Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GT-R

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    si, sono d'accordo che fosse scena, cmq un "incidente" simile può accadere, anche perchè lui non è un 20enne superallenato e quella auto indubbiamente in curva và forte
    OT

    Te la ricordi la puntata dove sfidavano il team di Fifth Gear? Quando c'era la prova in pista e si sfidavano Jeremy e Vicki Henderson? C'erano le schede di presentazione:

    Vicki Butler - Henderson : race driver

    Jeremy Clarkson : middle-aged fat man

    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: GT-R

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      OT

      Te la ricordi la puntata dove sfidavano il team di Fifth Gear? Quando c'era la prova in pista e si sfidavano Jeremy e Vicki Henderson? C'erano le schede di presentazione:

      Vicki Butler - Henderson : race driver

      Jeremy Clarkson : middle-aged fat man

      Esatto

      Ultima modifica di Bastinchio; 04-09-2010, 13:49.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Questo e' stato scritto da un ex possessore di Gt-r.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ripeto questo e' stato scritto da un ex possessore di gt-r,non da me,anche altre case hanno diversi controlli elettronici,ma sulla gt-r l'elettronica la fa da padrona ed ho letto,che se si tolgono i controlli cade la garanzia ed altre cose.Ho specificato che l'esempio della ragazza che non sa parcheggiare e' appunto un esempio sulla elettronica applicata sulle auto modernissime,che aiutano nel guidare,ma non insegnano e non fanno perfezionare la guida.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
          La GTR è una gran macchina nulla da dire, ma grazie per lo più all'elettronica e non alle doti dinamiche.
          L'ho avuta x 3 mesi circa poi l'ho venduta causa poco divertimento alla guida (ma con quasi 1800kili è x forza così e io venivo dal 997 GT3) e perchè ero un pò stufo di fare il batman della situazione (mia personale opinione)..debbo dire che cmq negli spari l'unico che mi teneva testa era un mio amico con un GT2, una macchina che costa il doppia da nuova ed è decisamente meno gestibile da un normale utente.
          Quindi see vuoi toglierti la soddisfazione di dire vado forte come pochi e non ti interessa guidare e..saper guidare, è la macchina perfetta, fa tutto lei!
          Tengo a sottolinerare sulla sicurezza Porsche che con 100eur al mese (che son tanti ma su certi importi no) è l'unica che su tutti i modelli 911 ti da la possibilità di estendere la garanzia Porsche (approved) fino al nono anno di età della macchina anche su modelli sportivi come GT3 e GT2.

          Ciao a tutti
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
            La GTR è una gran macchina nulla da dire, ma grazie per lo più all'elettronica e non alle doti dinamiche.
            L'ho avuta x 3 mesi circa poi l'ho venduta causa poco divertimento alla guida (ma con quasi 1800kili è x forza così e io venivo dal 997 GT3) e perchè ero un pò stufo di fare il batman della situazione (mia personale opinione)..debbo dire che cmq negli spari l'unico che mi teneva testa era un mio amico con un GT2, una macchina che costa il doppia da nuova ed è decisamente meno gestibile da un normale utente.
            Quindi see vuoi toglierti la soddisfazione di dire vado forte come pochi e non ti interessa guidare e..saper guidare, è la macchina perfetta, fa tutto lei!
            Tengo a sottolinerare sulla sicurezza Porsche che con 100eur al mese (che son tanti ma su certi importi no) è l'unica che su tutti i modelli 911 ti da la possibilità di estendere la garanzia Porsche (approved) fino al nono anno di età della macchina anche su modelli sportivi come GT3 e GT2.

            Ciao a tutti
            Leggete attentamente le prime righe.
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • Re: GT-R

              Manuel, inutile che insisti... il commento che continui a quotare lo ha fatto sì un possessore, ma non vuol dire che sia la Bibbia

              Guarda che dice Jeremy, ad esempio, nel momento in cui disattiva i controlli (dal minuto 3 )

              YouTube - Clarkson Thriller - sub ITA - part 8
              Ultima modifica di Bastinchio; 04-09-2010, 14:09.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: GT-R

                non sarà la bibbia.. Ma mi fido ugualmente..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • Re: GT-R

                  Quello è il parere di Marcks. Che è un validissimo parere, che bisogna rispettare...ma rimane il SUO parere.

