Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"alfisti" : vi riconoscete in questo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Era bella la Stilo Multiwagon.


    Sì, certo, ho preso due marchi a caso senza stare a scomodare sempre VW.
    Addirittura Skoda riesce a proporre una gamma, per quanto ristretta, più completa.
    Sì, ma tu con queste affermazioni intendi che se uno compra Fiat, allora sottosta ciecamente alla volontà del marketing di Fiat..

    Io compro Fiat, sono fiera di avere 2 GP e una Cinquecento Sporting.

    Ma davvero non prenderei mai una 500, e la Stilo è utile ma non il massimo della bellezza, proprio come la Multipla.. funzionale ma orrida.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Sì, ma tu con queste affermazioni intendi che se uno compra Fiat, allora sottosta ciecamente alla volontà del marketing di Fiat..

      Io compro Fiat, sono fiera di avere 2 GP e una Cinquecento Sporting.

      Ma davvero non prenderei mai una 500, e la Stilo è utile ma non il massimo della bellezza, proprio come la Multipla.. funzionale ma orrida.
      Perdonami, ma dove leggi certe cose?!
      Io ho solo detto che Fiat non offre varianti interessanti, mantenendo dunque grosse lacune sull'offerta al di fuori dell'offerta base.
      La Stilo è (era) utile ma orrida come lo può essere la 308 wagon, critica stilistica che TU hai mosso alle familiari francesi. Crisi di identità o scarsa obiettività?
      Solo se oggi cerchi una station non puoi andare in Fiat perché NON C'È.
      Se cerchi una coupé cabriolet...magia! Non c'è.
      Cerchi una tre volumi di rappresentanza? Indovina un po'!?

      Magari la prossima volta leggi più attentamente ciò che si scrive.

      Commenta


      • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Perdonami, ma dove leggi certe cose?!
        Io ho solo detto che Fiat non offre varianti interessanti, mantenendo dunque grosse lacune sull'offerta al di fuori dell'offerta base.
        La Stilo è (era) utile ma orrida come lo può essere la 308 wagon, critica stilistica che TU hai mosso alle familiari francesi. Crisi di identità o scarsa obiettività?
        Solo se oggi cerchi una station non puoi andare in Fiat perché NON C'È.
        Se cerchi una coupé cabriolet...magia! Non c'è.
        Cerchi una tre volumi di rappresentanza? Indovina un po'!?

        Magari la prossima volta leggi più attentamente ciò che si scrive.
        Ma tu le capisci le cose che sto scrivendo o scrivi quel che cazzo ti pare?

        Cosa significa questa frase che ho scritto qua sotto? Snocciola.
        con queste affermazioni intendi che se uno compra Fiat, allora sottosta ciecamente alla volontà del marketing di Fiat

        E poi non è vero che non esiste una SW in Fiat, la croma cos'è?


        Sì, ok, è solo quella la SW. Ma esiste.


        In quanto alle francesi, mi dispiace ma in Peugeot sanno solo allungare i posteriori.. proprio con photoshop, e la SW è fatta

        Non mi dire che la Clio 3 volumi è bellissima.. è una Dacia!
        Ultima modifica di Sabryina; 02-08-2010, 16:29.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Ma tu le capisci le cose che sto scrivendo o scrivi quel che cazzo ti pare?

          Cosa significa questa frase che ho scritto qua sotto? Snocciola.
          Non intendo ciò e non vedo come tu possa averlo letto in quello che ho scritto.


          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          E poi non è vero che non esiste una SW in Fiat, la croma cos'è?
          [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/fiat-nuova-croma/fiat_croma_2008_01.jpg[/qimg]

          Sì, ok, è solo quella la SW. Ma esiste.


          In quanto alle francesi, mi dispiace ma in Peugeot sanno solo allungare i posteriori.. proprio con photoshop, e la SW è fatta

          Non mi dire che la Clio 3 volumi è bellissima.. è una Dacia!
          La Croma dovrebbe essere l' "ammiraglia" di Fiat, l'equivalente di 407, Laguna, C5 e compagnia (che poi, anche qui, PSA offre anche C6 e 607). Le classiche familiari sono quelle basate sulle medie, ovvero 308, Astra, Mégane.
          Senza contare che la Croma non è una SW ma un crossover, mezzo MPV mezzo SW.

          Clio 3 volumi? E chi l'avrebbe citata? Ti pare che una 3 volumi di rappresentanza sia una utilitaria con la coda? Tra l'altro almeno in quel campo l'alternativa Fiat c'è, anche se non in Italia.
          Ultima modifica di Caronte89; 02-08-2010, 16:36.

