Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

    Ora vi posto un paio di foto dell'Opel.. Anche se non serve a nulla:
    http://img525.imageshack.us/img525/6...0820101173.jpg
    http://img638.imageshack.us/img638/3...0820101172.jpg

    Vi ricordo comunque che il mio amico mi vende l'Y a 800 più passaggio... Quella Punto comunque mi verrebbe più di 1000 euro col passaggio...

    In fin dei conti cambierei auto con una dello stesso anno ma messa molto ma molto meglio, di meccanica non ha un difetto e ve lo posso assicurare, le cose da sistemare sono diciamo di contorno, altre con maggiore priorità, altre sono stronzate.

    Tuttavia qualsiasi decisione è rimandata a settembre...

    Commenta


    • #42
      Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

      tieni la vectra che poi ti mancherà la comodità

      fidati che l'avevo pure io la vectra
      e adesso son passato ad un'utilitaria
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #43
        Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        tieni la vectra che poi ti mancherà la comodità

        fidati che l'avevo pure io la vectra
        e adesso son passato ad un'utilitaria
        Me lo trovi tu il posto sotto casa ogni volta che non c'entra mai da nessuna parte?

        Commenta


        • #44
          Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          Non penso che il passaggio di una punto costi più di 2-300€... a roma con 300 fai il passaggio ad un auto di 60kw (se non lo fai in agenzia ovviamente).
          Ecco, io mi riferivo ai prezzi in agenzia,
          Come dici, se fà da solo risparmia, ma il discorso rimane valido.

          Commenta


          • #45
            Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

            Il 1.2 Fire è praticamente indistruttibile come motore.
            Lo conoscono tutti i meccanici,per cui,la manodoperà costa veramente poco.
            Con l'impianto a gas poi,spendi poco anche per il rifornimento.
            Se fossi in te,la prenderi subito la Y,139.000 non sono assolutamente nulla per un Fire.
            Calcola che mio zio ha ancora una vecchia Y10 1.1 Fire con all'attivo oltre 300.000Km che va come un orologio tutt'ora....

            Commenta


            • #46
              Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Il 1.2 Fire è praticamente indistruttibile come motore.
              Lo conoscono tutti i meccanici,per cui,la manodoperà costa veramente poco.
              Con l'impianto a gas poi,spendi poco anche per il rifornimento.
              Se fossi in te,la prenderi subito la Y,139.000 non sono assolutamente nulla per un Fire.
              Calcola che mio zio ha ancora una vecchia Y10 1.1 Fire con all'attivo oltre 300.000Km che va come un orologio tutt'ora....
              Ne ha appena 103'000 comunque, grazie del consiglio...

              Commenta


              • #47
                Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                secondo me, la Y varrebbe la pena prendere la Y del tuo amico, però, sai da quanti anni ha l'impianto a gpl? se non sbaglio dopo 10 anni va cambiata la bombola, occhio.

                E poi, sei sicuro che la tua vectra vale 1000€? esteticamente non mi sembra messa molto bene ed ha un sacco di km sulle spalle, un'annetto fa un'amico doveva vendere la sua, un pò più di 200k km ed esteticamente in condizioni migliori, l'ha venduta per 500€ a dei tizi che le esportano nell'europa dell'est

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #48
                  Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                  Originariamente inviato da Bizio91 Visualizza il messaggio
                  Me lo trovi tu il posto sotto casa ogni volta che non c'entra mai da nessuna parte?
                  ti cambi la macchina perchè nn trovi parcheggio

                  pensa che la mia era sw mi dovevo ammazzare allora
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    Purtroppo le Opel superato un certo chilometraggio (150.000km o 10 anni), tendono ad implodere su se stesse. Però è difficile se non fai qualche taroccamento che la vendi. Un mio amico di Monte ha una Bravo grigio metallizzata diesel 100cv, 217.000km ma funziona tutto perfetto (se la vedi è nuova), solo gli specchietti hanno qualche graffietto, quasi full optional (manca l' abs) e non c' è stato verso di venderla a + di 1500. Se no l' aveva data via. Mille euro purtroppo non te li danno se un auto ha 300mila km e passa, e si notano i difetti. Gli unici su cui puntare sono i vu gumbra. Ma quelli puntano alle station per motivi di capienza.
                    mi tocca quotare con decisa forza
                    rottamata per disperazione
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      secondo me, la Y varrebbe la pena prendere la Y del tuo amico, però, sai da quanti anni ha l'impianto a gpl? se non sbaglio dopo 10 anni va cambiata la bombola, occhio.

                      E poi, sei sicuro che la tua vectra vale 1000€? esteticamente non mi sembra messa molto bene ed ha un sacco di km sulle spalle, un'annetto fa un'amico doveva vendere la sua, un pò più di 200k km ed esteticamente in condizioni migliori, l'ha venduta per 500€ a dei tizi che le esportano nell'europa dell'est
                      E' su da un paio d'anni l'impianto.

                      Non so a quanto potrei vendere la mia, ma sicuramente mi darebbe una mano mio padre.. Una mano da poche centinaia di euro, che poi gli ridarò quando lavorerò.

                      @zegna: senti se mi stai prendendo per il culo vedi di piantarla, le ho scritte le motivazioni per cui vorrei darla via, vattele a leggere e evita di dire stronzate per cortesia che non sono di certo produttive.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X