Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova LOTUS Exos T125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova LOTUS Exos T125

    Giocattolo per facoltosi gentlemen driver per la pista, interessante ma poco condivisibile da parte mia.
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    penso si notava ........
    notasse

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova LOTUS Exos T125

      guarda che mclaren non fa motori, glieli dà la merc!

      in goni caso non costa neanche tantissimo, sarebbe interessante un bel confronto con la caparo! roba da sudori freddi e mani mooolto veloci!

      http://www.autoblog.it/post/28585/lo...125-r#continua

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Giocattolo per facoltosi gentlemen driver per la pista, interessante ma poco condivisibile da parte mia.


        notasse
        ero convinto si scrivesse gentlemAn
        quoto tutto.
        Un giocattolo, che neanche mi attira più di tanto (ehy non lo compro per questo, mica per altro )
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 08-08-2010, 22:55.

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova LOTUS Exos T125

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          ero convinto si scrivesse gentlemAn
          Scritto con un dispositivo mobile
          Dipende dal singolare o dal plurale Nel caso ho toppato una S
          Poi l'inglese non è la mia lingua madre

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Dipende dal singolare o dal plurale Nel caso ho toppato una S
            Poi l'inglese non è la mia lingua madre
            hai hai toppato la S, cmq l'inglese non è la tua lingua madre, per me già è un miracolo che scrivo italiano!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova LOTUS Exos T125

              mah...

              è chiaro che in pista si vedranno i "fatti", ora è presto per puntare il dito...


              ma soggettivamente mi pare una porcheria....o meglio...

              -il colore storico abbandonato (è come se la ferrari '11 fosse rosa!)
              -elettronicamente (vedere volante) ha la base della base(ha più comandi il volante della play 3 della momo)
              -esteticamente non sembra tutta sta bontà nella ricerca per migliorare l'aerodinamica.
              -lottano per ridare prestigio al marchio o per partecipare soltanto?

              ho tifato e tifo come secondo marchio lotus...ma questi di lotus hanno solo la scritta.

              poi spero di sbagliarmi e che magari arrivino secondi dopo ferrari
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova LOTUS Exos T125

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                mah...

                è chiaro che in pista si vedranno i "fatti", ora è presto per puntare il dito...


                ma soggettivamente mi pare una porcheria....o meglio...

                -il colore storico abbandonato (è come se la ferrari '11 fosse rosa!)
                -elettronicamente (vedere volante) ha la base della base(ha più comandi il volante della play 3 della momo)
                -esteticamente non sembra tutta sta bontà nella ricerca per migliorare l'aerodinamica.
                -lottano per ridare prestigio al marchio o per partecipare soltanto?

                ho tifato e tifo come secondo marchio lotus...ma questi di lotus hanno solo la scritta.

                poi spero di sbagliarmi e che magari arrivino secondi dopo ferrari
                Non è una F1, è una monoposto sullo stile "XX" Ferrari

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova LOTUS Exos T125

                  ah! e a che serve allora? io pensavo fosse una base per la f1 prossima...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova LOTUS Exos T125

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ah! e a che serve allora? io pensavo fosse una base per la f1 prossima...

                    a racimolare $ vendendola a "polli" danarosi che si credono dei piloti

                    potrei capire una specie di monomarca o che potesse partecipare a serie minori ma non è cosi....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova LOTUS Exos T125

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      da come l' hai raccontata è la Lotus a fare scuola e le grandi Big dovrebbero prendere esempio .......


                      Io ho detto questo? Non mi pare...

                      Ho solos critto che fra le 3 nuove entrate è quella con un Team più soldio, e che dover partire completamente da ZERO risulta molto più difficile che partire da un altro vecchio Team come fatto sempre fino ad'ora.

                      Non mettermi in bocca parole che non ho detto e cose che non ho pensato

                      Saluti
                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X