Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"alfisti" : vi riconoscete in questo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    roky tu invece che pensi del blog!?
    Scritto con un dispositivo mobile

    preferisco non pronunciarmi

    ho già avuto più volte degli "scontri" con il suo creatore

    Commenta


    • #42
      Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      chi ricorda e ama la 75,lo fa perche' probabilmente l'ha guidata,o c'e' salito,o ne ha vista passare una sgommando...per dire....

      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #43
        Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

        Ma la vera Alfa Romeo? Quella dal Cuore sportivo? Beh, il Cuore Sportivo oggi ha almeno 7 pacemaker e 21 by-pass
        Questa frase dice tutto
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #44
          Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

          Invece la Fiat sbaglio' e vendette la SEAT alla VW e si tenne il marchio di Arese.
          Oggi l'Alfa Romeo e' la migliore delle SEAT. Ma la vera Alfa Romeo? Quella dal Cuore sportivo? Beh, il Cuore Sportivo oggi ha almeno 7 pacemaker e 21 by-pass, quindi seguite un consiglio se cercate qualcosa di emozionante non perdete l'occasione come fece la Fiat, boicottate le pseudo Alfa Romeo e date un occhio alla vera Auto Emocion.


          quoto
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #45
            Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

            Che ridere l'articolo
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #46
              Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

              Invece la Fiat sbaglio' e vendette la SEAT alla VW e si tenne il marchio di Arese.
              Oggi l'Alfa Romeo e' la migliore delle SEAT. Ma la vera Alfa Romeo? Quella dal Cuore sportivo? Beh, il Cuore Sportivo oggi ha almeno 7 pacemaker e 21 by-pass, quindi seguite un consiglio se cercate qualcosa di emozionante non perdete l'occasione come fece la Fiat, boicottate le pseudo Alfa Romeo e date un occhio alle
              francamente per me questa frase non ha senso, non è che la seat sia famosa per costruire auto emozionanti a prescindere dallo slogan che usano, se volete qualcosa di emozionante ci son altri marchi (RenaultSport per esempio)

              Commenta


              • #47
                Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                Però un po' ha ragione... :P

                http://www.facebook.com/home.php#!/g...25351057501279

                oh, oh, ridiamoci su...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • #48
                  Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                  Secondo me ha ragione...

                  Gli alfisti veri oggi guidano tutti BMW.

                  Solo i fiattari si ostinano a comprare Mi.To e Giulietta, dicendo che l'ALFA e bla bla bla...

                  (basta farsi un giro su AutoBlog per sentire tutte le minkiate che non sto qui ad elencare)

                  Saluti
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #49
                    Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Secondo me ha ragione...

                    Gli alfisti veri oggi guidano tutti BMW.

                    Solo i fiattari si ostinano a comprare Mi.To e Giulietta, dicendo che l'ALFA e bla bla bla...

                    (basta farsi un giro su AutoBlog per sentire tutte le minkiate che non sto qui ad elencare)

                    Saluti
                    si,ma considera che questi bmwisti,ex alfisti
                    sono cresciuti tutti,pari pari,col mito della 75
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: "alfisti" : vi riconoscete in questo ?

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Secondo me ha ragione...

                      Gli alfisti veri oggi guidano tutti BMW.

                      Solo i fiattari si ostinano a comprare Mi.To e Giulietta, dicendo che l'ALFA e bla bla bla...
                      Oddio, c'è Alfa e Alfa..
                      Avessi la possibilità, una 33 1.3 (il mio primo amore) o una GTV6 la prenderei..

                      Certamente non considero "sportive" quelle di adesso (eccezion fatta per TZ3 e 8c, mondo a parte!), giustamente 159, 147 e varie.. ahimé.

                      Mio padre ha sempre detto: "Le uniche vere Alfa erano quelle che avevano un nome, e non un numero". Come potergli dare torto.. La Giulietta.. quella è un'Alfa con la A maiuscola

                      (basta farsi un giro su AutoBlog per sentire tutte le minkiate che non sto qui ad elencare)
                      Vabbé, i commentatori di Autoblog mi sembrano pseudoautomobilisti appena usciti dal chiacchierare al bar con gli amici
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X