Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Copuč a motore centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Abarth Copuč a motore centrale

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    ok,non te lo dico....
    te lo scrivo
    NON SI VENDE
    dai onestamente
    quante tt vedi in giro?tante...
    quante lotus...?poche
    un auto cosi',potrebbe vendere bene,relativamente a una nicchia di mercato(quella delle sportive leggere e cattive)
    ma per fare i grandi numeri di vendita,e' meglio avere un auto,2piu'2,meglio rifinita,con un autotelaio e soluzioni tecniche meno raffinate...
    invece di un 1.4 da 170cv,metti un 1.8da 230cv e lo 0-100 e la vel max le ottieni lo stesso(giusto per fare bella figura su al volante)
    da appassionato,sarei contento se nascesse veramente una sportivetta leggera italiana in stile inglese
    ma dal punto di vista commerciale sarebbe un errore

    l italiano medio č ignorante e molto chiuso in materia..
    una tt tutti la conoscono, un exige no..
    e poi la prima se la porti in officina audi te la riparano..
    la seconda dove la porti perņ..??
    l ultima volta che ho letto top gear uk mi ricordo a fondo rivista 2 pagine intere scritte a caratteri piccoli di inserzioni di officine specializzate lotus e kit car..
    guarda la differenza.. lą dove sono nate ovviamente officine specializzate, ricambi e kit di elaborazione abbondano..
    qua no..
    č sicuramente un fattore che frena il possibile acquisto, anche per un appassionato..
    vedi una macchina del genere come quella abarth..
    č made in italy, ricambi a volontą..
    č gią una grossa comoditą..
    almeno per come la vedo io..

    Commenta


    • #62
      Re: Abarth Copuč a motore centrale

      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
      l italiano medio č ignorante e molto chiuso in materia..
      una tt tutti la conoscono, un exige no..
      e poi la prima se la porti in officina audi te la riparano..
      la seconda dove la porti perņ..??
      l ultima volta che ho letto top gear uk mi ricordo a fondo rivista 2 pagine intere scritte a caratteri piccoli di inserzioni di officine specializzate lotus e kit car..
      guarda la differenza.. lą dove sono nate ovviamente officine specializzate, ricambi e kit di elaborazione abbondano.
      .
      qua no..
      č sicuramente un fattore che frena il possibile acquisto, anche per un appassionato..
      vedi una macchina del genere come quella abarth..
      č made in italy, ricambi a volontą..
      č gią una grossa comoditą..
      almeno per come la vedo io..

      in uk ci sono decine di "costruttori" di kitcar

      dal meccanico che ne assembla una decina all' anno nell'officina e le vende per "hobby" alla "fabbrichetta" che ne costruisce 2000
      per non parlare delle centinaia di persone che le assemblano nel fine settimana nel proprio garage
      č un mondo sconosciuto ai pił

      Commenta


      • #63
        Re: Abarth Copuč a motore centrale

        edit.....
        Ultima modifica di Ponch88; 06-08-2010, 10:37.

        Commenta


        • #64
          Re: Abarth Copuč a motore centrale

          Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
          Io credo che sarą un'ottima vettura sportiva, il prezzo probabilmente sarą alto e vendera poco, ma in Fiat lo sapranno gia.
          Sarą una vettura di nicchia a produzione limitata, che prendera la fascia di mercato della Elise, mossa abbastanza furba visto che Lotus un paio di mesi fa ha annunciato di voler compiere il balzo e produrre vetture del calibro della Esprit, ma ci vogliono un paio di anni per raggiungere tale traguardo.
          Quindi prevedo che se ne vedranno poche in giro, ma farą parlare di se e rispettera le previsioni di vendita, andando a colmare il vuoto che lasciera la Lotus.

          Per il resto cč poco da dire, dobbiamo solo aspettare altre notizie e magari qualcuno dei suoi numeri...

          Le mie sono solo ipotesi, puo darsi che mi sbaglio, ma per ora mi da queste impressioni
          Non č proprio giusto il tuo ragionamento...

          LOTUS vuole puntare pił in alto, andando a concorrere verso Ferrari e Lamborghini con la nuova Esprit nel 2011.

          Cosa in parte gią avvenuta con la Evora che č diretta concorrente della Cayman.

          Ma non abbandonerą mai una vettura come la Elise, che ha fatto la "fortuna" di questa casa negli utlimi 15 anni.

          Č la vettura LOTUS con il maggiore successo commerciale, sarebbe un suicidio lasciarla senza una erede. Sopratutto per il fattore che fa un mercato di nicchia a se. Ovvero la Elise NON ha concorrenti, ed č per questo che le vendono care come il fuoco

          Se ti sta bene la compri, sennņ ti attacchi


          Saluti
          Il ballo č una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #65
            Re: Abarth Copuč a motore centrale

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Non č proprio giusto il tuo ragionamento...

            LOTUS vuole puntare pił in alto, andando a concorrere verso Ferrari e Lamborghini con la nuova Esprit nel 2011.

            Cosa in parte gią avvenuta con la Evora che č diretta concorrente della Cayman.

            Ma non abbandonerą mai una vettura come la Elise, che ha fatto la "fortuna" di questa casa negli utlimi 15 anni.

            Č la vettura LOTUS con il maggiore successo commerciale, sarebbe un suicidio lasciarla senza una erede. Sopratutto per il fattore che fa un mercato di nicchia a se. Ovvero la Elise NON ha concorrenti, ed č per questo che le vendono care come il fuoco

            Se ti sta bene la compri, sennņ ti attacchi


            Saluti

            gordon murray diceva (forse giustamente) che l'elise sta crescendo troppo secondo lui (anche di prezzo), e che probabilmente dopo la T25 progetterą una "concorrente" simile alla S1 ma pił economica e leggera

            Commenta


            • #66
              Re: Abarth Copuč a motore centrale

              Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
              gordon murray diceva (forse giustamente) che l'elise sta crescendo troppo secondo lui (anche di prezzo), e che probabilmente dopo la T25 progetterą una "concorrente" simile alla S1 ma pił economica e leggera
              si una specie di kitcar ma di progettazione raffinata

              come gią aveva fatto per l' LCC rocket , mezzo veramente interessante ma fuori mercato per il prezzo

              Commenta


              • #67
                Re: Abarth Copuč a motore centrale

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                si una specie di kitcar ma di progettazione raffinata

                come gią aveva fatto per l' LCC rocket , mezzo veramente interessante ma fuori mercato per il prezzo
                non saprei perchč in questo discorso aveva anche inserito ripetutamente la Mx5 quindi non so se voglia fare una cosa dura e pura come la Rocket o qualcosa un po' pił abbordabile, lui stesso affermava che non sapeva se farla a motore anteriore o posteriore, ma diceva di volerla far costare meno di 20'000£ mi pare ma non son sicuro; non mi ricordo bene l'intervista.

                Commenta


                • #68
                  Re: Abarth Copuč a motore centrale

                  continuano le indiscrezioni

                  certo che per 60.000 €........

                  http://www.autoblog.com/2010/10/12/r...engine-abarth/

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Abarth Copuč a motore centrale

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    continuano le indiscrezioni

                    certo che per 60.000 €........

                    http://www.autoblog.com/2010/10/12/r...engine-abarth/


                    ne prendo tre io allora.. perņ gli voglio lasciare qualcosina di pił, che 60 son pochi..

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Abarth Copuč a motore centrale

                      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                      ne prendo tre io allora.. perņ gli voglio lasciare qualcosina di pił, che 60 son pochi..

                      se pensiamo che il KTM puņ superare i 100.000.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X