Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi alla rossa (leggasi ducati)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

    Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
    da appasionato ed ex proprietario di un paio di aprilia, son il primo a sostenere che Aprilia è una grande casa che ha costruito moto belle, veloci, originali e affidabilissime.

    Non capisco però da cosa ti venga un così grande odio per le moto ducati...

    a tal punto da augurare ogni fallimento a quella che ad oggi è l'ultima moto italiana (sì, ok... non al 100% ) nella Motogp

    sarei stato ben felice di veder vincere la 1000 3 cilindri Aprilia nei gp....ma purtroppo non è stata la moto più riuscita del reparto corse di Noale..

    Mi spiego: mi piace Valentino come pilota da quando correva con una 125 non ufficiale

    e preferisco veder Rossi su Ducati, Aprilia, Gilera....o Moto Morini (ogni casa italiana) che sulle varie Honda-Yamaha ecc...



    Io tifo per piloti e moto italiane...anche Max Biaggi ...che non mi è mai stato particolarmente simpatico.....Son felice che Biaggi domini la SBK con l'Aprilia
    Non è odio ma il tentativo di far capire a chi non ha mai messo il culo su una moto come può essere una RSV1000 Factory o un RSV4 Factory che cosa non sono le ducati. Le ducati sono
    manutenzioni
    prestazioni al di sotto di qualsiasi marchio
    progetti antichi che andrebbero spazzati via dalla strada
    in modo da evitare che degli idioti possano spendere anche un solo € su degli inutili aborti di ferraccio
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #32
      Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

      Rossi è Rossi il resto è fuffa.

      fatti non pugnette.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #33
        Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio

        io yamahista? MANCO MORTO!!!!! L'unica moto degna di essere al mondo è Aprilia, tutto il resto sono inutili pezzi di ferro
        per me le moto sono italiane o inglesi........

        e non capisco questa tua posizione pur avendo una moto italiana......

        p.s. cazzo potevi scegliere una casa più blasonata!!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #34
          Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

          Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
          da appasionato ed ex proprietario di un paio di aprilia, son il primo a sostenere che Aprilia è una grande casa che ha costruito moto belle, veloci, originali e affidabilissime.

          Non capisco però da cosa ti venga un così grande odio per le moto ducati...

          a tal punto da augurare ogni fallimento a quella che ad oggi è l'ultima moto italiana (sì, ok... non al 100% ) nella Motogp

          sarei stato ben felice di veder vincere la 1000 3 cilindri Aprilia nei gp....ma purtroppo non è stata la moto più riuscita del reparto corse di Noale..

          Mi spiego: mi piace Valentino come pilota da quando correva con una 125 non ufficiale

          e preferisco veder Rossi su Ducati, Aprilia, Gilera....o Moto Morini (ogni casa italiana) che sulle varie Honda-Yamaha ecc...



          Io tifo per piloti e moto italiane...anche Max Biaggi ...che non mi è mai stato particolarmente simpatico.....Son felice che Biaggi domini la SBK con l'Aprilia


          è fallita da qualche settimana

          perchè non hai citato MV o cagiva ?

          Commenta


          • #35
            Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            quoto
            anche perche' a certi livelli,i tecnici i fornitori ecc...non li scegli certo in base alla nazionalita'...li scegli perche' sono i migliori o almeno speri che sia cosi'.

            cioe',mica honda e yamaha sono totalmente giapponesi...
            ma e' cosi' anche in f1,nei rally e cosi' via,e' normale,funziona cosi'
            ducati resta cmq italianissima,con la peculiarita' poi di non essere un colosso generalista come i giapponesi....

            dal 2006 prima per 10 anni è stata in mano agli americani

            Commenta


            • #36
              Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              dal 2006 prima per 10 anni è stata in mano agli americani
              dai...su su....
              al di la di chi metteva il capitale,sempre na moto italiana era...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #37
                Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                è fallita da qualche settimana

                perchè non hai citato MV o cagiva ?
                Era per dire...qualsiasi moto italiana....pure moto morini


                peccato sia già fallita, non lo sapevo...il corsaro nuovo era interessante come idea e abbastanza bello
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • #38
                  Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                  Oh my gold! I latini dicevano de gustibus non disputandum est...anche se non andavano in moto!
                  Io sono un tifoso Ducati e Aprilia da quando ero piccolo, in generale sono un seguace del made in Italy per tutto...ma non per questo mi metto a spalare merda sulle altre cose...
                  Ultima modifica di Ayrton2K2; 16-08-2010, 15:10.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    dai...su su....
                    al di la di chi metteva il capitale,sempre na moto italiana era...
                    non era certamente italiana al 100%

                    come ad esempio non l'ho è la benelli

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Rossi alla rossa (leggasi ducati)

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      Non è odio ma il tentativo di far capire a chi non ha mai messo il culo su una moto come può essere una RSV1000 Factory o un RSV4 Factory che cosa non sono le ducati. Le ducati sono
                      manutenzioni
                      prestazioni al di sotto di qualsiasi marchio
                      progetti antichi che andrebbero spazzati via dalla strada
                      in modo da evitare che degli idioti possano spendere anche un solo € su degli inutili aborti di ferraccio
                      avendo provato sia la 996 che una 998 anni addietro non condivido questa opinione

                      son moto con dei difetti (non faccio fatica a credere che una RSV 1000 vada come una 998, con 1/3 dei problemi e dei costi di manutenzione) ma sicuramente che hanno anche tanti pregi

                      per me varrebbe la pena di aver in casa una 916 o derivata anche solo per la linea e il rumore che fanno...

                      p.s. per i progetti antichi: in parte è vero, ma c'è una evoluzione continua e costante che ha permesso alle Ducati di rimanere al passo con la concorrenza
                      Penso che siano resi conto che il bicilindrico attuale sia ormai al limite dello sviluppo e stanno lavorando ad un nuovo motore.
                      Ultima modifica di emilio78; 16-08-2010, 15:17.
                      sotto i 300 cv non è vero amore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X