Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza Tuning. HELP HELP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Partenza Tuning. HELP HELP

    ciao e benvenuto nel forum
    scusa ma ho letto velocemente, se hai una diesel, spendi 400 euro circa e rimappi (riprogrammazione della centralina elettronica) e prendi qualche cv pulito.
    Estetica cerchi, io sulla fiesta misi dei 16 mak veleno mirror, li pagai 600. Ti fermi così, questo è il mio consiglio!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #32
      Re: Partenza Tuning. HELP HELP

      L'unica altra elaborazione accettata è questa:







      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • #33
        Re: Partenza Tuning. HELP HELP

        Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        L'unica altra elaborazione accettata è questa:

        [qimg]http://www.lincah.com/wp-content/uploads/2009/07/2009-Ford-Fiesta-Pikes-Peak-Rallycross-Front-Angle-View-588x441.jpg[/qimg]

        [qimg]http://img.youtube.com/vi/K8nptFx1jug/0.jpg[/qimg]

        [qimg]http://www.fiestaforce.com/articles/wp-content/uploads/2009/09/2009-Ford-Fiesta-Pikes-Peak-Rallycross-Engine-View-588x441.jpg[/qimg]



        Pikes Peak?

        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #34
          Re: Partenza Tuning. HELP HELP

          la seconda elaborazione proposta è troppo eccessiva, per la prima direi che siamo su quello che intendo fare

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Norman_Bates Visualizza il messaggio
            questi sono la base di tutte le elaborazioni...
            [qimg]http://www.amrtuning.it/images/DADOSPK.jpg[/qimg]






            comunque.... partire con l'idea "devo fare la macchina tuning" senza sapere bene cosa vuoi non ha molto senso secondo me.... devi farla come piace a te.....
            stavo pensando ai dadi.
            Dato che tutte le auto americane d'epoca che incontravo ne montavano un paio, mi chiesi che cavolo rappresentassero.
            Sul finire degli anni 40 in america, i ragazzi per sfidarsi nelle street racer, mettevano come segno distintivo una palla n8 da biliardo. Chi sà giocare a biliardo, nella specialità 125 all'americana, sà che l'ultima palla da imbucate, la più difficile, é appunto la palla n8. Da lì la metafora che quella era l'auta da battere, la più difficile, e i ragazzetti, andando a nozze con questi messaggi, ponevano legate, la palla n8. I dadi hanno lo stesso significato, essendo un segnale di sfida d'azzardo

            ecco, questo era più un post da 3D usa car....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Alex83; 07-08-2010, 07:52.

            Commenta


            • #36
              Re: Partenza Tuning. HELP HELP

              Originariamente inviato da lmercatanti Visualizza il messaggio
              la seconda elaborazione proposta è troppo eccessiva, per la prima direi che siamo su quello che intendo fare
              Si, la "seconda elaborazione" era una battuta, quella "fiesta" di originale non è più niente, forse solo i fari!!! E' quella usata appunto a Pike's Peak, un mostro da 700 e rotti cavalli!!!
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

              Commenta


              • #37
                Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                io l'assetto te lo sconsiglierei...proprio per l'età...non sapendo ancora come ti poni alla guida...non vorrei che poi ti venisse l'idea che puoi fare tutto con un assetto...e scopri magari con al pioggia che è stata un'idea sbagliata...

                -monta 4 cerchi usati(così stai dentro con la spesa),ovviamente devi prendere le misure "giuste".
                -cambia i tuoi fari con altri chromo/black/carbon come meglio ti piace(la spesa non è eccessiva..se li becchi usati meglio...)
                -vai sugli interni...pomello pedaliera tappetini etc....neon?mettili...
                -se proprio vuoi esagerare un impianto frenante migliore...(che è sempre utile)

                questi sono costi base...puoi uscirtene con poco diciamo...

                -ti superconsiglio di leggere bene su riviste specializzate o libri la teoria meccanica(che poi con il tempo metterai magari in pratica)

                -non conoscendo i tuoi gusti non so che altro consigliarti...magari non girare con alettoni in acciaio enormi, su un'auto piccola e stock,o 100kg di impianto stereo dietro..queste sono caose che non "centrano" con il tuning.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                  le marche tuning sono le solite simoni racing momo sparco isotta ecc ecc per i paraurti ci sta anche la pilot e lampa che hanno un ben catalogo se ti serve qualcosa ho tutto per incominciare come suggerito ti consiglio dei distanziali magari e dei bei cerchi con fai e kit xenon però io mi metterei da parte un bel gruzzoletto
                  DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

                  KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                    Originariamente inviato da Ale_RM91 Visualizza il messaggio
                    le marche tuning sono le solite simoni racing momo sparco isotta ecc ecc per i paraurti ci sta anche la pilot e lampa che hanno un ben catalogo se ti serve qualcosa ho tutto per incominciare come suggerito ti consiglio dei distanziali magari e dei bei cerchi con fai e kit xenon però io mi metterei da parte un bel gruzzoletto
                    Oddio scusami ma non mi torvi assolutamente daccordo...

                    Le marche per il "tuning" (che parola brutta ) serio sono ben altre...

                    Ma sopratutto non esistono marche universali (o meglio ci sono, ma le eviterei come la peste...) al contrario ogni marca e ogni modello richiedono determinati pezzi di determinate marche.


                    Se devi elaborare una vettura tedesca non utilizzerai la stessa componentistica per elaborare una vettura giapponese.

                    Ti faccio un esempio: per l'assetto

                    Per una tedesca vai su KW, Eibach, Bilstein, Vogtland, Koni ecc...

                    Per una giapponese vai su Tein, D2, Spoon, KYB ecc...

                    Giusto per farti un esempio


                    Saluti
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                      Originariamente inviato da Ale_RM91 Visualizza il messaggio
                      le marche tuning sono le solite simoni racing momo sparco isotta ecc ecc per i paraurti ci sta anche la pilot e lampa che hanno un ben catalogo se ti serve qualcosa ho tutto per incominciare come suggerito ti consiglio dei distanziali magari e dei bei cerchi con fai e kit xenon però io mi metterei da parte un bel gruzzoletto
                      Ecco, appunto... distanziali = FAIL...

                      Oltre che essere illegali, non servono a una cippa...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X