Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cv Vs Kg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cv Vs Kg

    Elise... Rispecchia decisamente la mia filosofia! Solo lo stretto necessario, tutto votato alle emozioni e al piacere di guida. Già solo l'idea di svegliarmi la mattina, guardare il comodino e vedere le chiavi con la scritta Lotus mi fa venire i brividi lungo la schiena! E il tutto a un prezzo umano. La Viper mai... Esteticamente non mi ha mai entusiasmato, come molte americane sul lato dinamico ha dalla sua solamente potenza a valanghe, ma per come la vedo io non basta per rendere un auto sportiva... Non mi interessa avere potenze stratosferiche e bruciare lo 0-100 in 0,2s se poi in curva devo farmi sorpassare anche da una 600 Abarth con l'assetto per non ammazzarmi!

    Hanno un loro fascino particolare, certo ma IMHO, preferisco il made in europe...

    Commenta


    • #82
      Re: Cv Vs Kg

      Non fà una piega. Lo dico onestamente, io sono "malato" di Made in Usa, ma non faccio testo.
      Dico solo che domare certo bestie ha un suo fascino, che in Usa hanno una conformazione stradale diversa dalla nostra e che per una elise, solo solo per gli interni, ucciderei!

      Commenta


      • #83
        Re: Cv Vs Kg

        Guarda, se al posto della Viper ci fosse stata una Cobra 427 l'Elise non l'avrei neanche vista! :P Anche se mi rendo conto che le quotazioni sono pazzesche... Mi accontenterei anche di una replica!

        Oppure, sempre restando in america, lei:



        Cabrio, colore blu o verde scuro... Motorizzazione, anche ben al di sotto del 302, non ha importanza, non voglio correrci ma gustarmela la domenica pomeriggio con un bel sole e una 18enne bionda di fianco! eheheheheh

        Commenta


        • #84
          Re: Cv Vs Kg

          Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          Guarda, se al posto della Viper ci fosse stata una Cobra 427 l'Elise non l'avrei neanche vista! :P Anche se mi rendo conto che le quotazioni sono pazzesche... Mi accontenterei anche di una replica!

          Oppure, sempre restando in america, lei:

          [qimg]http://www.carsofamerica.be/images/ford%20mustang%20cabrio%2066.jpg[/qimg]

          Convertible, colore blu o verde scuro... Motorizzazione, anche ben al di sotto del 302, non ha importanza, non voglio correrci ma gustarmela la domenica pomeriggio con un bel sole e una 18enne bionda di fianco! eheheheheh
          Sino al model year '66 il massimo disponibile era il propulsore 289 (più ovviamente i 6cyl) , con diversi step di potenza, A-code, C-code e k-code. Quest'ultimo era l'HiPo (hight Power) da quasi 300hp, da cui derivò la versione shelby gt350.

          Ti prego, cabrio chiamiamoci il bmw

          Commenta


          • #85
            Re: Cv Vs Kg

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Sino al model year '66 il massimo disponibile era il propulsore 289 (più ovviamente i 6cyl) , con diversi step di potenza, A-code, C-code e k-code. Quest'ultimo era l'HiPo (hight Power) da quasi 300hp, da cui derivò la versione shelby gt350.

            Ti prego, cabrio chiamiamoci il bmw
            Grazie per le info! Dell'HiPo me ne ricordavo, mentre non ho mai avuto chiara la differenza tra A-code, C-code, etc. etc...

            Commenta

            Sto operando...
            X