Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza Tuning. HELP HELP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Partenza Tuning. HELP HELP

    bè si, ammetto che sono una tamarrata, proprio per questo volevo fare qualcosa di più elegante invece del classico neon fisso con la musica house a palla :-D

    Commenta


    • #22
      Re: Partenza Tuning. HELP HELP

      neon di servizio....se ti piacciono mettili, ma mettili bianchi almeno non sembrerai un albero natalizio.....
      altra cosa : che livello di modifica estetica vuoi?vuoi una cosa sobria e/o sportiveggiante
      o vuoi stravolgere totalmente l'aspetto dell'auto in modo da non riconoscerla più?
      Ginopfs alias NATIKELLA®
      /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
      RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

      Commenta


      • #23
        Re: Partenza Tuning. HELP HELP

        Io pure aspetterei un po' per passare a qualcosa di più "serio".

        P.s.
        Tra un po' forse rimetto in vendita la mia
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #24
          Re: Partenza Tuning. HELP HELP

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          Io pure aspetterei un po' per passare a qualcosa di più "serio".

          P.s.
          Tra un po' forse rimetto in vendita la mia
          approfittatore
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

          Commenta


          • #25
            Re: Partenza Tuning. HELP HELP

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            Io pure aspetterei un po' per passare a qualcosa di più "serio".

            P.s.
            Tra un po' forse rimetto in vendita la mia
            PWNED

            Comunque sia, non voglio stravolgere, voglio qualcosa di tranquillo, ma che si noti la differenza. Differenza sportiva in stile "elegante", non tamarra :-D
            Quindi si per esempio a neon bianchi all'apertura delle porte, ma non blu, rosse, verdi, etc..

            Commenta


            • #26
              Re: Partenza Tuning. HELP HELP

              Originariamente inviato da lmercatanti Visualizza il messaggio
              PWNED

              Comunque sia, non voglio stravolgere, voglio qualcosa di tranquillo, ma che si noti la differenza. Differenza sportiva in stile "elegante", non tamarra :-D
              Quindi si per esempio a neon bianchi all'apertura delle porte, ma non blu, rosse, verdi, etc..
              beh a sto punto i cerchi sono d'obbligo è la prima cosa che fa la differenza...un assettino leggerissimo,anche solo molle e poi magari recuperi qualche pezzo di carrozzeria come ad esempio spoiler e paraurti dalla versione sportiva della tua auto
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

              Commenta


              • #27
                Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                Apparte gli scherzi, dicevo davvero! Io stesso sono stato 4 anni con la macchina dei miei, poi mi sono preso la civic ed è mia e come la volevo io!
                Avevo anche io alla tua età (mi sento veccho dicendo così )l'intenzione di fare cose alla fausto e furio, mi immaginavo la civic nera coi neon verdi . Soprattutto col tempo, ma anche dopo che l'ho presa e l'ho guidata ho capito quanto erano delle boiate! Ora penso solo a cose riguardanti le prestazioni, ovviamente anche l'estetica ha importanza certo, del resto mi sono messo a fare i cerchi neri col bordino rosso, adesivi vtec e cose simili e ora sto pensando di fare il cofano nero... ma viene dopo!
                Torando al tuo caso, fatti un po' le ossa sulla tua. Impara a guidare (perchè a 18 anni nn sei capace, vedessi le cazzate che ho fatto io!), capisci cosa cerchi da un'auto e magari sporcati le mani! Poi tra 3-4 anni quando avrai qualche soldo ed esperienza passa a qualcosa di "serio". "Serio" perchè non dico che devi prendere una ferrari, ma comunque qualcosa di più sostanzioso e che ti piaccia davvero! Potresti scoprire che vuoi continuare sulla strada del tuning inteso in questa maniera, come potresti scoprire di essere uno a cui piace l'eleganza o le prestazioni senza compromessi... e dopo aver buttato un sacco di soldi sulla fiesta i resteresti male!

                Comunque se è per imparare a fare ste cose da te fallo e fai quello che piace a te! Magari cerca di non spenderci troppo, anche solo per non stare a chiedere i soldi ai tuoi se non ce la fai da solo.
                Ultima modifica di AJF; 06-08-2010, 16:34.
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #28
                  Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                  Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                  Apparte gli scherzi, dicevo davvero! Io stesso sono stato 4 anni con la macchina dei miei, poi mi sono preso la civic ed è mia e come la volevo io!
                  Avevo anche io alla tua età (mi sento veccho dicendo così )l'intenzione di fare cose alla fausto e furio, mi immaginavo la civic nera coi neon verdi . Soprattutto col tempo, ma anche dopo che l'ho presa e l'ho guidata ho capito quanto erano delle boiate! Ora penso solo a cose riguardanti le prestazioni, ovviamente anche l'estetica ha importanza certo, del resto mi sono messo a fare i cerchi neri col bordino rosso, adesivi vtec e cose simili e ora sto pensando di fare il cofano nero... ma viene dopo!
                  Torando al tuo caso, fatti un po' le ossa sulla tua. Impara a guidare (perchè a 18 anni nn sei capace, vedessi le cazzate che ho fatto io!), capisci cosa cerchi da un'auto e magari sporcati le mani! Poi tra 3-4 anni quando avrai qualche soldo ed esperienza passa a qualcosa di "serio". "Serio" perchè non dico che devi prendere una ferrari, ma comunque qualcosa di più sostanzioso e che ti piaccia davvero!
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                    il saggio consiglio

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Partenza Tuning. HELP HELP



                      Kit sport,alettoncino,assetto e bei cerchi,questo è il massimo che posso concepire sulla Fiesta nuova.

                      I led che si accendono all'apertura della portiera se sono bianchi e se sono installati bene(senza fili/cavi volanti) non sono malaccio a mio parere.

                      Il discorso che ti hanno fatto poco sopra comunque è piu che giusto ma è anche vero che appena presa la patente la voglia di fare qualcosa sulla macchina che si ha a disposizione è tanta...
                      "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X