Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto dal colore particolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Visto?

    uno spettacolo, pure il rollbar ha quel VTS (arancio anche quello )

    cmq c'è gente che ha detto che è inguardabile
    Gente che non capisce nulla

    Io cmq sto valutando una cosa simile per la mia... Arancio con i cerchi neri.
    Tanti mi dicono che è tamarra.. Beh, a parer mio una Evo già originale anche grigia lo è quindi
    Scritto con un dispositivo mobile


    Commenta


    • #52
      Re: auto dal colore particolare

      Spero cerchi neri OVVIAMENTE lucidi
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 26-07-2010, 11:19.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #53
        Re: auto dal colore particolare

        Si si, ovviamente neri lucidi
        Scritto con un dispositivo mobile


        Commenta


        • #54
          Re: auto dal colore particolare

          In poche parole circa così:



          Ovviamente con un arancione più arancio, questo è quello che son riuscito a fare con fotoskioppo, Lico da 18'' neri e assetto.
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • #55
            Re: auto dal colore particolare

            per me dipende dall'auto
            dal tipo e dallo stile che ha

            una berlina 3 volumi elegante non la prenderei mai con colori sgargianti, una classe S rossa proprio non ce la vedo
            quei colorini pastello, azzurrino, verdino ecc possono andare bene su un'auto piccola, particolare, con un'aspetto orginale e simpatico, tipo 500, micra ecc o anche un new beetle
            tanto per fare degli esempi...

            il bicolore è un'azzardo, dipende da come lo gestisci e come accoppi i colori
            può esaltare l'eleganza o la sportività oppure essere solo vistosamente cafone
            le Rolls bicolore ci sono da sempre con buoni risultati

            Commenta


            • #56
              Re: auto dal colore particolare

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              De gustibus non disputandum est
              Io sono tamarro dentro, e se avessi una Murcielago non avrei problemi a farla cromare...
              [qimg]http://www.gearfuse.com/wp-content/uploads/2008/08/chrome-lamborghini.jpg[/qimg]

              Tutto fa parte del "gioco". Se parliamo di vetture che sono esagerate già da originali, non vedo per quale motivo non osare fino in fondo
              mmhhh, non sembra male da questa foto, PERO' non mi sembra sia proprio cromata a specchio, pare più un effetto acciaio
              forse è solo questione di luci

              questa ad esempio mi sembra tutta un'altra cosa

              Commenta


              • #57
                Re: auto dal colore particolare

                Io ho comprato per la prima volta una macchina nera, il colore mi piace molto.
                I miei preferiti sono nero e bianco. ovviamente dipende dall'auto, ma anche i colori forti mi piacciono molto.
                Io ho comprato un jimny e ad esempio rosso è un pugno in un occhio.
                Come detto già da alcuni non si può dire a prescindere NO. Ogni macchina ha dei colori che gli stanno bene e altri no.




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #58
                  Re: auto dal colore particolare

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  già

                  chissà se se fosse ancora in vita di cosa si occuperebbe adesso Talamo.....


                  [qimg]http://i28.tinypic.com/14prtz.jpg[/qimg]
                  Carlo Talamo!
                  un uomo con tante idee, molto iniziativa e una passione incredibile per i motori e le imprese impossibili

                  mi ricordo di tante sue pubblicità sulle varie riviste di moto e auto, era quasi un poeta nei suoi brevi messaggi

                  davvero un peccato sia morto così giovane anche se è morto in moto, come probabilmente avrebbe voluto

                  fece delle HD le moto di moda in Italia (prima eran considerate feccia in Italia!!)

                  quando avviò l'impresa gialloquaranta ero veramente curioso di vedere se avrebbe ripetuto il successo avuto con le HD...sembrava veramente difficile
                  ma se c'era un uomo in grado di farlo ....era Talamo!

                  p.s. a me alcune delle sue Bentley personalizzate piacevano, magari un pò eccessive, ma quanto era avanti coi tempi!!

                  p.s. vedere la macchina con la scritta AutoCapital mi fa anche venire in mente quanto era bella e avanti quella rivista 20 anni fa....tanta passione, competenza e con le prove di auto AMG e Brabus
                  Oggi AutoCapital è quasi pietoso
                  Ultima modifica di emilio78; 26-07-2010, 20:54.
                  sotto i 300 cv non è vero amore

                  Commenta


                  • #59
                    Re: auto dal colore particolare

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    In poche parole circa così:

                    [qimg]http://i46.tinypic.com/714g2u.jpg[/qimg]

                    Ovviamente con un arancione più arancio, questo è quello che son riuscito a fare con fotoskioppo, Lico da 18'' neri e assetto.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Mica male

                    Ma il cofano e cerchi vanno lucidi

                    Magari il cofano in carbonio lucido
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #60
                      Re: auto dal colore particolare

                      Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
                      Carlo Talamo!
                      un uomo con tante idee, molto iniziativa e una passione incredibile per i motori e le imprese impossibili

                      mi ricordo di tante sue pubblicità sulle varie riviste di moto e auto, era quasi un poeta nei suoi brevi messaggi

                      davvero un peccato sia morto così giovane anche se è morto in moto, come probabilmente avrebbe voluto

                      fece delle HD le moto di moda in Italia (prima eran considerate feccia in Italia!!)

                      quando avviò l'impresa gialloquaranta ero veramente curioso di vedere se avrebbe ripetuto il successo avuto con le HD...sembrava veramente difficile
                      ma se c'era un uomo in grado di farlo ....era Talamo!

                      p.s. a me alcune delle sue Bentley personalizzate piacevano, magari un pò eccessive, ma quanto era avanti coi tempi!!

                      p.s. vedere la macchina con la scritta AutoCapital mi fa anche venire in mente quanto era bella e avanti quella rivista 20 anni fa....tanta passione, competenza e con le prove di auto AMG e Brabus
                      Oggi AutoCapital è quasi pietoso

                      e prima ancora si era occupato (con poca fortuna) dell' importazione delle caterham con numero 7

                      hai pienamente ragione su auto capital negli anni 80 e prima metà anni 90 era la rivista migliore in italia per chi era interessato ad auto "speciali"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X