Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cv Vs Kg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cv Vs Kg

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ho avuto tanti anni fa una viper,se devo essere sincero attirava tanti sguardi,ma era una macchinaccia,non stava in strada.................la vendetti ma mi dissi che ne avrei presa una di nuova generazione appena fosse il momento giusto.


    la lotus elise,non mi ha mai attizzato con le motorizzazioni che erano di serie.


    vedrei bene una lotus elise con motorizzazioni con almeno 400 cv..............

    accaparrati una delle ultime ACR in vendita


    http://www.vast.com/cars/used-for-sa...iper/year-2010

    Commenta


    • #22
      Re: Cv Vs Kg

      elise con motorello però indipendentemente se honda o toyota...
      rover no..
      a me piace anche sparare sul dritto e l'elise con i motori con poca potenza è divertente ma non fa per me...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #23
        Re: Cv Vs Kg

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        accaparrati una delle ultime ACR in vendita


        http://www.vast.com/cars/used-for-sa...iper/year-2010
        sto mettendo via i soldi per altro................
        ambaradan

        Commenta


        • #24
          Re: Cv Vs Kg

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          sto mettendo via i soldi per altro................

          "pidocchio"

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            sto mettendo via i soldi per altro................
            dicci dicci!!!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: Cv Vs Kg

              elise! e ti costerà molto meno mantenerla!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Cv Vs Kg

                il prossimo confronto di sto passo sarà uno Scania vs bicicletta elettrica

                Comunque dico Viper
                "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                Commenta


                • #28
                  Re: Cv Vs Kg

                  ecco bravo alex, vorrei capire una cosa?
                  Ma quanto costa mantenere una lotus elise?
                  Come prezzi d'acquisto, li sappiamo. Anche usati.
                  L'assicurazione e bollo discreti, ma la mnutenzione ordinaria? E i pezzi di ricambio?
                  Immagino ci sia una bella differenza se farla seguire dal meccanico sotto casa oppure direttamente alla lotus, ma in pratica, queste differenze a quanto equivalgono?
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
                    il prossimo confronto di sto passo sarà uno Scania vs bicicletta elettrica

                    Comunque dico Viper
                    non ci avevo pensato
                    cmq mi prenoto e voto scania
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cv Vs Kg

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      ecco bravo alex, vorrei capire una cosa?
                      Ma quanto costa mantenere una lotus elise?
                      Come prezzi d'acquisto, li sappiamo. Anche usati.
                      L'assicurazione e bollo discreti, ma la mnutenzione ordinaria? E i pezzi di ricambio?
                      Immagino ci sia una bella differenza se farla seguire dal meccanico sotto casa oppure direttamente alla lotus, ma in pratica, queste differenze a quanto equivalgono?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      wa il linea di massima...

                      -i motori americani sono tosti, e sono facile da sistemare...
                      -tra benzina,tasse gomme e pezzi vari per la viper ti costa quasi quanto una supercar...se qualcuno dice ma non è vero non conosce una light weight come l'elise...
                      -la viper non è proprio adatta nel traffico troppi cv...e non credo sia agilissima...

                      -l'elise non ha problemi di sorta sulla raffinata meccanica,è ridotta all'osso quindi per la legge meno c'è meno si rompe è l'ideale...(non che alla fine la viper abbia tutte ste boiate elettorniche di ora ...però...)
                      -l'elise però "costa" se viene urtata...anni fa per una speedster incidentata(e neanche tanto i costi fecero cambiare auto al proprietario)
                      -benzina rispetto alla viper credo ti rimangano i fusti già dopo il primo anno...
                      -costo gomme contenuto (la viper avrà le 20 con misure particolari, la elise monterà i 16...al limite i 17 presumo)
                      -se fa il culo nel misto in pista a tutte nel traffico te la passeggi proprio con tranquillità(certo le buche...)

                      io direi elise....adoro la leggerezza e l'aerodinamica...
                      alla lotus hanno dimostrato che non servono tanti cv per essere veloci

                      non che la viper faccia schifo anzi...mi ha sempre ispirato prima che la corvette cacciasse le unghie...

                      poi se c'è qualcuno che non è daccordo parliamone...


                      p.s.

                      io credo che :

                      -la viper sia da possidente che ne capisce e ama impegnarsi h24 nella guida...e spendacchiare un po(usandola 5gg al mese)
                      -l'elise è da cristiano normale(usate hanno sempre il loro bel giro)che ha messo i soldi da parte per un eventuale problema, che ama guidare e non si deve vendere i reni per mantenerla...

                      poi i proprietari variano sempre..
                      Ultima modifica di Alex Tigra; 12-08-2010, 21:31.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X