male del marchio Porsche (per quanto ritenga la sua presenza inutile) ma del pensiero medio del porchettaro....che non torna alla porsche perchè "va di più" ma perchè additato dagli integralisti del marchio.
      Hai veramente così poca stima altrui (o così tanta stima in te stesso) da giudicare apertamente i gusti altrui?
      Beato te!

      P.s. Io la Porsche non ce l'ho, ma potendo permettermela non esiterei un attimo a dirigermi su un GT3 RS piuttosto che su una GTR. Perché? Perché mi piace. Mi piace la filosofia, mi piace la linea, mi piace la storia. Fanboy? Possibile, ma non ho mai negato le qualità - ineccepibili - della GTR, le ho solo rinfacciato una certa volgarità nel farle presenti.
      Ultima modifica di Caronte89; 03-09-2010, 11:27.

      Commenta


      • Re: GT-R

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        lo sai che è il discorso
        che questi sono discorsi fatti solo dai porchettari
        c'è gente che scende da 430 scuderia, murcielago, Z06 si compra il GTR e in pista ci va solo con quello e scendono dalla macchina con un sorriso a 150000000 di denti.
        In questo caso non parlo male del marchio Porsche (per quanto ritenga la sua presenza inutile) ma del pensiero medio del porchettaro....che non torna alla porsche perchè "va di più" ma perchè additato dagli integralisti del marchio.

        Ma infatti la sensazioni al volante sono del tutto personali. Per uno che passa dal 430 alla GTR e non tornerebbe più indietro può esserci chi fa dalla GT3 alla GTR e rimane deluso. PER LE SENSAZIONI..
        Perchè escluderlo per forza? Ognuno di noi ha i propri canoni di divertimento e il proprio manico. Magari per me un'auto è difficile e frustante e per te è così semplice da essere noiosa.

        PS Ciao Silvietta? L'hai venduta? Che ti sei preso ora?
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: GT-R

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Ti quoto in toto, però pemettimi di correggerti in rosso, ma è la realtà che non è sempre così, di qualsiasi auto sportiva o di moda si tratti.
          Purtroppo non è sempre così. Moneta e impegni di vita/lavorativi spesso ci costringono a compromessi...
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Mi sento preso in causa

            In ogni caso io parlo di appassionati veri, dei sbruffoni che si possono permettere una GT-R e la prendono solo perché sta davanti al 99% del parco auto circolante mi fanno solo una grandissima pena.

            Come ti avevo già detto, per me quest'auto è una opera di Design. Scultorea e con una pulizia delle linee che nemmeno Ferrari si sogna (e qui mi becco le bastonate ). Però devo ammettere che sotto questo punto di vista anche in Porsche ci sanno fare

            Se un giorno potessi permettermela non la prenderei di certo per le sue performance, che come già detto sono la "ciliegina sulla torta" perché quest'auto è una GranTurismo (cazzo c'è scritto pure nel suo nome ) e non una SuperCar. L'auto è straordinaria NON per le sue performances (che basta molto meno di 80K Euro per averle...) ma per tutto quello che ci sta intorno

            Io sono un fanboy, non posso dire il contrario ma è anche vero che non mi inalbero su discussioni per vedere chi c'è l'ha più lungo.

            Non mi interessa e non me ne frega nulla

            Io penso che sono pochi i possessori della GT-R che si vantano di andare più forte di una Porsche, perché quei pochi che lo fanno non hanno capito nulla di quest'auto
            Quoto in tutto! E poi.. Qui ancora ci sono fan boy che continuano a discutere sulle cose più ovvie! piloti,tester,e comuni mortali dicono che porsche emoziona di più e c è ancora chi dice di no per essere il fan boy della situazione!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: GT-R

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Ma perchè ve la prendete ABBBESTIA se un ex possessore di GTR e di Porsche ha venduto la GTR perchè, SECONDO LUI (secondo il suo personalissimo goduriometro) si divertiva di più col GT3 che con la GTR?
              Ci potrebbe anche stare no? Su per giù quanti sono, 250, 300 kg in meno? Un pedale di più e l'utilizzo frequente della mano destra, su una trazione posteriore. Perchè è così "da fanboy" dire che s'è divertito di più così piuttosto che con 250 kg in più, un cambio automatico e la trazione integrale ?
              Non ha detto che andava più forte, non ha paralto di cronometro al Nurburgring. Solo di sensazioni che sono del tutto personali.
              Ora potrebbe arrivare un'altro ragazzo che ha avuto sia GT3 che GTR e dire tutto il contrario. Che non spenderebbe più 140.000€ per andare più lento di un'auto che ne costa 90.000. Che la GTR è si più facile, ma per questo molto più godibile in tutti i frangenti...etc..e sarebbe un'altra opinione del tutto personale.

