Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    siccome il CdS prevede inasprimenti sempre maggiori dei limiti, delle regole e delle sanzioni e dato che i controlli da parte delle FdO sono molto più frequenti rispetto a prima e che i tutor, i velox ed apparecchi simili ormai sono ovunque... penso che ora, per "divertirsi alla guida", amenochè uno non vada in pista, sia necessario pensare a qualcosa che sia alternativo alla "velocità" (che possa risultare eccessiva e/o pericolosa).... e siccome è un reato pure alterare/modificare un veicolo senza farlo poi ri-omologare...

    chiedo a tutti voi appassionati di auto, cosa vi viene in mente di fare per riuscire a continuare a divertirsi... senza però diventare dei delinquenti ?
    Andare a donnine poco serie

    Di questi tempi che c'è crisi, pure loro sono inclini a farti un bello sconto...




























    Ultima modifica di kire_06; 19-08-2010, 13:25.
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      un kit 037 un bel motore turbo e diventa interessante
      Quoto il buon roky, 037 replica e non ci pensi più





      Bellissima!
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Può darsi, sarà che mi piaceva da matti quando ero bambino!
        Comunque una berlinetta a motore centrale piuttosto leggera con quella preparazione (184cv, assetto da corsa, autobloccante) sembra molto divertente, anche se quel prezzo sembra veramente eccessivo.
        Anche bollo e assicurazione ridotti da auto d'epoca sarebbero un'incentivo non da poco se voglio tenermi 2 macchine.

        Ma non avendola mai provata ovviamente non posso sapere quanto sarà divertente, e sopratutto efficace...
        Dovrei convincere un mio conoscente che ne ha una con motore Delta Integrale da 280cv a farmela provare.

        Ma forse a questo punto tanto vale che esaudisca un'altro sogno di quando ero adolescente (che poi somiglia pure parecchio alla Montecarlo)... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170159453
        Credo sia l'unica auto grigia al mondo che potrei comprare...
        Tu scherzi, ma questo è un acquisto davvero molto intelligente

        Oggigiorno le auto hanno delle svalutazioni pazzesche, e neppure le SuperCar sono immuni da questo "cancro".

        Tanto vale allora puntare su un mezzo che continuerà a mantenere il suo valore (alto) nel tempo, anzi vista la rarità del mezzo probabilmente si rivaluterà pure

        Inoltre, la sottoscocca e le sospensioni della DMC-12 erano in buona parte basate sulla Lotus Esprit...

        Mica pizza e fischi
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Non so se già detta, ma la speedster?
          Altro ottimo mezzo, calcolando pure che da usata si trova a molto meno del budget disponibile

          Come già detto su un altro 3D, basta cambiare gli orrendi cerchi di serie e mettere un bell'assetto per far si che non abbia nulla da invidiare a supercar ben più costose dei 15K Euro richiesti...



          IMHO ovviamente
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

            ovviamente k20izziamo anche lei....
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Quoto il buon roky, 037 replica e non ci pensi più

              [qimg]http://www.lanciabetamontecarlo.nl/037Repl-Frt07.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.lanciabetamontecarlo.nl/037Repl-RrShow07.jpg[/qimg]

              Bellissima!
              Spettacolare la 037, è un'altra pietra miliare delle produzioni automobilistiche IMHO!!

              In proposito io avrei un dilemma attuale che riguarderebbe dove poter trovare questi benedetti motori usati... ad esempio ora mi stavo interessando ad un buon v10 audi da poter mettere su una mr2 (per poter realizzare un altro scopo...), ma non so dove trovarli!?

              Commenta


              • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                ovviamente k20izziamo anche lei....


                Naaaaaaaa

                Se hai una Seedy si fa prima a portarla in Germania alla D-Bilas che con meno di 5K Euro la turbizza e ti garantisce 260 cv

                Molto più economico rispetto ad uno swap (costa la metà) e basta solamente una settimana per la trasformazione

                Ultima modifica di kire_06; 19-08-2010, 15:37.
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

                  Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
                  Spettacolare la 037, è un'altra pietra miliare delle produzioni automobilistiche IMHO!!

                  In proposito io avrei un dilemma attuale che riguarderebbe dove poter trovare questi benedetti motori usati... ad esempio ora mi stavo interessando ad un buon v10 audi da poter mettere su una mr2 (per poter realizzare un altro scopo...), ma non so dove trovarli!?


                  Stai cullando l'idea di una Murcielago Replica?
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • Re: 20/30k: Il meglio che si possa comprare per il piacere di guida?

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio


                    Naaaaaaaa

                    Se hai una Seedy si fa prima a portarla in Germania alla D-Bilas che con meno di 5K Euro la turbizza e ti garantisce 260 cv

                    Molto più economico rispetto ad uno swap (costa la metà) e basta solamente una settimana per la trasformazione

                    visto che sia di quà che di la c'è una turbo di serie in vendita al prezzo di una fiat gp sport con molti cavallucci...io direi quella
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio


                      Naaaaaaaa

                      Se hai una Seedy si fa prima a portarla in Germania alla D-Bilas che con meno di 5K Euro la turbizza e ti garantisce 260 cv

                      Molto più economico rispetto ad uno swap (costa la metà) e basta solamente una settimana per la trasformazione

                      il k20 è come il pane hihihi..ci deve essere..e magari fare turbo quello..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X