Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cv Vs Kg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cv Vs Kg

    Votato Lotus, ha troppo fascino l'inglesina,ma anche la vipera non scherza
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #42
      Re: Cv Vs Kg

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      concetto chiaro. Grazie
      ma portandola in lotus, quanto chiederanno per la mnutenzione?
      Discorso improntato sulla rivendita.
      Tu compreresti un elise con tagliandi lotus, oppure tagliandi alla ''c'ho pensato io''?
      Scritto con un dispositivo mobile
      In Lotus sicuramente costerà 10 volte il costo reale, succede con tutti costruttori, figuriamoci con quelli "esotici" ...
      Comunque, io da autoriparatore, ho una visione tutta mia delle cose....comprare un usato, è un terno al lotto...che e che se ne dica, meccanico sotto casa o ufficiale, ci sono alla fine solo due fattori che contano: la professionalità del riparatore, indipendentemente dalla tabella davanti all'officina, ed il portafogli del cliente.
      Perchè meccanico bravissimo, con cliente che non paga equivale a lavoro fatto alla bene e meglio.
      E cliente che paga, ma che incappa in meccanico incompetente portano allo stesso risultato...

      Quindi, quando compri usato, salvo botte di fortuna, o conosci BENE il mezzo e chi ci ha messo le zampe, o devi vedere con qualcuno di competente che sia tutto ok....altrimenti conviene sempre spendere il meno possibile e risparmiare per sistemarlo...

      Comunque, su una Elise motorizzata Rover, l'importante è che non sia guasta causa incidenti, perchè a livello meccanico, la spesa è sempre sostenibile....
      Anzi, capitasse col motore fuso, sarebbe la cosa migliore, almeno vai di K20 subito
      Ultima modifica di Nociva Racing; 12-08-2010, 22:33.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #43
        Re: Cv Vs Kg

        quotizzo tutto!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: Cv Vs Kg

          manutenzione ELISE o romani o santilli...i primi che mi vengono in mente....
          le cazzate si fanno anche dal meccanico generico BRAVO tenedo tutte le fatture..l'importante è che i lavori siano tutti dimostrabili...
          le auto che mettono dubbi sono sempre malviste...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #45
            Re: Cv Vs Kg

            assolutamente lotus.. Con i cv se pesi troppo ci fai ben poco..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #46
              Re: Cv Vs Kg

              Viper senza nemmeno pensarci.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #47
                Re: Cv Vs Kg

                Elise obviously
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #48
                  Re: Cv Vs Kg

                  Viper senza dubbi ....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cv Vs Kg

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    assolutamente lotus.. Con i cv se pesi troppo ci fai ben poco..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Si ma non stiamo parlando di un Cayenne da oltre 2 tonnellate...la Viper ha cmq un peso normale e non eccessivo considerando anche i cv che ha...Il tuo discorso del peso e i cv è vero in parte...perchè su una pista veloce con rettilinei e curve veloci se non hai i cv non ti muovi...se poi dobbiamo considerare i kartodromi allora ti do ragione

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cv Vs Kg

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Si ma non stiamo parlando di un Cayenne da oltre 2 tonnellate...la Viper ha cmq un peso normale e non eccessivo considerando anche i cv che ha...Il tuo discorso del peso e i cv è vero in parte...perchè su una pista veloce con rettilinei e curve veloci se non hai i cv non ti muovi...se poi dobbiamo considerare i kartodromi allora ti do ragione
                      Si ma la prima generazione Viper era un'auto che non stava in strada!! O meglio, per farcela stare dovevi essere un super manico. Era pericolosissima!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X