Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione Lamborghini Gallardo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che ha capito che c'era del sarcasmo in quella frase.

    Ah NOTA BENE: ripeto per la quarta volta, non sono io che mi devo comprare sta Gallardo.

    MA SE, E RIPETO SE avete dei problemi con il sottoscritto (come l'utente pochi post sopra) non esito a dare il mio indirizzo di casa in mp, nel caso qualcuno voglia discutere privatamente della cosa.

    ENTIENDES?

    Per tutti quelli che invece hanno contribuito con delle risposte sensate, un grazie.

    @Kire: la TVR è bella, L'exige bellissima, ma il mio amico vuole la Gallardo...e credo sia una buona scelta.
    Ovvio che la Gajardo sia una buona scelta, ci mancherebbe

    Solo che costa un macello e per mantenerla bisogna abbonarsi al marciapiede

    Al contrario SE il tuo amico si prendesse una Sagaris (a mio avviso stupenderrima, forse anche più della Gallardo ) la pagherebbe 50K Euro e con i restanti 30 per arrivare alla Lambo la mantiene a vita, compresa una manutenzione molto meno onerosa

    Stesso discorso vale per la Exy, calcolando che è ancora più economica sia di acquisto che di mantenimento

    IMHO ovviamente
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #82
      Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

      la sagaris è veramente qualcosa di più, un'auto unica nel suo genere e veramente originale da ogni punto la si guardi..ma..non dicevano che le tvr erano un pò fragili?

      Commenta


      • #83
        Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        la sagaris è veramente qualcosa di più, un'auto unica nel suo genere e veramente originale da ogni punto la si guardi..ma..non dicevano che le tvr erano un pò fragili?

        principalmente è il motore , il six speed il tallone d'achille

        anche trattato con i guanti ha vita breve

        difatti sul mercato ci sono aziende specializzate nel fornire motori ricostruiti (e parecchio migliorati) a cifre ragionevoli (6.000 £)

        poi ci sono altri problemi secondari all' impianto elettrico


        gioie &dolori delle auto artigianali

        Commenta


        • #84
          Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

          Oooh, non mi fate incazzare lo zio...che vi schiaccia tutti in alley oop ! E' talmente grande che all'agila ha fatto levare il tetto, che sennò non ci stava dentro!
          Prepotenzaaaaa...

          Ma hai scoperto quanto costano realmente sti tagliandi? Quanto una 500 abarth o un pò meno?
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #85
            Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...



            Allora:

            - La Sagaris è bella, molto bella però a parer mio è troppo eccessiva (oserei dire quasi "tamarra").

            - L'altro giorno siamo andati a vedere una F430, rossa interni biscotto. L'abbiamo anche provata ma a parere del mio amico, non va tanto.
            Comunque sound eccezionale veramente, da brivido.

            Abbiamo visto anche una Lambo nera...bella cazzo...bella! Ma non abbiamo avuto modo di provarla quel giorno.

            Il conce dice che può star tranquillo con i costi di gestione (ma sappiamo tutti come è morto tranquillo).
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #86
              [QUOTE=Respec7;15712926] L'altro giorno siamo andati a vedere una F430, rossa interni biscotto. L'abbiamo anche provata ma a parere del mio amico, non va tanto.
              Comunque sound eccezionale veramente, da brivido.[QUOTE]
              ma come non va tanto?! ma che auto è abituato a guidare il tuo amico? almeno dalla veyron a salire... :-)
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #87
                Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio


                Allora:

                - La Sagaris è bella, molto bella però a parer mio è troppo eccessiva (oserei dire quasi "tamarra").

                - L'altro giorno siamo andati a vedere una F430, rossa interni biscotto. L'abbiamo anche provata ma a parere del mio amico, non va tanto.
                Comunque sound eccezionale veramente, da brivido.

                Abbiamo visto anche una Lambo nera...bella cazzo...bella! Ma non abbiamo avuto modo di provarla quel giorno.

                Il conce dice che può star tranquillo con i costi di gestione (ma sappiamo tutti come è morto tranquillo).
                Minchia, ma che auto ha?
                Comunque la gallardo dovrebbe essere sullo stesso piano grosso modo come prestazioni

                Commenta


                • #88
                  Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

                  Io ero sul sedile passeggero e non ero del suo stesso avviso, anzi.
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

                    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                    Io ero sul sedile passeggero e non ero del suo stesso avviso, anzi.
                    immagino

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

                      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      Io ero sul sedile passeggero e non ero del suo stesso avviso, anzi.
                      E ci crediamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X