Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai fatto 75mila km?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: avete mai fatto 75mila km?

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    win
    vabè ma sono fuori classifica, sono gomme che fanno anche 400mila chilometri
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

    Commenta


    • #42
      Re: avete mai fatto 75mila km?

      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      veramente non ho mai percorso più di 30 mila km con la stessa auto ihihihih
      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      ahahahahhaha...idem
      ....e siamo in tre.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Su EE c'è la prova di un Cossy con le gomme del 92.
        Ovviamente non ne hanno parlato bene
        E cavolo, ci mancherebbe altro ho ancora le gomme dietro da cambiare, sono alla frutta. Ma più che alla frutta, secche. Ho dovuto prendere d'urgenza le Pirelli P6000, a malincuore. Con più calma cercherò le Nankang, che vanno da dio! Sicuramente non arriveranno a 70.000km però
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #44
          Re: avete mai fatto 75mila km?

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          se le tratti bene no
          Scritto con un dispositivo mobile
          cambiate a 40mila o poco piu'...pero' erano veramente andate...
          siccome erano 700eurini in un momento di magra,ho allungato al massimo i tempi
          cambiate con pilot sport,ovviamente della stessa misura,duravano molto di piu' ed erano piu' silenziose
          solo che con le potenza mi sembrava che l'auto avesse gli artigli,anche quando erano finite
          le micheline invece
          non le comprero' mai piu'
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #45
            Re: avete mai fatto 75mila km?

            Mai superati i 30.000 con le stesse gomme...30.000 è il record con la punto 55 e le 175 60 R 14...
            Anche se ad un controllo visivo sono buone, dopo due anni massimo le cambio....anche perchè se aspetti che si consumino, dopo un paio d'anni diventano di legno e sono impossibili da finire....oltre che pericolosissime.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta

            Sto operando...
            X