              A me sembra che ve la prendete troppo a spalare merda o a difendere sta macchina! Rischiate le coronarie! E visti da fuori siete fanatici ai livelli di Karl, solo che state dalla parte opposta della barricata..



              Comunque vorrei richiamare l'attenzione di Kire....che ti dicevo? Lo vedi che è una fissa del 90% degli estimatori GTR il poter rompere il culo a Porsche spendendo meno???
              Ormai sto quasi per giungere a quella conclusione. La comprano solo per fare a sportellate con i porschisti, non per godersi la macchina in se! Non è proprio da appassionati questo modo di pensare. E soprattutto a questo punto, l'invidia del pene piccolo non ce l'ha chi spende una caterva di soldi per Porsche o Ferrari..ma chi ha la febbre e la bava alla bocca comprando GTR col solo intento di deridere i porschisti! Che poi nemmeno se li stanno cagando !
              Allora, chiariamo un punto: a me sembra che lo "spalaggio merda" avvenga in senso contrario. La GT-R ha il suo look, le sue prestazioni, i suoi numeri. E le vengono additati dai "Porsche fan boy" tutti i difetti di sto mondo...
              E' pesante, costa troppo per essere una "Datsun", non ti da piacere di guida, è uguale a 370Z e altre cavolate del genere. Perchè, come detto da altri, RODE IL CULO che una GranTurismo faccia a spallate con le supercar...
              E quando si fa notare che certi "difetti" li hanno anche altre supercar (vedi il discorso del peso...) tutto ricade in "eh, ma Nissano non ha il blasone di Porsche"... e la risposta è sempre stata "ma chi se ne frega???"

              Personalmente, le porsche non mi fanno più girare la testa quando passano (a parte GT3 e GT2), mentre una GT-R si.

              Che poi il confronto tra GT-R e 911 sia partito da Nissan e cavalcato come marketing, è vero...
              Potessi, mi farei una GT-R per quello che è, e quelli coi "maggiolini schiacciati" manco li considererei più (non li considero neanche ora con la RX-7, capirai...)
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

              Commenta


              • Re: GT-R

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                Quoto in tutto! E poi.. Qui ancora ci sono fan boy che continuano a discutere sulle cose più ovvie! piloti,tester,e comuni mortali dicono che porsche emoziona di più e c è ancora chi dice di no per essere il fan boy della situazione!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Io da piloti semi-professionisti ho sentito anche il contrario: ossia che è vero che è facile far andare veloce la GT-R, ma ancora ce ne è di limite!!!

                E quello che da il "thrill" famoso con le Porsche è la distribuzione dei pesi, che col motore la dietro permette di andare forte guidando "sporco"...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • Re: GT-R

                  vedi dk .. Nessun "fan" porsche come me ha mai detto che la gtr sia una merda! Questo è il punto! Perché solo un cretino potrebbe pensare questo! I tempi parlano chiaro! Qui però ci si avventa contro chi dice "mi divertiva più la gt3".. E questa cosa fa ridere.. I gusti son personali e bisogna rispettarli..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: GT-R

                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    Allora, chiariamo un punto: a me sembra che lo "spalaggio merda" avvenga in senso contrario. La GT-R ha il suo look, le sue prestazioni, i suoi numeri. E le vengono additati dai "Porsche fan boy" tutti i difetti di sto mondo...
                    E' pesante, costa troppo per essere una "Datsun", non ti da piacere di guida, è uguale a 370Z e altre cavolate del genere. Perchè, come detto da altri, RODE IL CULO che una GranTurismo faccia a spallate con le supercar...
                    E quando si fa notare che certi "difetti" li hanno anche altre supercar (vedi il discorso del peso...) tutto ricade in "eh, ma Nissano non ha il blasone di Porsche"... e la risposta è sempre stata "ma chi se ne frega???"

