Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai fatto 75mila km?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: avete mai fatto 75mila km?

    veramente non ho mai percorso più di 30 mila km con la stessa auto ihihihih
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #22
      Re: avete mai fatto 75mila km?

      95000 km e le gomme al posteriore originali!!!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #23
        Re: avete mai fatto 75mila km?

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        minchia!!! tutti con le gomme di legno è!!!
        infatti...
        Azz ma la macchina buttala dentro in curva come si deve e poi vediamo se vi durano così tanto!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #24
          Re: avete mai fatto 75mila km?

          Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          idea di mia mamma siamo a 82 mila e qualcosa con gomme posteriori nct5 originali.. E se ne foro una ho ancora un anteriore messa bene (l'altra l'ho scoppiata)
          nct?
          fanno schifo mamma mia. già da nuove non tengono.
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #25
            Re: avete mai fatto 75mila km?

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            nct?
            fanno schifo mamma mia. già da nuove non tengono.
            lo so, ma non è un problema mio cambiare le gomme per la macchina di mia mamma...

            Altrimenti avrei già preso i 16 del coupe e le gomme 205....
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • #26
              Re: avete mai fatto 75mila km?

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              il mio problema più che la soglia di buonsenso è quella di povertà cmq le gomme nn erano alle tele e andavano ancora bene, consiglierei a tutti sulle utilitarie le hankook, sono rimasto sbalordito, manco il marmo mi sarebbe durato tanto

              Confermo.. le avevo sul Vitara e non si consumavano mai. Solo che erano durissime e sul bagnato tenevano niente.

              Commenta


              • #27
                Re: avete mai fatto 75mila km?

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                infatti...
                Azz ma la macchina buttala dentro in curva come si deve e poi vediamo se vi durano così tanto!
                vedi che non vuol dire x esempio con la y non mi sono durate + di 25k km
                mentre con la corsa che sinceramente la tengo proprio di merda me ne sbatto e finche proprio non vedo la tela non le cambio e non vado certo piano
                Ultima modifica di tubbobenza; 30-07-2010, 16:09.

                Commenta


                • #28
                  Re: avete mai fatto 75mila km?

                  Fiat Marea Weekend JTD di mio padre: 75mila km con le Michelin Exalto2, senza mai averle girate tra l'altro
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #29
                    Re: avete mai fatto 75mila km?

                    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    veramente non ho mai percorso più di 30 mila km con la stessa auto ihihihih


                    ahahahahhaha...idem


                    però vi riporto l'esperienza di un mio amico coglione...che ha tirato fino a 170000 km con le stesse gomme su una fiat uno...

                    camminava con la maglia metallica

                    l'ultima volta che l'ho visto aveva fatto cambiare le gomme anteriori
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: avete mai fatto 75mila km?

                      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      ahahahahhaha...idem


                      però vi riporto l'esperienza di un mio amico coglione...che ha tirato fino a 170000 km con le stesse gomme su una fiat uno...

                      camminava con la maglia metallica

                      l'ultima volta che l'ho visto aveva fatto cambiare le gomme anteriori
                      però all'epoca si usava tirare le gomme fino alla tela,mio padre mi racconta che sulle vecchie macchine le gomme le facevano durare un eternità...
                      e non è l'unico che ho sentito dire una cosa del genere,quasi tutti gli over50 mi raccontano che all'epoca le macchine le sfruttavano davvero fino all'osso...non esisteva che si cambiavano auto ogni 2/3 anni...
                      le prendevano nuove e le portavano al rottamaio 10/15 anni dopo

                      ps fa eccezione mio nonno paterno che cambiava giulietta ogni anno(ma gli serviva per lavoro)
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X