Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari rotrex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ferrari rotrex

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Il 911 GT3 RS ha qualcosa più di 118 cv/l e 450 cv, quindi potenza specifica superiore e assoluta non troppo inferiore ad una 430, pur garantendo una manutenzione meno onerosa in termini economici e non solo.
    Ne siamo cosi sicuri???

    Commenta


    • #22
      Re: ferrari rotrex

      Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
      La Honda S2000 ha la stessa potenza specifica, cv più cv meno, ed il Vtec gira anche a 500-600rpm in più del motore ferrari.

      La NSX sfiora i 100cv/L e l'affidabilità è molto alta...

      Insomma, per quello che costa una Ferrari, io vorrei farci almeno 200000Km
      Esatto, mi hai preceduto.

      Il motore della S2000, l'F20c ha la bellezza di 120 cv/l (125 cv/l la versione JDM) contro i 119 della 458Italia...

      E stiamo parlando di 10 DIECI anni di differenza fra la presentazione del primo rispetto al secondo.

      Senza contare che il motore Honda è un mulo, puoi anche prenderlo a calci che dura tranquillamente 200K km.

      Al contrario quello Ferrari si incendia che è un piacere

      Saluti
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #23
        Re: ferrari rotrex

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Sono di cubatura inferiore...nell'ordine 2000 e 3000...più la cubatura sale e più complicato è fare giri...
        OK ma...

        ...fra il motore Honda e quello Ferrari sono passati DIECI anni di tecnologia e sviluppo. Senza considerare che il primo venne costruito da montare su una vettura dal costo di 35K Euro, mentre il secondo su una SuperCar Ferrari da 200K Euro.

        Quindi non mi basta leggere la storiella della cubatura per giustificare dieci anni di tecnologia e un prezzo enormemente più elevato per ritrovarsi un motore dall'affidabilità incerta...

        Ovviamente questo è solo il mio parere
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #24
          Re: ferrari rotrex

          non parliamo di cavalli litro e di durata del motore,sono un esempio eclatante di come un motore di soli 1600 cc e con circa 500 cv,sia affidabile se usato come lo uso io oramai da parecchio tempo.........

          ritornando in tema.

          sono stato la settimana scorsa in germania,mi offrivano una 430 con kit rotrex novitec
          740 cv con 3500 km scarsi,ma non mi davano garanzia sul motore,quindi mi chiedevo cosa ne pensavate,il prezzo molto allettante mi ha messo in seria difficolta,perche ho gia lasciato una caparra per un altra macchina che ho trovato negli states,praticamente ho un opzione di vendita fino a fine mese,altrimenti non se ne fa nulla......................

          vediamo,anche perche sono in bolletta........
          ambaradan

          Commenta


          • #25
            Re: ferrari rotrex

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            OK ma...

            ...fra il motore Honda e quello Ferrari sono passati DIECI anni di tecnologia e sviluppo. Senza considerare che il primo venne costruito da montare su una vettura dal costo di 35K Euro, mentre il secondo su una SuperCar Ferrari da 200K Euro.

            Quindi non mi basta leggere la storiella della cubatura per giustificare dieci anni di tecnologia e un prezzo enormemente più elevato per ritrovarsi un motore dall'affidabilità incerta...

            Ovviamente questo è solo il mio parere
            Che centra ma quando comrpi ferrari mi compri solo un motore....ma tutto il resto...ci saranno anche 10 anni di differenza...ma il motore aspirato a ciclo è quello l'evoluzione ormai è finita non c'è più niente da scoprire purtroppo...

            Commenta


            • #26
              Re: ferrari rotrex

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              non parliamo di cavalli litro e di durata del motore,sono un esempio eclatante di come un motore di soli 1600 cc e con circa 500 cv,sia affidabile se usato come lo uso io oramai da parecchio tempo.........

              ritornando in tema.

              sono stato la settimana scorsa in germania,mi offrivano una 430 con kit rotrex novitec
              740 cv con 3500 km scarsi,ma non mi davano garanzia sul motore,quindi mi chiedevo cosa ne pensavate,il prezzo molto allettante mi ha messo in seria difficolta,perche ho gia lasciato una caparra per un altra macchina che ho trovato negli states,praticamente ho un opzione di vendita fino a fine mese,altrimenti non se ne fa nulla......................

              vediamo,anche perche sono in bolletta........
              non è una cosa che ispiri molta fiducia

              Commenta


              • #27
                Re: ferrari rotrex

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                non è una cosa che ispiri molta fiducia
                infatti......................

                mica sono scemo,se ti fotti un motore ferrari,a parte l'elaborazione,hai praticamente buttato il costo dell auto..............
                ambaradan

                Commenta


                • #28
                  Re: ferrari rotrex

                  Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  Che centra ma quando comrpi ferrari mi compri solo un motore....ma tutto il resto...ci saranno anche 10 anni di differenza...ma il motore aspirato a ciclo è quello l'evoluzione ormai è finita non c'è più niente da scoprire purtroppo...
                  Come cosa centra?

                  Un cliente spende oltre 200K Euro per poi ritrovarsi una vettura che ogni 2x3 lo lascia a piedi o peggio ancora si incendia da sola...

                  Io ho poca esperienza nella vita, ma una cosa l'ho vissuta in prima persona:

                  Più un cliente ha i soldi, più le sue esigenze e le sue aspettative saranno alte.


                  E questo non vale solo per le vetture, ma tutto ciò che concerne il lusso come barche, ville ecc...
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ferrari rotrex

                    Aiuto, il topic è stato invaso dagli utenti Anti Ferrari!!!

                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ferrari rotrex

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Aiuto, il topic è stato invaso dagli utenti Anti Ferrari!!!

                      No assolutamente

                      Io ho solo detto quello che pensavo, lungi da me pensare di essere la bocca della verità
                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X