annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina nel gasolio, quale delle due galleggia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Benzina nel gasolio, quale delle due galleggia?

l'altro anno ho usato la GP 1.3 multijet 75 cv di mio padre

aveva poco carburante e poichè era l'auto di mio padre gli ho fatto rifornimento (10 euro )

Poi ho acceso e sono ripartito... 10 metri dopo mi sono ricordato che l'auto a cui avevo appena messo benzina era un diesel

Mi sono rigirato e gli ho fatto un pieno di gasolio

quindi, su 40 litri, nel serbatoio ce n'erano circa 6 di benzina

L'auto è tutt'ora in giro e non presenta nessun problema di sorta

Se ogni pieno aggiunge 5 litri di quello strano mix che ha fatto di sicuro non gli succede nulla
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      l'altro anno ho usato la GP 1.3 multijet 75 cv di mio padre

aveva poco carburante e poichè era l'auto di mio padre gli ho fatto rifornimento (10 euro )

Poi ho acceso e sono ripartito... 10 metri dopo mi sono ricordato che l'auto a cui avevo appena messo benzina era un diesel

Mi sono rigirato e gli ho fatto un pieno di gasolio

quindi, su 40 litri, nel serbatoio ce n'erano circa 6 di benzina

L'auto è tutt'ora in giro e non presenta nessun problema di sorta

Se ogni pieno aggiunge 5 litri di quello strano mix che ha fatto di sicuro non gli succede nulla

1: Rincoglixnito

2: Ecco, così è già meglio come espressione
      Anche se il SICURO non ce lo metterei
      Nulla è sicuro

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao Bastinchiooooooooooo
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

E che cavolo, sono abituato a mettere benzina nella GPA

cmq nel commento che avevo scritto non era specificata la quantità ma era su per giù lo stesso commento

Anche se, quando l'ho scritto, avevo capito che era 70% diesel e 30% benza
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          E che cavolo, sono abituato a mettere benzina nella GPA

cmq nel commento che avevo scritto non era specificata la quantità ma era su per giù lo stesso commento

Anche se, quando l'ho scritto, avevo capito che era 70% diesel e 30% benza
          Te l'ho detto io che sei rimbambito

A parte gli scherzi, io raramente uso auto Diesel, tra l'altro se prendo quella del papi è perennemente col pieno ( ) perchè lui fà rifornimento come arriva a mezzo serbatoio... ma nel caso mi capita di mettere carburante, mi ci devo concentrare perchè l'istinto è di prendere la pistola della V-Power ormai quindi ti giustifico
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
          X