Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari rotrex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ferrari rotrex

    giusto il discorso della cilindrata , più sale più è difficile far salire di giri il motore .... vi dimenticate una cosa però .... il frazionamento è importantissimo a livello delle vibrazioni .... un 4cilindri in linea è una cosa ... un V8 a 9000rpm è tutta un'altra storia .... la bmw per far cantare il motore della M3 a 8000 rpm li fonde nella stessa fabbrica dei v8 F1 e ci ha messo dietro fior fior di ING ....
    la potenza specifica è un parametro importante ma non l'unico ...
    aggiungo che il frazionamento V8 ha la particolarità di aumentare le vibrazioni oltre la soglia di criticità ... a differenza di altri frazionamenti equilibrati ....
    Ultima modifica di fede100; 27-07-2010, 02:11.

    Commenta


    • #52
      Re: ferrari rotrex

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      Ma cosa stai dicendo?
      Basi mai le tue opinioni su fatti reali o vivi sulle montagne assieme alla mucca viola e alle marmotte che imballano cioccolato?

      Si legge di tanti che usano Ferrari giornalmente ormai, e non parlo solo di 612. Gente che ci fa tranquillamente 15K km anno e oltre senza andare oltre la normale manutenzione.
      percorrenza media estremamente elevata

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        percorrenza media estremamente elevata
        E che doveva riportare, una percorrenza da rappresentante? Tipo 100k km annui?

        Sono più dei km che faccio con la mia auto, e ed la mia unica auto, quella che uso per andare a lavoro e a giro

        15mila km all'anno con una Ferrari mi sembrano molti, come per qualunque Supercar

        Roky, se ho capito male il commento chiedo venia
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #54
          Re: ferrari rotrex

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          E che doveva riportare, una percorrenza da rappresentante? Tipo 100k km annui?

          Sono più dei km che faccio con la mia auto, e ed la mia unica auto, quella che uso per andare a lavoro e a giro

          15mila km all'anno con una Ferrari mi sembrano molti, come per qualunque Supercar

          Roky, se ho capito male il commento chiedo venia
          Scritto con un dispositivo mobile
          molti per una ferrari,moltissimi per una lamborghini, pochi per una porsche

          hai capito benissimo il post

          comunque sono pochissimi i ferraristi che percorrono ogni anno quei km

          Commenta


          • #55
            Re: ferrari rotrex

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            percorrenza media estremamente elevata
            Farne di più diventa difficile anche per questioni di praticità.

            Sono si auto con manutenzione necessaria superiore alla media ma se la si fa regolarmente non lasciano certo a piedi ogni 3X2 come sostiene qualcuno.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #56
              Re: ferrari rotrex

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              Farne di più diventa difficile anche per questioni di praticità.

              Sono si auto con manutenzione necessaria superiore alla media ma se la si fa regolarmente non lasciano certo a piedi ogni 3X2 come sostiene qualcuno.

              sicuramente rispetto alle ferrari dei primi anni 80 sono migliorate enormemente come affidabilità ma credo che siano ancora distanti dalla perfezione

              Commenta


              • #57
                Re: ferrari rotrex

                Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                ovviamente sulla durata del motore implica il modo d'uso...cioe se ti pompi sempre portandola a 8g/m il motore e normale che ti lascia lì...ma se si usa come auto "normale" il motore mantiene benissimo anche piu di 10 anni...un ultimo consiglio se voi amate come me la velocità evitate di comprare una ferrari vi verrebbe voglia di spingerla al massimo ogni santissimo giorno dell'anno...
                Esperienza personale????? No non credo. I tagliandi Ferrari sono i più costosi, pochi costano uguale...e i motori non sono certo affidabili. In più aggiungendo un turbo ( e tutto quello che comporta) non se ne migliora sicuramente l' affidabilità. Possono durare 10 anni, ma solo se sostiuisci tutto il necessario e anche le spese straordinarie. Il che secondo me equivale a comprarsi un altra auto (forse più d' una) degna di nota. Farei una modifica del genere solo se non me ne fregasse nulla della macchina.

                Commenta


                • #58
                  Re: ferrari rotrex

                  Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                  Esperienza personale????? No non credo. I tagliandi Ferrari sono i più costosi, pochi costano uguale...e i motori non sono certo affidabili. In più aggiungendo un turbo ( e tutto quello che comporta) non se ne migliora sicuramente l' affidabilità. Possono durare 10 anni, ma solo se sostiuisci tutto il necessario e anche le spese straordinarie. Il che secondo me equivale a comprarsi un altra auto (forse più d' una) degna di nota. Farei una modifica del genere solo se non me ne fregasse nulla della macchina.
                  Io non ci vedo nessuna differenza tra il modificare una Ferrari e una qualsiasi altra auto.
                  Quanta gente c'è qui dentro che monta pezzi che superano il valore dell'auto stock?
                  E' solo questione di scala.
                  Qui si ragiona in termini assoluti come al solito e non relativamente al potenziale acquirente di un mezzo simile, che sicuramente non ha paura ne dei tagliandi ordinari, ne straordinari.
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X