          Commenta


          • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Non intendo ciò e non vedo come tu possa averlo letto in quello che ho scritto.
            Si evince, si evince..




            La Croma dovrebbe essere l' "ammiraglia" di Fiat, l'equivalente di 407, Laguna, C5 e compagnia (che poi, anche qui, PSA offre anche C6 e 607). Le classiche familiari sono quelle basate sulle medie, ovvero 308, Astra, Mégane.
            Senza contare che la Croma non è una SW ma un crossover, mezzo MPV mezzo SW.
            http://autonovita.blogosfere.it/2007...ion-wagon.html

            Che poi, C5-C6 e 407.. Tu ne hai viste in giro? Io assolutamente no, solo ed escusivamente Croma.

            Clio 3 volumi? E chi l'avrebbe citata? Ti pare che una 3 volumi di rappresentanza sia una utilitaria con la coda? Tra l'altro almeno in quel campo l'alternativa Fiat c'è, anche se non in Italia.
            Sì, su questo ti posso dar ragione, ma con la crisi che c'è (o che stan facendo, dipende dai punti di vista), metter su un nuovo modello tipo la Siena o la Linea.. credo che sia un tantino azzardato per come sta andando momentaneamente il settore vendita auto.. Non lo vedo un grande investimento.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Si evince, si evince..
              Ti posso invitare a rileggere, dunque. Dato che non c'è scritto niente del genere, nemmeno tra le righe.



              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              http://autonovita.blogosfere.it/2007...ion-wagon.html

              Che poi, C5-C6 e 407.. Tu ne hai viste in giro? Io assolutamente no, solo ed escusivamente Croma.
              Non sapevo che cambiare un muso facesse cambiare così tanto un'auto.
              Aspettiamo il restyling della MiTo, magari diventa un SUV.
              Di C5 e 407 non ne vedi in Italia (poi relativamente, non vedo molte più Croma...) ma se vai all'estero ne trovi.
              La C6 è categoria a parte, e decisamente particolare.

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Sì, su questo ti posso dar ragione, ma con la crisi che c'è (o che stan facendo, dipende dai punti di vista), metter su un nuovo modello tipo la Siena o la Linea.. credo che sia un tantino azzardato per come sta andando momentaneamente il settore vendita auto.. Non lo vedo un grande investimento.
              Non venderebbe, le 3 volumi non vendono in Italia, infatti la scelta di Fiat con la Stilo di proporre 3, 5 porte e SW non era sbagliata. Così come Ford che non propone la Focus 3 volumi.
              Il problema è che con la Bravo è rimasta la 5 porte.

              Commenta


              • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Si evince, si evince..




                http://autonovita.blogosfere.it/2007...ion-wagon.html

                Che poi, C5-C6 e 407.. Tu ne hai viste in giro? Io assolutamente no, solo ed escusivamente Croma.

                Sì, su questo ti posso dar ragione, ma con la crisi che c'è (o che stan facendo, dipende dai punti di vista), metter su un nuovo modello tipo la Siena o la Linea.. credo che sia un tantino azzardato per come sta andando momentaneamente il settore vendita auto.. Non lo vedo un grande investimento.
                perchè vendono vendute a dei prezzi assurdamente scontati

                per non parlare che sul mercato dell'usato è svalutata in modo incredibile

                Commenta


                • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Non sapevo che cambiare un muso facesse cambiare così tanto un'auto.
                  Aspettiamo il restyling della MiTo, magari diventa un SUV.
                  Di C5 e 407 non ne vedi in Italia (poi relativamente, non vedo molte più Croma...) ma se vai all'estero ne trovi.
                  La C6 è categoria a parte, e decisamente particolare.
                  Bhe, la MiTo è già un SUV..


                  Non venderebbe, le 3 volumi non vendono in Italia, infatti la scelta di Fiat con la Stilo di proporre 3, 5 porte e SW non era sbagliata. Così come Ford che non propone la Focus 3 volumi.
                  Il problema è che con la Bravo è rimasta la 5 porte.
                  Quindi concordi anche tu che sarebbe inutile vendere una 3 volumi..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Bhe, la MiTo è già un SUV..


                    Quindi concordi anche tu che sarebbe inutile vendere una 3 volumi..

                    i segmenti B e C 3 volumi sono discretamente venduti in quasi tutti i paesi europei , tranne che in italia
                    Ultima modifica di roky; 02-08-2010, 17:02.

                    Commenta


                    • Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Quindi concordi anche tu che sarebbe inutile vendere una 3 volumi..
                      In quelle categorie sì, almeno in Italia, nelle categorie immediatamente superiori no.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X