                  Prima i gtr-isti lo hanno attaccato per questo suo post, ora tu lo prendi come la bibbia....oh, ma l'obiettività dove la lasciamo?? Ho ragione che qua dentro ci sono tanti piccoli Karl porschisti e gtr-isti !!

                  E' un personalissimo parere di un possessore. Ora potrebbe arrivarne un'altro che dice l'esatto opposto e sarebbe un parere altrettanto valido e rispettabile.

                  Il tempo sul giro è preso dal cronometro, uno strumento di misura. E' un dato oggettivo che può essere analizzato e discusso...ma rimane una misurazione. Non c'è caxxo che tenga...è un dato misurato!

                  L'emozione è soggettiva. Non esiste uno strumento che la misura e non tutti la provano allo stesso modo. Ma non per questo una voce vale più delle altre. Tia ha detto che i limiti di tenuta altissimi della GTR, anche se filtrati, a lui provocherebbero emozioni...ad altri no! Ad altri piace sentire il limite sul volante, usare un manuale serio, altri ancora adorano la velocità pura sul dritto, altri si annoiano nella guida pulita e vorrebbero sempre stare di traverso...etc..
                  Ognuno ha il suo modo per divertirsi e il suo modo per emozionarsi. La GTR è uno di questi..ma non per tutti!!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: GT-R

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    La certezza non ce la possiamo avere.. perché se ora come ora la gtr ce le prende sul dritto dalla turbo .. Perché dovrebbe necessariamente passare la turbo s? È vero che i cv aumentano ..ma il peso è sempre tanto.. come ti ripeto questa gtr è un missile..ma mi sembra che la stai esaltando in una maniera paurosa!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ma dove le prende???? quel GTR è stato fatto partire da fermo senza la procedura per il virtuale lunch control il turbo S ha il launch control....secondo te?
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Quello è il parere di Marcks. Che è un validissimo parere, che bisogna rispettare...ma rimane il SUO parere.

                      Prima i gtr-isti lo hanno attaccato per questo suo post, ora tu lo prendi come la bibbia....oh, ma l'obiettività dove la lasciamo?? Ho ragione che qua dentro ci sono tanti piccoli Karl porschisti e gtr-isti !!

                      E' un personalissimo parere di un possessore. Ora potrebbe arrivarne un'altro che dice l'esatto opposto e sarebbe un parere altrettanto valido e rispettabile.

                      Il tempo sul giro è preso dal cronometro, uno strumento di misura. E' un dato oggettivo che può essere analizzato e discusso...ma rimane una misurazione. Non c'è caxxo che tenga...è un dato misurato!

                      L'emozione è soggettiva. Non esiste uno strumento che la misura e non tutti la provano allo stesso modo. Ma non per questo una voce vale più delle altre. Tia ha detto che i limiti di tenuta altissimi della GTR, anche se filtrati, a lui provocherebbero emozioni...ad altri no! Ad altri piace sentire il limite sul volante, usare un manuale serio, altri ancora adorano la velocità pura sul dritto, altri si annoiano nella guida pulita e vorrebbero sempre stare di traverso...etc..
                      Ognuno ha il suo modo per divertirsi e il suo modo per emozionarsi. La GTR è uno di questi..ma non per tutti!!
                      Non ho preso quel messaggio come la bibbia e ci mancherebbe,ma qui tutti a elogiare questa gt-r delle meraviglie,ma ho letto che solo un paio l'hanno avuta e guidata,neanche io l'ho guidata,ma ho soltanto letto tantissime cose anche sul forum ufficiale, sulla carta si possono dire tante belle cose,ma la realta' poi e' diversa!!
                      P.S. Io non so chi sia questo Karl,da voi sempre nominato .
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X