                    Personalmente, le porsche non mi fanno più girare la testa quando passano (a parte GT3 e GT2), mentre una GT-R si.

                    Che poi il confronto tra GT-R e 911 sia partito da Nissan e cavalcato come marketing, è vero...
                    Potessi, mi farei una GT-R per quello che è, e quelli coi "maggiolini schiacciati" manco li considererei più (non li considero neanche ora con la RX-7, capirai...)
                    Bah..saranno quelli Porsche i fanboys e non quelli Nissan GTR.
                    Sta di fatto che io ho letto un intervento di Marks, possessore di entrambe. Un intervento personalissimo dove non denigrava nessuna delle due auto ma ha semplicemente detto che A LUI PERSONALMENTE emoziona di più il GT3. Pur considerando la GTR, auto che ha posseduto, un'auto fantastica.

                    E la risposta è stata...lasciala a lui la Porsche se vuole spendere il doppio per andare la metà...o comunque roba del genere.

                    O poi saranno quelli Porsche i fanboys, certo. Però non è che la sua PERSONALISSIMA osservazione sia stata accolta benissimo dagli OBIETTIVI CLIENTI/ESTIMATORI GTR

                    Sarà come dite voi, ma a me da esterno pare che ve rode il culo un pò a tutti, porschisti e gtr-isti. I primi perchè la GTR va più forte, i secondi perchè esiste qualcuno che dice che la gtr, pur forte che vada, risulta meno emozionante di una guida analogica con frizione e cambio manuale.
                    Ma su! Relax
                    A te non piace Porsche e non la comprerai mai...e fai benissimo se non ti piace! A Marks piacciono le Porsche e ne comprerebbe ancora...e fa benissimo perchè a lui piacciono! Ma non è che tu sei furbo e lui un fesso...semplicemente siete due persone molto fortunate a potervi permettere ciò che vi piace, Porsche e RX-7. Godetevele per quello che sono e basta con sto marketing assassino!

                    PS Comunque il "spalare merda" lo intendevo come lo intendi tu..si spala merda SULLA GTR, con accuse stupide, oppure la si difende anche contro pareri del tutto personali come il piacere di guida. Sono due estremi inutili!
                    Ultima modifica di Dr.Jekyll; 03-09-2010, 13:15.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • Re: GT-R

                      Io continuo ad essere dell'idea che Porsche come purezza di guida da molta più emozione di guida di una GTR o di qualsiasi altra auto simile. Ma come purezza di guida!
                      Le emozioni non si fermano a questa cosa.
                      Volete dire che il BluTornado di Gardaland non è emozionante? Eppure nessuno lo guida.
                      Le emozioni sono molto più ampie della sola purezza di guida. C'è molto altro!
                      Il fatto di poterla portare oltre in tutte le condizioni, il fatto di andare molto molto forte (più di ogni rivale a pari prezzo), il fatto di avere un'auto che porta al limite la tenuta delle gomme, il fatto di fare tutto questo in completa sicurezza è un'emozione enorme. Chi dice il contrario vuol dire che non è mai salito su un'auto del genere, o se l'ha fatto andava a spasso o in rettilineo..

                      Il piacere di guida poi è personale, quindi il fatto di preferire uno stile di guida puro (porsche) o aiutato, ma più veloce, (GTR) è e rimane sempre e solo un gusto personale.

                      Io stesso posso assicurarvi che la Evo in rettilineo è emozionante quanto una partita a briscola con vostra nonna, mentre un'auto come una Z4 M vi fa venire quel pizzicorino alle parti basse (come dice James May) già a 20km/h.
                      Però quando ci si trova tra le curve, strette, dove posso sfruttare tutto quello per cui è stata progettata una Evo (Ayc e Acd) il pizzicorino lo provoca anche la Evo, tanto quanto la Z4 M, ma al contrario della Bmw non c'è quella paura di morte che potrebbe venirti incontro ad ogni minimo errore.

                      Insomma, l'auto si sceglie per i propri gusti personali, sia per l'estetica che per la guida, ma bisogna essere coscienti di ciò che si compra e si guida, altrimenti vuol dire che non capite un cazz di macchine
                      Ed è per questo che odio il 90%degli utenti dei forum monotematici, tutti sono convinti di avere la macchina migliore e tutto il resto è merda. Se la pensi veramente così vuol dire che la tua intelligenza è pari a quella di un relè..
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X