Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la regina delle segmento c?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: la regina delle segmento c?

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    intendevo che per un motivo o per un altro...certe auto non vendono...spesso ingiustamente
    be non c'è nessuna ingiustizia...le persone preferiscono determinati modelli su altri e basta. Saranno anche delle auto valide ma per molti da un punto di vista estetico e dell'immagine restano un ripiego...

    Commenta


    • #22
      Re: la regina delle segmento c?

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      intendevo che per un motivo o per un altro...certe auto non vendono...spesso ingiustamente
      Vedi il discorso è che se cerchi sportività e prestigio da quel segmento vai di serie 1, vuoi prestigio Audi, vuoi che strizzi l'occhio alla sportività Giulietta, elegante Delta, tecnicamente interessante impreza. Vuoi un bel compromesso ben shekerato? Golf. Almeno così la vedo io. Perchè premesso che le auto elencate sono ottime vetture.....scherzo!

      Commenta


      • #23
        Re: la regina delle segmento c?

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

        My 2 cents
        me la spieghi questa espressione?non l'ho proprio capita

        cmq sulla serie 1 non è vero che il suo punto di forza sia la trazione dietro,chissà quanti lo sanno dei compratori.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #24
          Re: la regina delle segmento c?

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          be non c'è nessuna ingiustizia...le persone preferiscono determinati modelli su altri e basta. Saranno anche delle auto valide ma per molti da un punto di vista estetico e dell'immagine restano un ripiego...
          quoto. Se parliamo in generale di una vettura, anche questi punti vanno esaminati....fanno parte del complesso.

          Commenta


          • #25
            Re: la regina delle segmento c?

            Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
            è integrale ancha la versione normale?? O.O o mio dio..
            Ma conoscere le auto prima di (s)parlarne t'è molto difficile?

            Commenta


            • #26
              Re: la regina delle segmento c?

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              me la spieghi questa espressione?non l'ho proprio capita

              .
              Modo di dire: prendi i miei spicci, quel poco che ho da offrire (inteso da dire). Sarebbe come dire, una mia piccola opinione!

              cmq sulla serie 1 non è vero che il suo punto di forza sia la trazione dietro,chissà quanti lo sanno dei compratori
              Occhio, ho scritto la più raffinata e blasonata, non ho accennato alle vendite.

              Commenta


              • #27
                Re: la regina delle segmento c?

                Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                è integrale ancha la versione normale?? O.O o mio dio..
                http://www.quattromania.it/subaru/su...-drive_478.htm
                non vorrei dire na stupidata...ma credo che subaru faccia solo ed esclusivamente auto 4x4
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: la regina delle segmento c?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Vedi il discorso è che se cerchi sportività e prestigio da quel segmento vai di serie 1, vuoi prestigio Audi, vuoi che strizzi l'occhio alla sportività Giulietta, elegante Delta, tecnicamente interessante impreza. Vuoi un bel compromesso ben shekerato? Golf. Almeno così la vedo io. Perchè premesso che le auto elencate sono ottime vetture.....scherzo!
                  diciamo che le scelte sono sempre quelle e per la concorrenza e' difficile ritagliarsi una fetta di mercato...
                  perche' poi,anche il discorso esclusivita' e' molto legato ai preconcetti che ci siamo fatti negli anni....
                  e va a finire che marchi come infinity e lexus vengono considerate scelte esotiche e non di lusso(ma siamo ot,visto che fanno auto di categoria diversa)
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: la regina delle segmento c?

                    Perfettamente d'accordo...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: la regina delle segmento c?

                      come linea sicuramente vincono la giulietta e la megane(coupe), anche perchè la golf e l'a3 è sempre la stessa auto da almeno 10 anni. la delta e la serie 1 hanno una bellezza molto sogettiva. mentre a livello di vendite vincono wv e audi hanno il potentissimo e inbattibile tiddiai... :-) (la maggior parte delle persone che possiede una delle 2 auto con questa motorizzazione crede di avere una supersportiva... poveracci!)
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X