Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Copuč a motore centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Abarth Copuč a motore centrale

    Serve solo per far parlare un minimo del marchio, č quindi molto probabile che rimarrą per sempre nel cassetto (o per quel che mi riguarda, nel CASSONETTO) di qualche designer..


    E' pur sempre una macchina da 50'000-60'000€..Insomma, come faranno a venderla poi?

    Commenta


    • #12
      Re: Abarth Copuč a motore centrale

      Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Serve solo per far parlare un minimo del marchio, č quindi molto probabile che rimarrą per sempre nel cassetto (o per quel che mi riguarda, nel CASSONETTO) di qualche designer..


      E' pur sempre una macchina da 50'000-60'000€..Insomma, come faranno a venderla poi?
      non e' detto che non sia vendibile
      questo,e' forse l'unico segmento in cui il blasone conta fino a un certo punto...
      dove chi compra e' un appassionato e guarda soprattutto le prestazioni

      quindi se fanno un auto che va forte e si guida bene...la possono vendere benissimo...

      ma tanto non la faranno quindi parliamo del nulla cosmico
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertą che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitą e quindi della complicitą…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #13
        Re: Abarth Copuč a motore centrale

        non uscirą mai

        Commenta


        • #14
          Re: Abarth Copuč a motore centrale

          dai ragazzi anzichč incoraggiare questi movimenti verso qualcosa di nuovo sempre a criticare..
          ovvio che i gusti son gusti ma sinceramente a me piace e preferirei che costruissero auto cosģ piuttosto che punto abarth e compagnia..

          Commenta


          • #15
            Re: Abarth Copuč a motore centrale

            prima si parlava di un' abarth sł base elise

            poi si č abbassato il tiro e si diceva su telaio fiat GP

            adesso KTM/dallara ?

            e come potrebbe costare "cosi poco" rispetto all' X-Bow ?

            Commenta


            • #16
              Re: Abarth Copuč a motore centrale

              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              dai ragazzi anzichč incoraggiare questi movimti verso qualcosa di nuovo sempre a criticare..
              ovvio che i gusti son gusti ma sinceramente a me piace e preferirei che costruissero auto cosģ piuttosto che la punto abarth..
              col quello che (eventualmente) costerebbe un auto cosi',di punto abarth te ne vengono 3...e ti ci dovrebbero pure restare i soldi per una smart usata
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertą che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitą e quindi della complicitą…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: Abarth Copuč a motore centrale

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                in pratica telaio della x-bow, motore FPT 1.8 mAir, motore centrale, 2 posti, edizione limitata forse..
                precedentemente si stava discutendo di usare il telaio della Elise, ma č troppo "vecchio".

                forse verrą resuscitato Autodelta per elaborare le Alfa
                vecchio?
                pesa circa 65kg (quello della S1 almeno), č tutto in alluminio (per la maggior parte estruso) collegato con rivetti e adesive, detto tra noi č pił avanzato di un buon 90% della produzione mondiale-


                ovviamente non se ne farą niente, anche se Abarth avrebbe bisogno di qualcosa del genere (si potrebbe anche marchiarla X1/9 e venderla in USA, aveva un buon nome lą mi sembra)

                Commenta


                • #18
                  Re: Abarth Copuč a motore centrale

                  Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                  Serve solo per far parlare un minimo del marchio, č quindi molto probabile che rimarrą per sempre nel cassetto (o per quel che mi riguarda, nel CASSONETTO) di qualche designer..


                  E' pur sempre una macchina da 50'000-60'000€..Insomma, come faranno a venderla poi?
                  la X-Bow costa sui 45/50 mi pare quindi se č basata su quella non credo che il prezzo possa essere minore

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Abarth Copuč a motore centrale

                    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                    vecchio?
                    pesa circa 65kg (quello della S1 almeno), č tutto in alluminio (per la maggior parte estruso) collegato con rivetti e adesive, detto tra noi č pił avanzato di un buon 90% della produzione mondiale-


                    ovviamente non se ne farą niente, anche se Abarth avrebbe bisogno di qualcosa del genere (si potrebbe anche marchiarla X1/9 e venderla in USA, aveva un buon nome lą mi sembra)

                    sulla nuova elise che dovrebbe arrivare nel 2012 avrą un telaio completamente nuovo e la versione top dovrebbe anche avere i motori dell' evora

                    comunque l'attuale telaio č ancora estremamente valido ed č in grado di gestire potenze ragguardevoli

                    l'idea dell' X1/9 non sarebbe affatto male in usa ha spopolato per oltre 15 anni

                    ma il problema č il prezzo , un'abarth simile dovrebbe costare meno di un elise (ed essere altrettanto valida) per trovare degli acquirenti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Abarth Copuč a motore centrale

                      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                      la X-Bow costa sui 45/50 mi pare quindi se č basata su quella non credo che il prezzo possa essere minore

                      veramente parte da 63.000 € e supera abbondantemente i 100.000


                      http://www.ktm-x-bow.com/Configuratore-Auto.2008.3.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X